Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'inter è più inutile dei fazzolettini del bar

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per la poca voglia che ho di parlare di calcio, prendere eriksen per fare la riserva di barella è una genialata che giusto l'inter può fare, niente di nuovo.

Per il resto, non condivido nemmeno in piccolissima parte lo sconforto di qualcuno per la juve che ci sorpassa, è una grandissima Lazio, non ci provasse nessuno a sminuire questa stagione se non dovessimo arrivare in testa, che il nostro scudetto lo stiamo stravincendo comunque.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
L'inter è più inutile dei fazzolettini del bar
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Mar 2020, 22:22
Si vuole mercato primaverile per Conte.

Se si finisce il campionato dopo luglio, qualcun altro si farà comprare prima dell'ultima giornata, poco ma sicuro..  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
La Juve è l'antagonista della Lazio.
Saranno fastidiosi fino all'ultimo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Citazione di: meanwhile il 08 Mar 2020, 22:25
Per la poca voglia che ho di parlare di calcio, prendere eriksen per fare la riserva di barella è una genialata che giusto l'inter può fare, niente di nuovo.

Per il resto, non condivido nemmeno in piccolissima parte lo sconforto di qualcuno per la juve che ci sorpassa, è una grandissima Lazio, non ci provasse nessuno a sminuire questa stagione se non dovessimo arrivare in testa, che il nostro scudetto lo stiamo stravincendo comunque.

per quanto mi riguarda lo sconforto è dovuto al fatto che il campionato rischia di fermarsi e se congelano la classifica acquisita oggettivamente sono loro avanti e non abbiamo la possibilità di giocarcela fino alla fine. poi sulla partita di stasera io non riponevo grosse speranze francamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non dimenticate che la ggiuve deve ancora giocare con la squadra più fantasticosa del multiverso!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
DE sciglio miracolato. Eriksen irriconoscibile, marotta pietrificato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2020, 22:29
per quanto mi riguarda lo sconforto è dovuto al fatto che il campionato rischia di fermarsi e se congelano la classifica acquisita oggettivamente sono loro avanti e non abbiamo la possibilità di giocarcela fino alla fine. poi sulla partita di stasera io non riponevo grosse speranze francamente
Ma cosa congelano?
Non esiste la regola su.
Tutte le squadre farebbero ricorso. Per tutte le posizioni assegnate.
Un incubo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma veramente qualcuno aveva fiducia sull'inda questa sera?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
bonucci una discreta merda, dà un calcetto da dietro a sanchez e simula chissà quale scorrettezza dell'interista
comunque, come già notato da qualcuno, nello stadio c'è una caciara che manco alla vucciria

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Comunque il Pisa sceso in campo nel secondo tempo non ha fatto brutta figura allo Stadium....
Perché era il Pisa, vero?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2020, 22:29

Per me è impossibile. Immagina le squadre che si giocano la permanenza o le stesse merde che sono al collasso finanziario se non vanno in CL. Il campionato finirà. Quando non lo so, ma finirà.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Hicks il 08 Mar 2020, 22:28
Se si finisce il campionato dopo luglio, qualcun altro si farà comprare prima dell'ultima giornata, poco ma sicuro..  :=))

Tutt'altro che impossibile. È tragico, ma è così.  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
gae-12

*
Lazionetter
* 251

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2020, 22:32
Ma veramente qualcuno aveva fiducia sull'inda questa sera?
Pensavo che un pareggio riuscissero a strapparlo, anche perché la juve delle ultime settimane sembrava tutto fuorché in forma. Invece l'inter è una squadra sconclusionata e senza gioco, un'accozzaglia di figurine messe a casaccio in campo. La Lazio al confronto sembra il Brasile del `70.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2020, 22:29
Vabbè dopo questa sera è chiaro.
La Juve è l'antagonista della Lazio.
Saranno fastidiosi fino all'ultimo.

A pari punti valgono gli scontri diretti vero? E poi la differenza reti...

Discussione precedente - Discussione successiva