Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Io parto dall'assunto che a meno che non spostino l'Europeo qualunque soluzione ci danneggerà.

Con le final four almeno avremmo la possibilità di giocarcela. E sarebbero anche tra le squadre che sul campo hanno oggettivamente dimostrato di più. A me non dispiacerebbe a queste condizioni. Magari dando il vantaggio di giocare in casa le semifinali alle due meglio classificate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Eagle78 il 10 Mar 2020, 20:03
mah, non direi proprio, l'annullamento sarebbe l'inxulata maxima. Se si tratta di coinvolgere solo le prime 4 squadre mi prendo sta pillola.
Per me più che una pillola , sarebbe una supposta... 😉

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.522
Citazione di: Eagle78 il 10 Mar 2020, 20:03
mah, non direi proprio, l'annullamento sarebbe l'inxulata maxima. Se si tratta di coinvolgere solo le prime 4 squadre mi prendo sta pillola.

Lo scudetto all'Atalanta? con 15 punti di svantaggio dopo due/terzi di campionato? ti sembrerebbe logico ed equo? No al mini torneo!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2020, 20:09
Lo scudetto all'Atalanta? con 15 punti di svantaggio dopo due/terzi di campionato? ti sembrerebbe logico ed equo? No al mini torneo!

se non ci saranno date utili per recuperare le partite e se l'Europeo partirà ugualmente alla data prevista, se l'Italia non conterà una mazza per poter convincere, eventualmente, l'Uefa a rinviare il torneo, io me faccio il mini torneo a 4 affanxulo l'annullamento di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
O si finisce il campionato ripartendo il 3 aprile, se il virus se ne andasse a fanculo, o sarei per non assegnare nulla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Hicks il 10 Mar 2020, 20:05
Sono d'accordo. Sarebbe ingiusto e insopportabile.

Meglio non assegnare una ceppa allora.
E  non lo scrivo a cuor leggero , mi rode il cul@ proprio ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.522
Citazione di: Eagle78 il 10 Mar 2020, 20:11
se non ci saranno date utili per recuperare le partite e se l'Europeo partirà ugualmente alla data prevista, se l'Italia non conterà una mazza per poter convincere, eventualmente, l'Uefa a rinviare il torneo, io me faccio il mini torneo a 4 affanxulo l'annullamento di tutto.
Certo, finale inda-gasperini... dopo un campionato dominato da Lazio e giuve.
Il campionato lo finisci, oppure è finito con queste posizioni. Stop.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2020, 20:15
Certo, finale inda-gasperini... dopo un campionato dominato da Lazio e giuve.
Il campionato lo finisci, oppure è finito con queste posizioni. Stop.

mi prendo la possibilità di giocarmelo, rinunciando mio malgrado alle condizioni pre sospensione, invece di non averne nessuna. Lo meritano Inzaghi e i giocatori, prima di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Se non si potrà finire il campionato, Lazio e gobbi, andata a Roma e ritorno a Torino. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Ho l'impressione che ci sia sfuggito un passaggio subdolo di gravina " Figc indicherà squadre che hanno diritto alle coppe".

okkio che non ha detto la classifica o le prime 4....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2020, 19:23
La cosa assurda è che un ente privato possa fottersene dell'OMS e di quello che sta accadendo, maledetti magari andate per stracci tutti
Basterebbe che gli stati ospitanti si rifiutino  e la UEFA s'attaccaarcazzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mar 2020, 20:31
Ho l'impressione che ci sia sfuggito un passaggio subdolo di gravina " Figc indicherà squadre che hanno diritto alle coppe".

Se vabbè, dai. Famo i seri.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: gentlemen il 10 Mar 2020, 19:35
Ma Tommasi non dice nulla riguardo il fatto che i giocatori si spostino da una nazione all'altra....si può giocare ora....questo finto pretino....
Tommasi annasse affanculo!!!!

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

E quali andrebbero in champions?
E quali in E.L?
Non scherziamo proprio le squadre sono lì da vedere scorrendo la classifica attuale.
Essere mafiosi ok ci siamo abituati purtroppo in Italia......ma a tutto c'è un limite!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Coronavirus: L'Equipe, test per Mbappè. Francese ha mal di gola, domani i risultati

L'attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappè si è sottoposto al test per il coronavirus. Lo scrive l'Equipe nella sua edizione online specificando che i risultati si sapranno domani. Da due giorni l'attaccante non si allena. Ufficialmente ha mal di gola. L'esito del test potrebbe stravolgere lo svolgimento del ritorno degli ottavi di Champions con il Borussia Dortmund, in programma per domani sera al Parco dei Principi a porte chiuse.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 10 Mar 2020, 20:40
E quali andrebbero in champions?

Così a occhio direi Juve, Inter e Napoli.. la quarta non serve scriverla, ovviamente  ;).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sì va be' a sto punto scudetto al milan  :=))

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Hicks il 10 Mar 2020, 20:42
Così a occhio direi Juve, Inter e Napoli.. la quarta non serve scriverla, ovviamente  ;).
Si va be'......

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 10 Mar 2020, 19:33
Tra l'altro l'esplosione dei casi a Bergamo e provincia è pienamente compatibile come tempi con l'evento Atalanta - Valencia, c'è più di un ipotesi che quella partita sia stata fonte di tantissimi contagi

Difficilmente dimostrabile, ma certo non così campata per aria.
Qui a Pesaro, inizialmente zona "arancione" prima che fosse estesa a tutta Italia, abbiamo l'80% dei contagi di tutta la regione.
La settimana prima dell'esplosione dei focolai al nord, qui ci sono state le final-eight di coppa italia del basket, con milano venezia cremona brescia e bologna oltre a brindisi e sassari, e migliaia di tifosi al seguito per 4 giorni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180

È implicito.. tra le ipotesi, c'è congelare la classifica, fare i playoff tra le prime 4,  secondo voi chi va in CL?

Discussione precedente - Discussione successiva