PD .
Non ' disquisire su cosa succedera'al campionato .
E lo sapete .
State discutendo cosa e' giusto o no per eventuali effetti sulla Lazio .
Siete ipocriti .
O non capite un catso .
Fate Voi .
Ps: sul telefonino mi e' apparsa una notizia :
Gli juventini si sarebbero infettati perche' costretti dalla Lega a giocare con l'inter .
Lega sobillata da Lotito (secondo Repubblica) per sperare in un pareggio ed al momento dello stop Lazio prima e VIRTUALE CAMPIONE .
Lo sapete cosa mi sta facendo schifo ?
Che non me la prendo neanche con queste merde ma con quelli come Voi , atterriti da ipotesi che vedrebbero la Lazio penalizzata .
Imparate a leggere .Parafrasi STOCATSO . Abbiate il coraggio di dire quello che pensate . Almeno tirate fuori le palle .
Se voglio intevenire in questo topic , intervengo come e quando catso mi pare . e sono pure in tema .ma non lo capite o non volete
Ve lo gia' detto , segnalatemi e fatemi bannare .
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mar 2020, 12:49
E quindi ?
Falliscono le societa' ? Compresa la Lazio ?
STICATSI .
In Lombardia le fabbriche cominciano "GIUSTAMENTE" ad agitarsi . Scioperi . Riduzioni . Catene produttive che cominciano a singhiozzare .
Mia figlia , PROBABILMENTE , entro due mesi perdera' il posto di lavoro .
Io ? meno probabile . ma ci sono passato gia' due volte nell'ultimo decennio . E questa potrebbe essere l'ultima e definitiva .
Lo ripeto STICATSI . Del Calcio e del suo contorno .
OGGI . STICATSI dei playoff della classifica . Dello stracatso che ci si incula .
Non e' la discussione , sono i toni .
Dove catso e' finito lo spirito della cosa piu' importante fra le meno importanti ?
Prima calciofili e poi umani ?
Come diceva mia madre , le fate uscire dalle mani ...