Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: spook il 02 Mar 2020, 10:27
"Micchitarian se sta bbene è più forte di Luis Alberto"
apposto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: spook il 02 Mar 2020, 10:27
"Micchitarian se sta bbene è più forte di Luis Alberto"

Ma chiaramente non più di Pellegrini.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mar 2020, 18:46
Ma chiaramente non più di Pellegrini.

se la giocano, tocca stabilì solo chi tra i due è più de rendimento dell'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sondaggio a TRS nella giornata del compleanno di Fonseca: che regalo fareste al nostro allenatore?

Nisi:"Il culo di Simone Inzaghi! Col culo di Simone Inzaghi questa Roma sarebbe prima in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda!"

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Spiace per il culo di Fonseca, ingiustamente sottovalutato da parte di tal Nisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mar 2020, 19:57
Spiace per il culo di Fonseca, ingiustamente sottovalutato da parte di tal Nisi.
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mar 2020, 19:57
Il culo no, ma il ciuffo rubacuori? 😄

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2020, 22:24
Il culo no, ma il ciuffo rubacuori? 😄

Ma per romettari ormai culo è più importante. Ogni giorno si parla di culi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non altro per l'inglese, marione vale la pena.
Senza ironia in dieci minuti oggi ha detto come segue (Manchester) "United" e "under pressure".

Iùnited.
Esattamente così. Iù-ni-ted, accento sulla u, e il resto.

Ander prescion.
Ander. Prescion.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Su TRS stamattina trasmissione in esterna in una concessionaria di auto per fare ovviamente promozione a tale attività...
Insulti a Lotito, alla squadra della Lazio e ai suoi tifosi, continui, espliciti, diretti e reiterati.....

Ho appena scritto una mail alla concessionaria (info@valentinoautomobili.it) chiedendo loro chi era stata quella mente geniale che aveva partorito l'idea di ingaggiare come propri testimonial della gentaglia che insultava una cospicua parte dei loro potenziali clienti e che io mai o poi mai dopo questa squallida esibizione mi sarei immaginato di poter diventare un loro cliente....
Ovviamente mi sono firmato con nome e cognome.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Hanno anche una pagina Facebook. I social sono normalmente assai più convincenti delle singole mail di protesta.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Su TRS stanno dicendo che è tutto falsato con questo virus. La Lazio seconda o peggio prima proprio no. I cani quinti poi.... No, no così è tutto falsato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mar 2020, 16:48
Su TRS stanno dicendo che è tutto falsato con questo virus. La Lazio seconda o peggio prima proprio no. I cani quinti poi.... No, no così è tutto falsato.

Pregano ogni giorno affinché questo campionato venga sospeso, dando lo scudetto alla juve o non assegnarlo a nessuno.

Curiosa la scelta di Nisii e Torri, i quali ospitano quotidianamente Mario Sconcerti in una sua rubrica con la sigla iniziale ''Con quella faccia da straniero''.

Di Lazio non ne parlano appositamente, a parte qualche battutina difettosa dei due trigorioti, però sono al corrente che per Sconcerti la Lazio é fortissima, più dell'asroma, e che lo diceva già da questa estate.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ecco perché 2-3 anni fa diceva che i vermi avrebbero vinto 5 scudetti  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che fosse direttore di Torri a un certo punto della di lui brillante carriera.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2020, 20:03
Credo che fosse direttore di Torri a un certo punto della di lui brillante carriera.

Si si vero..
è stato il Direttore del Corriere dello Sport dal 98 al 2000 , ricordo che ci fu una trasmissione dopo quel Juve-Parma in cui era avvelenato e adesso va dicendo che grazie a lui fece vincere lo scudetto alla Lazio.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: robylele il 07 Mar 2020, 18:02
Pregano ogni giorno affinché questo campionato venga sospeso, dando lo scudetto alla juve o non assegnarlo a nessuno.

Il classico sputo per aria.
Hanno tifato coronavirus, sperando nell'aggravamento della situazione con consegente sospensione di tutto.

Peccato che il texano in questa situazione in un barlume di lucidità ha deciso di ripensarci e ponderare meglio il tutto, e questo li può mandare davvero gambe all'aria.

Lo sputo per aria.
Droplets di poraccismo.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva