Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: giggio il 13 Mar 2020, 13:07
Sì Phenix una grande tattica.
Lasciamo contagiare e far crepare una buona parte dei nostri genitori e dei nostri nonni (chi li ha ancora) tanto fra 5-10-15 anni moriranno lo stesso, no?
poi fra dieci anni faremo i conti e vedremo che l'Inghilterra ha avuto ragione, tanto alla fine chi poteva morire è già morto ma non avranno avuto nessuna crisi economica?
questo stiamo dicendo giusto?
perché non capisco questa tua continua frase, vedremo chi ha avuto ragione? ma su cosa?

l'INPS inglese sarà contenta

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Splash il 13 Mar 2020, 14:43
Ma quali sarebbero queste sue grandi doti?
100%

beh le sue doti sono evidenti, sta portando allo schianto totale una nazione con una velocità inaudita

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 13 Mar 2020, 14:48
Torneremo.
Che lo si sappia in giro, torneremo.
State tranquilli merde romaniste, continuate ad avere paura, voi che ora state godendo di una pandemia mondiale che vi ha salvato il fegato e il culo.
Per poco, solo per poco.
Torneranno le piroette di Luis Alberto con i passaggi filtranti per Ciro Immobile,
torneranno le diagonali da lacrime agli occhi di Acerbi, torneranno gli occhi di fuoco del panterone a cui basta l'ultimo secondo di una partita per godere, torneranno le fughe senza un domani del Tucu, tornerà la prepotenza del sergente e la follia di Patric, tornerà il vostro incubo peggiore, manco vi dico come si chiama che lo sapete da sempre, tornerà la voce incrinata di Simone e la sua cravatta storta.
Torneranno le folli corse dalla panchina per abbracciarsi dopo un gol, per abbracciarci.

Abbiate paura. Abbiate ancora paura.
Merde.
I playoff metteteveli su per il culo.
Torneremo.
Merde romaniste.
Sì, ma almeno noi laziali non votiamo i loro rappresentanti (che sono tanti) al governo, perchè loro a quelli si rivolgono per mettercelo al c..o.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
CALCIO: CORONAVIRUS. RUMMENIGGE "FINIRE STAGIONE FONDAMENTALE PER CLUB"

Giusto fermarsi ma in qualche modo la stagione va portata a conclusione perche' ne va del futuro dei club. Nel weekend va in scena l'ultima giornata di Bundesliga prima dello stop deciso per il coronavirus: il Bayern Monaco giochera' a porte chiuse contro l'Union Berlino e l'ad Karl-Heinz Rummenigge ha rinnovato l'invito ai tifosi a non radunarsi fuori dallo stadio. Ma la conferenza stampa tenuta al fianco del tecnico Hansi Flick alla vigilia e' stata l'occasione anche per parlare del futuro del calcio europeo dopo che anche l'ottavo di ritorno col Chelsea in Champions e' stato rinviato a data da destinarsi. "Nessuno puo' prevedere quanto durera' questa situazione - ammette Rummenigge - Potrebbe essere necessario far slittare per motivi di salute l'Europeo. E forse dovremo usare giugno per concludere le competizioni riservate ai club". Un punto, quest'ultimo, che sta particolarmente a cuore dell'ex attaccante. "Tutti dovrebbero capire cosa significherebbe per i club portare a termine la stagione - sottolinea - La maggior parte dei ricavi arriva dai diritti tv. Se questa voce venisse meno, c'e' il timore che molti club piccoli e medi possano avere problemi di liquidita'. Speriamo che tutto si risolva in fretta". E sul fatto che la Bundesliga scenda in campo nel weekend a differenza di serie A, Liga, Ligue 1 e Premier, Rummenigge ribatte: "Non c'e' nessun giocatore positivo, penso sia questa la principale differenza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Citazione di: vaz il 13 Mar 2020, 14:25
chi te lo dice che a metà maggio la situazione sarà tornata normale?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Torneremo.
State tranquilli merde romaniste, continuate ad avere paura, voi che ora state godendo di una pandemia mondiale che vi ha salvato il fegato e il culo.
Per poco, solo per poco.
Torneranno le piroette di Luis Alberto con i passaggi filtranti per Ciro Immobile,
torneranno le diagonali da lacrime agli occhi di Acerbi, torneranno gli occhi di fuoco del panterone a cui basta l'ultimo secondo di una partita per godere, torneranno le fughe senza un domani del Tucu, tornerà la prepotenza del sergente e la follia di Patric, tornerà il vostro incubo peggiore, manco vi dico come si chiama che lo sapete da sempre, tornerà la voce incrinata di Simone e la sua cravatta storta.
Torneranno le folli corse dalla panchina per abbracciarsi dopo un gol, per abbracciarci.

