Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
semo ossessionati NEMICOn.1, lascia perdere...
:lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2020, 08:19
Cioè secondo te se dici che stai andando dai tuoi genitori a pranzo ti arrestano o te fanno la multa?
Leggi meglio il decreto (anche perché andare dai propri genitori può essere anche stato di necessità).
Inoltre basta dire che stai andando a fare la spesa. Certo, a meno che tu non abiti ad Albano Laziale e vai a vede le partite da uno a Boccea. Ma li fatte due domande sul fatto che in zona non te se fila nessuno :lol:
Vabbé è chiaro che non arresteranno mai nessuno per questo motivo.
In Italia normalmente arrestano solamente per omicidio premeditato ma devi essere reo confesso e devi pure dichiarare che vorresti ripeterti e scappare all'estero, figurati se vai a pranzo dai tuoi genitori (cosa che comunque faresti bene a non fare se hanno una certa età).
Però quante persone puoi invitare a casa. Non so quanto è grande la tua casa, ma io nella mia massimo 3/4 amici.
Non è proprio un aggregamento no? Considera che sul posto di lavoro siamo 25 in una stanza che alla fine sarà il doppio, massimo tre volte il mio salone ...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2020, 08:24
:lol:semo ossessionati NEMICO1, lascia perdere...

Niente, complotto per favorire a maggica.

La coerenza non c'entra un cazzo, stanno evitando di dover aprire un altro fronte con la UEFA.
E' la UEFA che deve prendere la decisione di sospendere, non il Governo italiano.

Pensate alla salute e nun fate cazzate, piuttosto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 10 Mar 2020, 08:27

La coerenza non c'entra un cazzo, stanno evitando di dover aprire un altro fronte con la UEFA.
E' la UEFA che deve prendere la decisione di sospendere, non il Governo italiano.

D'altronde abbiamo già visto la pantomima tra Juve e Inter. l'Inter si è scansatah.
È tutto un magna magna signora mia.
Poi ce meravigliamo, ma semo in grado di prenderci per il culo da soli

Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2020, 08:24
Vabbé è chiaro che non arresteranno mai nessuno per questo motivo.
In Italia normalmente arrestano solamente per omicidio premeditato ma devi essere reo confesso e devi pure dichiarare che vorresti ripeterti e scappare all'estero, figurati se vai a pranzo dai tuoi genitori (cosa che comunque faresti bene a non fare se hanno una certa età).
Però quante persone puoi invitare a casa. Non so quanto è grande la tua casa, ma io nella mia massimo 3/4 amici.
Non è proprio un aggregamento no? Considera che sul posto di lavoro siamo 25 in una stanza che alla fine sarà il doppio, massimo tre volte il mio salone ...

Il rischio in una situazione del genere è proprio quello di produrre saloni sovraffollati in cui si sta in ben più di 4 pur essendo quello lo spazio. Te meraviglieresti?
Hai presente quanto sta accadendo sti giorni, hai presente che la movida l'hanno dovuta bloccare per forza perché nessuno rispettava la benché minima indicazione? Pensa se davano il campionato che succedeva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2020, 08:12
Giusto.
Infatti il governo italiano avrebbe dovuto fermare anche la premier League. Uno scandalo che non sia accaduto, vedranno gli inglesi cosa accadrà a breve. PAGLIACCI!!!1!

Perfida Albione, ci risiamo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778

ma siete voi ossiessionati dalla magica a sto punto, io boh veramente, ma chi se li incula inquelli...
io vedo un sacco di incongruenze per come si è gestita da 3 settimane l' Italia, il campionato è una sporca conseguenza.
Ma come ti permetti pure tu Josè?
Ma stai scherzando?
ti ripeto a me dei vermi in sta situazione frega meno de zero.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma non credo di essere lontano dalla verità....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023

Ma no scusa, è chiaro che non è un complotto. Che c'entra il complotto.
Non posso proprio credere che lo facciano per favorire una squadra.
E' impossibile.
Però a mio avviso non è una decisione corretta perché:

