Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Torakiki il 10 Mar 2020, 20:07
Io parto dall'assunto che a meno che non spostino l'Europeo qualunque soluzione ci danneggerà.

Con le final four almeno avremmo la possibilità di giocarcela. E sarebbero anche tra le squadre che sul campo hanno oggettivamente dimostrato di più. A me non dispiacerebbe a queste condizioni. Magari dando il vantaggio di giocare in casa le semifinali alle due meglio classificate.

La cosa più ovvia sarebbe a livello europeo ( e non ci vorrebbe una scienza)

1) spostare l'europeo al 2021

2) sospendere tutti i campionati e le coppe per qualche settimana

3) riprendere ad aprile e terminare la stagione in maniera regolare tra maggio e giugno

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2020, 20:59
È implicito.. tra le ipotesi, c'è congelare la classifica, fare i playoff tra le prime 4,  secondo voi chi va in CL?
ricordi cosa ha detto agnelli qualche giorno fa? chi ti dice che diranno che farà fede il ranking uefa? che questo campionato non vale? oppure le partecipazioni... che so... degli ultimi 10 anni? io non sono sicuro per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mar 2020, 21:07
ricordi cosa ha detto agnelli qualche giorno fa? chi ti dice che diranno che farà fede il ranking uefa? che questo campionato non vale? oppure le partecipazioni... che so... degli ultimi 10 anni? io non sono sicuro per niente.

È sempre valsa la classifica, pure in tutti gli anni in cui ci furono gli scandali

Anche quest'anno. Infatti le ipotesi sono su come assegnare scudo e retrocessioni (non faranno mai la A a 22)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'unico modo dove potrebbero non far valere la classifica attuale sarebbe lanciando la Super Lega già dalla prossima stagione... Ma al momento penso sia impossibile da realizzare 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Non scherziamo neanche Italo Foschi avrebbe il coraggio di mandare in CL squadre diverse dalle prime 4 attuali.
Anche perché sarebbe guerriglia, sarei capace di scendere in piazza anch'io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2020, 21:05
La cosa più ovvia sarebbe a livello europeo ( e non ci vorrebbe una scienza)

Sì siamo chiaramente d'accordo ed era infatti la mia premessa. L'UEFA mi sembra che stia prendendo sin troppo tempo però. Vediamo che succederà dopo questo turno di CL e EL.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Secondo me il campionato si riprenderà vedo da più parti che i numeri dei contagiati sta diminuendo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: novantatreesimo il 10 Mar 2020, 20:23
Se non si potrà finire il campionato, Lazio e gobbi, andata a Roma e ritorno a Torino.

è una soluzione di buon senso (lo spareggio), per questo non verrà presa in considerazione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Ho acceso la tv su Lipsia Tottenham e mi stò stropicciando gli occhi

Stadio pieno come se nulla fosse, migliaia di persone accalcate nello stadio che saltano, cantano e si abbracciano ai gol

Ad 800 Km di distanza vivo in un paese sotto coprifuoco, tutte le attività sportive sospese e media che parlano di possibile pandemia

Ho due opzioni, o mi stanno prendendo per il culo qui oppure sono completamente incoscienti dellà

Devo solo attendere 14 gg per la risposta

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2020, 21:34

Stadio pieno come se nulla fosse, migliaia di persone accalcate nello stadio che saltano, cantano e si abbracciano ai gol

Ad 800 Km di distanza vivo in un paese sotto coprifuoco, tutte le attività sportive sospese e media che parlano di possibile pandemia

Ho due opzioni, o mi stanno prendendo per il culo qui oppure sono completamente incoscienti dellà

Purtroppo la seconda che hai scritto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Io direi di annullare tutto, ed assegnarei i posti nelle coppe in base alle ultime partecipazioni.
Così anche agnellino è contento...

(scommettiamo che prima o poi spunterà anche una cazzata del genere?  ;) )

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

la seconda che hai detto e, a occhio e croce, di giorni ne basteranno di meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Stanno 20 gg dietro noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mar 2020, 20:31
Ho l'impressione che ci sia sfuggito un passaggio subdolo di gravina " Figc indicherà squadre che hanno diritto alle coppe".

okkio che non ha detto la classifica o le prime 4....
E voi che pensavate che il mio insider fosse farlocco.....

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

ci sarebbe da aprire un topic

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chi vi dice che tra 15 giorni si potrà riprendere a giocare? Io credo che, salvo miracoli, prima di maggio inoltrato  non se ne parli proprio. E chissà...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mar 2020, 20:31
Ho l'impressione che ci sia sfuggito un passaggio subdolo di gravina " Figc indicherà squadre che hanno diritto alle coppe".

okkio che non ha detto la classifica o le prime 4....

citando balkan laziale direi di non farsi troppe pippe mentali.  ;)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mar 2020, 22:13
Chi vi dice che tra 15 giorni si potrà riprendere a giocare? Io credo che, salvo miracoli, prima di maggio inoltrato  non se ne parli proprio. E chissà...

Se si riprendesse a Maggio inoltrato significherebbe che hanno spostato l'Europeo e la prossima stagione inizierebbe ai primi di Ottobre.

Discussione precedente - Discussione successiva