Merde.
Torneremo.
Merde romaniste.

e più forti di prima.
Bella Italic!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2020, 14:58
l'INPS inglese sarà contenta
Bravo Giggio.
Io non lo cosa scrive la gente. Ma pensate prima di scrivere?
Il lock down come lo chiamate voi ha dimostrato già  in Cina di poter essere l'unica soluzione, e i Cinesi hanno contenuto e quasi abbattuto i contagi in soli due mesi.
Vediamo la GB che fa. Johnson è  costretto a dire questo dalla situazione di grave pericolo economico già  preparata con la Brexit. Non può  permettersi di chiudere tutto adesso. Ma quando raccogliera' i morti con la pala, e non glielo auguro proprio, allora si faranno i conti. Io nella mia società  civile non sono disposto ad accettare di perdere neanche una persona. Mi tengo i miei di governarsi.
Johnson nazistapezzodimerda :stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà, ma i cinesi non hanno detto che il campionato può cominciare adesso.
secondo gli esperti del forum in italia si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Coronavirus: al via assemblea di A, Uefa sposti Europei. Per club giugno va liberato per concludere il campionato

E' opportuno che la Uefa sposti l'Europeo in programma dal 12 giugno, affinché in quel mese ci sia lo spazio nel calendario calcistico per portare a termine il campionato, sospeso per l'emergenza coronavirus. E' in sostanza la posizione della Lega Serie A, che da poco ha riunito l'assemblea dei club in videoconferenza. In questi giorni le società sono rimaste in collegamento costante, e anche ieri mattina la Lega, nella riunione fra le grandi leghe europee e la Uefa, ha sottolineato la necessità di sospendere tutte le competizioni per l'emergenza sanitaria.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Torneremo.
Per poco, solo per poco.

Merde.
Torneremo.
Merde romaniste.

:band5: :band5: :band5:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: tallondachille il 13 Mar 2020, 16:09
Bravo Giggio.
Io non lo cosa scrive la gente. Ma pensate prima di scrivere?
Il lock down come lo chiamate voi ha dimostrato già  in Cina di poter essere l'unica soluzione, e i Cinesi hanno contenuto e quasi abbattuto i contagi in soli due mesi.
Vediamo la GB che fa. Johnson è  costretto a dire questo dalla situazione di grave pericolo economico già  preparata con la Brexit. Non può  permettersi di chiudere tutto adesso. Ma quando raccogliera' i morti con la pala, e non glielo auguro proprio, allora si faranno i conti. Io nella mia società  civile non sono disposto ad accettare di perdere neanche una persona. Mi tengo i miei di governarsi.