- prendendo le opportune precauzioni le partite a porte chiuse (a mio giudizio ovviamente) non costituiscono un rischio elevato di contagio - per opportune precauzioni intendo che deve essere presente all'evento solo il personale strettamente necessario, via anche i giornalisti;

- il rischio di contagio con le partite chiuse è simile a quello di un allenamento, allora avrebbero dovuto vietare anche gli allenamenti;

- se ritieni le partite così pericolose allora devi vietare anche quelle europee, anche perché più o meno lo stesso problema si sta verificando in tutta Europa con tempistiche differenti. Ma penso che sicuramente avranno contattato l'UEFA si procederà a stoppare le competizioni continentali;

- secondo me lo svolgimento delle partite a porte chiuse avrebbe anche aiutato l'intenzione di far rimanere la gente a casa. Alla fine rimani sul divano e ti vedi la partita no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2020, 08:33
D'altronde abbiamo già visto la pantomima tra Juve e Inter. l'Inter si è scansatah.
È tutto un magna magna signora mia.
Poi ce meravigliamo, ma semo in grado di prenderci per il culo da soli

aridaje...
parlo della tarantella del rinvio...
ma falla finita di mettermi nei post il comblottismo sui bruchi...io sto parlando d'altro.
Politicanti macchiette, di questo.
Non mi fido per niente dei loro decreti, perchè non sanno che pesci prendere, lo constato da settimane.
Dovevano fermare tutto da 1 mese ormai.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Minchia e continuate a mettere i vermi nei discorsi ...
Stanotte hai dichiarato lo stato di emergenza in tutta Italia si o no ?
Temi un contagio tra gli atleti e quelle 100 persone che dovevano per lavoro stare dentro gli stadi ?
Ok , bene , giusto cosi .
Poi però per le partite internazionali conced/chiedi una deroga all' Uefa
"Resta consentito esclusivamente lo svolgimento degli eventi e delle competizioni sportive organizzati da organisimi sportivi internazionali all'interno di impianti sportivi a porte chiuse".
ma dov'è la coerenza ? ma per capire il rischio è solo se si dovesse disputare Lazio-Chievo mentre per Inter-Getafe no ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il primo giorno de zona rossa stamo così :lol:

Domani ce svegliamo direttamente co the end mentre andiamo nella giungla

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mar 2020, 08:38
Minchia e continuate a mettere i vermi nei discorsi ...
Stanotte hai dichiarato lo stato di emergenza in tutta Italia si o no ?
Temi un contagio tra gli atleti e quelle 100 persone che dovevano per lavoro stare dentro gli stadi ?
Ok , bene , giusto cosi .
Poi però per le partite internazionali conced/chiedi una deroga all' Uefa
"Resta consentito esclusivamente lo svolgimento degli eventi e delle competizioni sportive organizzati da organisimi sportivi internazionali all'interno di impianti sportivi a porte chiuse".
ma dov'è la coerenza ? ma per capire il rischio è solo se si dovesse disputare Lazio-Chievo mentre per Inter-Getafe no ?

Aridaje con la coerenza.
Per coerenza dovrebbero sparare a vista a chiunque se move fori de casa. A vista cazzo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il primo giorno de zona rossa stamo così :lol:

Domani ce svegliamo direttamente co the end mentre andiamo nella giungla

:lol: :lol: :lol:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Avevo già espresso il mio pensiero sull'inutilità sanitaria di bloccare il campionato professionistico ma prendo atto delle decisioni del governo e mi adeguo, sperando che questo possa servire almeno a far capire ai molti "furbi" ed a quelli del "a me non me attacca, c'ho gli anticorpi coi contro [...]i" che bisogna fermarsi.

Sulle partite di coppa che dire? mi sembra la solita soluzione all'italiana in cui invece che fare un passo avanti se ne fa un mezzo laterale. Le partite di coppa portano un sacco di soldi e, come direbbe Trilussa, i nostri politici sono rigorosi a digiuno ma quanno magnano sò flessibili.

