Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
oggi Tuttosporc vociferava di un assalto del Napoli a Belotti, gia' tentato in passato ma che sto' giro potrebbe andare in porto...a sto punto il Napoli ha gia' preso Petagna, Martens pare rinnovi, prende Belotti...che ci fa con Milik ? potrebbe servire a noi ??

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sonni Boi il 08 Mar 2020, 14:47
La Lazio e Olivier Giroud sono stati molto vicini a gennaio durante la sessione del calciomercato invernale. Il ds Igli Tare era pronto a chiudere per l'attaccante, poi il blocco del Chelsea. Niente da fare, il giocatore è rimasto a Londra con il contratto in scadenza. Intervistato da Telefoot, la punta francese ha ammesso: "L'Inter era la squadra che più mi interessava. Il problema è che tutto è finito per le lunghe. Anche Lazio e Tottenham ci hanno provato, ma sono stato bloccato dal Chelsea. E non solo, c'era pure il Lione. Ho ricevuto una telefonata dal presidente Aulas. Gli ho risposto lusingato dicendo che la mia priorità fosse l'Inter".

E con questo, direi che Giroud se ne può tranquillamente annà a fanculo.

Avoja.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sonni Boi il 08 Mar 2020, 14:47
La Lazio e Olivier Giroud sono stati molto vicini a gennaio durante la sessione del calciomercato invernale. Il ds Igli Tare era pronto a chiudere per l'attaccante, poi il blocco del Chelsea. Niente da fare, il giocatore è rimasto a Londra con il contratto in scadenza. Intervistato da Telefoot, la punta francese ha ammesso: "L'Inter era la squadra che più mi interessava. Il problema è che tutto è finito per le lunghe. Anche Lazio e Tottenham ci hanno provato, ma sono stato bloccato dal Chelsea. E non solo, c'era pure il Lione. Ho ricevuto una telefonata dal presidente Aulas. Gli ho risposto lusingato dicendo che la mia priorità fosse l'Inter".

La tradizione non é molto corretta.
Se é vero che l'Inter era la sua priorità il resto é più una questione di timing. Il Lione lo ha chiamato quando era stato avvicinato dall'Inter.
Non ha detto nulla di più o di meno rispetto a quello che sapevamo.

E con questo, direi che Giroud se ne può tranquillamente annà a fanculo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2020, 21:46
oggi Tuttosporc vociferava di un assalto del Napoli a Belotti, gia' tentato in passato ma che sto' giro potrebbe andare in porto...a sto punto il Napoli ha gia' preso Petagna, Martens pare rinnovi, prende Belotti...che ci fa con Milik ? potrebbe servire a noi ??

milik non ha rinnovato, non e' visto da Gattuso e verra' ceduto. Belotti con Immobile per me non e' la coppia ideale si pesterebbero i piedi, Milik piuttosto potrebbe esserlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Sparano J. David 20enne canadese del Gent. Un botto di gol e assist quest'anno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
siamo alla ricerca di un attaccante quindi? non credo andremo a prendere un altro corto ma piuttosto uno spilungone, alla Milik ma col CV di David del Gent. Non so chi può essere, ma secondo me sarà quella la traccia da seguire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Edouard, evocato da vaz in passato, mi ha convinto recentemente. Anche come acquistabilità Tariana, se volete. Più probabile di David.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Adler Nest il 09 Mar 2020, 11:10
Sarà l'anno di Azmoun.....
Pare pure lui nel mirino del Napoli.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Da monitorare anche i giocatori in scadenza:
Mertens, De Silvestri, Birsa, Meunier (sarebbe perfetto), Pedro, Kurzawa, Nacho (del Real, se ne era già parlato, colpaccio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Qualcuno sa se esiste un sito affidabile per vedere gli ingaggi dei calciatori?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FedericoPrati il 09 Mar 2020, 13:48
Qualcuno sa se esiste un sito affidabile per vedere gli ingaggi dei calciatori?

Fino all'anno scorso c'era Capology ma ora l'hanno messo a pagamento

*questo non è un commento di mercato*

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi ha lo stomaco, come me, di seguire le pustole infette lo ha visto almeno due volte recentemente.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Questo topic può mettere un record inarrivabile: con la sospensione del campionato abbiamo quasi 6 mesi di tempo per parlare di mercato e restare in topic!!!

Obiettivo 5000 pagine

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Questo topic è unica cosa peggiore del virus.

Discussione precedente - Discussione successiva