La tatcher diceva "there is no alternative". Stessa mentalità, evidentemente condivisa da parecchi inglesi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quello che ha detto Johnson è da far accapponare la pelle, ha mostrato una freddezza e una spietatezza disumana.
Considera la vita delle persone come dei numeri, uno in più, uno in meno, questa logica mi fa ribrezzo, tutti hanno diritto a vivere e a sopravvivere, non so cosa dica la testa a certe persone ma sto riscontrando un cinismo soprattutto da parte politici stranieri pazzesco.
Poi con le cure che sono state trovate si potranno salvare le persone quindi capisco ancora di meno una visione delle cose così disumana.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
:o

alcuni tifosi romanisti si stanno dissociando da questa roba, gliene do atto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: carib il 13 Mar 2020, 09:48
Questa "riflessione" di Marco Cattaneo (direttore de Le Scienze) IMHO aiuta a farsi un'idea di quando si potrà iniziare a pensare di far giocare delle partite: se tutto va bene, non prima di agosto...

+++BREAKING NEWS+++
Quando finisce un'epidemia
Dato che non mi fido, meglio che ve lo dica subito. E vi chiedo, dato che mi seguono parecchie persone, di cominciare a condividerlo e a ripeterlo da adesso ai vostri contatti, reali e virtuali.
Ma veniamo al punto.

Già oggi vedrete qualche curva che si discosta lievemente dall'andamento esponenziale che l'epidemia in Italia (e soprattutto in Lombardia, per i numeri) ha avuto fino a un paio di giorni fa.
Potrebbe (POTREBBE) essere un buon segno.
E potrebbe (POTREBBE) ottimisticamente accadere che tra una decina di giorni o giù di lì il numero dei contagi diminuisca di molto, se TUTTI facciamo la nostra parte.

Ecco, ve lo dico dal cuore: non c'è un cazzo da festeggiare, né oggi né tra dieci o quindici giorni.
E soprattutto non c'è da scaraventarsi fuori di casa gridando "Campioni del mondooo! Poropoporopoporo!" e abbracciando sconosciuti sudati in canottiera.
Se non mi credete, andate a vedere i criteri con cui l'Organizzazione mondiale della Sanità dichiara conclusa un'emergenza epidemica. Vediamo quella di Ebola, per esempio. L'emergenza finisce dopo DUE PERIODI DI INCUBAZIONE COMPLETI in cui non si registrano nuovi contagi. Sono 42 giorni per Ebola. Potrebbero essere 30 per SARS-CoV-2. Dopo di che, è richiesto a ogni paese di mantenere un'elevata sorveglianza per 90 giorni.

Non so se mi sono spiegato, ma spero che sia chiaro. Quando vedremo la luce in fondo al tunnel mancheranno ancora diversi chilometri per essere fuori. Perciò, travolti dall'euforia, non baciate i vicini che detestavate fino a un mese prima. Continuate a farvi i cazzi vostri. Rimanete a casa il più possibile ANCHE DOPO. Finché davvero gli epidemiologi non ci diranno che possiamo tornare alla normalità. Che arriverà piano piano, riapriranno le attività, torneremo a sussurrarci pettegolezzi all'orecchio, con prudenza, torneremo in ufficio anziché lavorare dal divano (premuratevi di rendervi riconoscibili, nel frattempo, almeno dai vostri familiari), a cenare al ristorante, magari.
Ma prima di cantare vittoria dovremo rimanere in allerta per un po'.

Mettiamola così. Se tutto va bene, ma proprio bene, facciamo una festa a Ferragosto (ma proprio se ci dice culo eh, a essere molto ottimisti, ma meglio pochi e selezionati e senza gli amici stranieri).
Ditelo ai vostri amici, ai vostri parenti, ai semplici conoscenti. Proviamo a non fare i [...], perché resistere a una seconda botta sarebbe molto, molto più dura.

Come mi è già capitato di scrivere in questi giorni, io ho la pessima tendenza a farmi riparare la macchina da un meccanico, di farmi risolare le scarpe dal calzolaio e di comprare i pasticcini in pasticceria. Ofelè fa el to mesté, dicono a milano, pasticcere fai il tuo mestiere (e non pretendere di fare il mestiere di altri). Se persone che stimo (ad esclusione di VAZ) dicono più o meno quel che c'è scritto nel post FB di Marco Cattaneo sono portato a credere che il viaggio che ho organizzato con mia moglie (15 giorni in US a cavallo tra luglio e settembre) dovrò farmelo rimborsare. E non perché ci saranno problemi oltreoceano, ma perché il problema, in Italia, ancorché in regressione, sarà ancora all'ordine del giorno.

Quindi

1) come possiamo pensare che si possa giocare a luglio? (Figuriamoci a maggio)
2) come cazzo possiamo pensare al calcio mentre è in corso una pandemia che potrebbe ammazzare decine (o centinaia, o ...) di migliaia di persone?
3) romammerda è il solo riferimento calcistico (a parte Forza Lazio) che mi sento di fare

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: carib il 13 Mar 2020, 14:36
Tenete presente che - volendo essere iperottimisti - 3/4 delle regioni italiane a metà maggio staranno come Wuhan (Hubei) in questo momento

nb. johnson è un nazistamalatodimente
Ecco!

Inclusa la chiosa condivido al 100%

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ancora  li  chiamiamo  romanisti ?     Sono  "ROMANARDI"  e  [...].

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: tallondachille il 13 Mar 2020, 16:09
gonfio gia' lo e', deve solo mori'. I vermi arriveranno. Stammerda.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Come mi è già capitato di scrivere in questi giorni, io ho la pessima tendenza a farmi riparare la macchina da un meccanico, di farmi risolare le scarpe dal calzolaio e di comprare i pasticcini in pasticceria. Ofelè fa el to mesté, dicono a milano, pasticcere fai il tuo mestiere (e non pretendere di fare il mestiere di altri). Se persone che stimo (ad esclusione di VAZ) dicono più o meno quel che c'è scritto nel post FB di Marco Cattaneo sono portato a credere che il viaggio che ho organizzato con mia moglie (15 giorni in US a cavallo tra luglio e settembre) dovrò farmelo rimborsare. E non perché ci saranno problemi oltreoceano, ma perché il problema, in Italia, ancorché in regressione, sarà ancora all'ordine del giorno.

Quindi

1) come possiamo pensare che si possa giocare a luglio? (Figuriamoci a maggio)
2) come cazzo possiamo pensare al calcio mentre è in corso una pandemia che potrebbe ammazzare decine (o centinaia, o ...) di migliaia di persone?
3) romammerda è il solo riferimento calcistico (a parte Forza Lazio) che mi sento di fare
(a proposito di US, pare che stasera trump dichiarerà lo stato di emergenza nazionale)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
Citazione di: carib il 13 Mar 2020, 16:20
La tatcher diceva "there is no alternative". Stessa mentalità, evidentemente condivisa da parecchi inglesi

Infatti... piccoli johnson crescono... con l'aggravante che questo oltre ad essere un medico laureato alla London School of Hygiene & Tropical Medicine, fa pure il razzista nei nostri confronti...

Coronavirus, "Una scusa per gli italiani per non fare niente"

https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/13/news/coronavirus_una_scusa_per_gli_italiani_per_non_fare_niente_il_commento_infelice_di_un_presentatore_britannico-251192061/?ref=RHPPTP-BH-I250726198-C12-P4-S5.4-T1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2020, 17:07
Infatti... piccoli johnson crescono... con l'aggravante che questo oltre ad essere un medico laureato alla London School of Hygiene & Tropical Medicine, fa pure il razzista nei nostri confronti...

Coronavirus, "Una scusa per gli italiani per non fare niente"

https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/13/news/coronavirus_una_scusa_per_gli_italiani_per_non_fare_niente_il_commento_infelice_di_un_presentatore_britannico-251192061/?ref=RHPPTP-BH-I250726198-C12-P4-S5.4-T1
il coronavirus è soltato la scusa per bestemmiare i morti a sto [...].

Discussione precedente - Discussione successiva