La speranza è che tutto questo che stiamo facendo possa in qualche modo servire e, soprattutto, che l'arrivo della bella stagione possa rallentare/fermare il virus perché le confuse norme che il ns. Governo sta emanando non so fino a che punto serviranno a fermare l'epidemia. Di certo, questi mesi porteranno una crisi economica dalla quale faticheremo tantissimo a riprenderci.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io penso che la grossa confusione che ci sia nel paese sia stata rispecchiata in maniera fedele anche nella gestione della serie A

ad oggi probabilmente la decisione migliore è stata quella presa di sospendere tutto, e vedere tra un mesetto se siamo riusciti a contenere l'emergenza
Credo che l'europeo debba saltare e salterà, è evidente. E i campionati nazionali potranno riprendere ed essere portati a termine con un mesetto o due di ritardo, se tutto va come deve andare

le competizioni europee si adegueranno a breve e sospenderanno anche CL ed EL, sempre secondo me

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Ragazzi ma che complotto...qui la gente muore

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: JoseAntonio il 10 Mar 2020, 08:42
Aridaje con la coerenza.
Per coerenza dovrebbero sparare a vista a chiunque se move fori de casa. A vista cazzo.

No. La coerenza sarebbe chiudere per un mese tutte le attività non essenziali, bloccare i mezzi di trasporto pubblico e disporre tassativamente il divieto ad uscire di casa se non per fare approvvigionamenti prevedendo multe salatissime per chiunque venisse trovato in giro senza specifica autorizzazione.
Bisognava emanare un decreto in cui si autorizzavano a lavorare solo delle limitate categorie di persone mentre tutti gli altri andavano obbligati a rimanere a casa. Hai visto le notizie sul traffico di stamattina? come al solito, rallentamenti e code sulla A24 all'altezza di Portonaccio...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2020, 07:43
Oggesu, il problema è che per gli allenamenti non se riunisce la gente, per vedere le partite si.
Ma basta co sti complottismi del cazzo in un momento come questo. BASTA, maledetti laziali complessati, boni solo a confermare uno stereotipo.

Il problema erano gli assembramenti conseguenti allo svolgimento delle partite, visto il seguito che ha il calcio. Problema che ci sarebbe stato anche, seppur attutito, con le partite in chiaro. La lega si è opposta rendendo ancora più evidente il problema, quindi si ferma tutto.

Decisione sacrosanta e chi pensa ai romanisti per me è un complessato ossessionato.

Non rispondo perché non è il momento delle polemiche e perché ho scoperto di essere un maledetto complessato. Baci.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Se l'Italia ritira le squadre dalle Coppe Europee verrà sanzionata con la squalifica di tutte le sue squadre il prossimo anno. Niente CL (ne EL) per la Lazio

Citazione di: JoseAntonio il 10 Mar 2020, 08:07
E niente, non gliela famo.

(Aho, provamo così  :s)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: volerevolare il 10 Mar 2020, 08:55
No. La coerenza sarebbe chiudere per un mese tutte le attività non essenziali, bloccare i mezzi di trasporto pubblico e disporre tassativamente il divieto ad uscire di casa se non per fare approvvigionamenti prevedendo multe salatissime per chiunque venisse trovato in giro senza specifica autorizzazione.
Bisognava emanare un decreto in cui si autorizzavano a lavorare solo delle limitate categorie di persone mentre tutti gli altri andavano obbligati a rimanere a casa. Hai visto le notizie sul traffico di stamattina? come al solito, rallentamenti e code sulla A24 all'altezza di Portonaccio...

Carissimo, in altro topic commentavo dicendo esattamente la stessa cosa, i trasporti e il lavoro andavano trattati in modo più radicale.

La mia era ovviamente un'iperbole per dire che con la logica della coerenza si può arrivare lontano, fino ai cecchini sui palazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva