Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2020, 19:12

Per me puoi essere bravo quanto ti pare, ma comunque uno che lavora in una radio 'dedicata' in cui si fa il tifo (del tutto legittimamente, intendiamoci) automaticamente  non è un giornalista.

Per i miei criteri, ovvio.

Allora si vede che nelle "nostre" radio sono giornalisti per davvero  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Mar 2020, 17:22
le condizioni fisiche non erano delle migliori e mi venne il dubbio che fosse malato , oggi leggo che aveva 65 anni ma ne dimostrava molti di più , forse a causa del logorio fisico .

ho letto che ne avesse 69.
a me é dispiaciuto tanto, secondo me era una brava persona e sti cazzi di quello che pensava della Lazio.

Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mar 2020, 08:53
Ma poi si vanta di essere anti-laziale come ?
parlando alla radio come un rosicone isterico ?
sarebbe questo la sua anti-lazialità ? non vede un derby dal vivo da una vita , forse non va nemmeno allo stadio a vedere i vermi , non ha forum o social per mettersi in discussione .

Nisii ci soffre, a me basta e avanza.
Il suo odio lo fa vivere male ma credo che lui ne sia consapevole, non é scemo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: robylele il 18 Mar 2020, 08:48
Nisii ci soffre, a me basta e avanza.
Il suo odio lo fa vivere male ma credo che lui ne sia consapevole, non é scemo.

"La malvagità presume un certo spessore morale e intelligenza. L'idiota è invece colui che non si sofferma a ragionare, obbedisce all'istinto come un animale nella stalla, convinto di agire in nome del bene e di avere sempre ragione." (Ruis Zafon)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Condoglianze alla famiglia. Romettista atipico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nisi: "Complimenti alla As Roma perchè è stata la Società calcistica che ha fatto più solidarietà in questi tempi di coronavirus. Tante altre Società calcistiche, chi più e chi meno, hanno fatto soladarietà, penso alla Juventus, all'Inter e al Milan....Ce n'è solo una che non ha fatto niente, infischiandosene dell'emergenza, come dimostrano le cronache di questi giorni sul desiderio di tornarsi ad allenare, degnamente rappresentata dal suo Presidente e dai suoi sodali, in primis il prode Arturo...Piero prova ad indovinare quale?"
Piero (tra le risatine):"Penso di avere capito..."
Nisi:"Io non ho detto qual è....Ma ho aspettato qualche giorno a denunciare questa cosa perchè volevo informarmi meglio e parlare a ragion veduta. Ebbene, mi sono informato e ti assicuro che da quella parte non è uscito un euro ai fini di solidarietà per il Coronavirus. Ma d'altronde considerato chi la guida era una previsione facile da azzeccare..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: eagle s supporters il 01 Apr 2020, 20:03
Nisi: "Complimenti alla As Roma perchè è stata la Società calcistica che ha fatto più solidarietà in questi tempi di coronavirus. Tante altre Società calcistiche, chi più e chi meno, hanno fatto soladarietà, penso alla Juventus, all'Inter e al Milan....Ce n'è solo una che non ha fatto niente, infischiandosene dell'emergenza, come dimostrano le cronache di questi giorni sul desiderio di tornarsi ad allenare, degnamente rappresentata dal suo Presidente e dai suoi sodali, in primis il prode Arturo...Piero prova ad indovinare quale?"
Piero (tra le risatine):"Penso di avere capito..."
Nisi:"Io non ho detto qual è....Ma ho aspettato qualche giorno a denunciare questa cosa perchè volevo informarmi meglio e parlare a ragion veduta. Ebbene, mi sono informato e ti assicuro che da quella parte non è uscito un euro ai fini di solidarietà per il Coronavirus. Ma d'altronde considerato chi la guida era una previsione facile da azzeccare..."
Loro non pensano a noi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 01 Apr 2020, 20:03
Nisi: "Complimenti alla As Roma perchè è stata la Società calcistica che ha fatto più solidarietà in questi tempi di coronavirus.

Nisii é completamente avviluppato nell'incubo S.S.Lazio, che probabilmente lo penalizza anche per la buona crescita delle sue 4 figlie femmine.
Dimentica poi, più o meno consciamente, che l'asroma quando fa solidarietà lo fa per riceverne, tra poco ne avrà bisogno che la metà basta, vedi rinvio forzoso della relazione attesa entro il 31 Marzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Regalare 5000 biglietti per la prossima stagione agli operatori sanitari non è beneficenza, è cattiveria.

Limortaccivostra e de chi ve veste la mattina, stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Poi vorrei capire quali sono le sue informatissime e segretissime fonti che gli hanno confermato questa cosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2020, 20:33
Regalare 5000 biglietti per la prossima stagione agli operatori sanitari non è beneficenza, è cattiveria.

Limortaccivostra e de chi ve veste la mattina, stemmerde.

Immagino li avranno mandati in Lombardia...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: robylele il 01 Apr 2020, 20:24
Nisii é completamente avviluppato nell'incubo S.S.Lazio, che probabilmente lo penalizza anche per la buona crescita delle sue 4 figlie femmine.
Dimentica poi, più o meno consciamente, che l'asroma quando fa solidarietà lo fa per riceverne, tra poco ne avrà bisogno che la metà basta, vedi rinvio forzoso della relazione attesa entro il 31 Marzo.

Pensa a me, che ho un collega romanista nella stessa stanza dove lavoro, che ogni santo pomeriggio ascolta in streaming questa cloaca....
E sì che stiamo a cinque metri di distanza!!! E non ne vuol sapere di mettersi le cuffiette....Ma appena io sento la parola Lotito, Lazio, Arturo (non lo chiamano Diaconale..) addrizzo subito l'orecchio...

PS: altra chicca di giornata:
NISI: "Speriamo che questo virus retroceda presto!"
TORRI: "Come ha fatto la Lazio per 11 anni..."
Il fatto che giocare 11 campionati di serie B non significa essere retrocessi 11 volte l'ha capito persino il mio beota collega (originario della provincia di Benevento), che difatti ha esclamato:" Ma che dice? Pure il Benevento ha giocato 50 e passa campionati di B, ma di fatto è retrocesso una volta sola!"

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 01 Apr 2020, 21:33
"Ma che dice? Pure il Benevento ha giocato 50 e passa campionati di B, ma di fatto è retrocesso una volta sola!"
ERRATA CORRIGE
Perché mi sono ricordato male io ed ho scritto un'inesattezza...
Ha detto che il Benevento ha giocato 50 e passa campionati in serie C ma formalmente non è mai "retrocesso" in serie C perché da quando e stato promosso in B la prima volta poi non è più ritornato in C...Avevo fatto confusione io!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
David Rossi (Roma Radio) "Se uno scienziato fa una battuta per sdrammatizzare e voi non lo cogliete perchè vi si è chiusa la vena, siete dei deficienti...vi manca un pezzo di cervello...siete dei falliti...la vostra storia personale è una sequela di fallimenti...non cercate visibilità in un momento del genere...Ma vergognatevi...restate a vita in quarantena, spartite dalla circolazione, fateci questo favore..."

Si tratta della radio ufficiale della Società giallorossa e quello che ha parlato sarebbe il Direttore Responsabile....

Tutti zitti, mi raccomando!!! Anzi, facciamo noi un bell'attacco alla nostra Società, forza!!!
Quando capiremo dove sta il nemico, quello vero, sarà sempre troppo tardi.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: eagle s supporters il 15 Apr 2020, 07:23
Si tratta della radio ufficiale della Società giallorossa e quello che ha parlato sarebbe il Direttore Responsabile....

Sarà nervosetto pure lui per la cassa integrazione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
David Rossi (Roma Radio) "Se uno scienziato fa una battuta per sdrammatizzare

21 mila morti.

Una battuta per sdrammatizzare 21 mila morti.

Lanimadelimortaccitua.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
David Rossi (Roma Radio) "Se uno scienziato fa una battuta per sdrammatizzare e voi non lo cogliete perchè vi si è chiusa la vena, siete dei deficienti...vi manca un pezzo di cervello...siete dei falliti...la vostra storia personale è una sequela di fallimenti...non cercate visibilità in un momento del genere...Ma vergognatevi...restate a vita in quarantena, spartite dalla circolazione, fateci questo favore..."

Tutti zitti, mi raccomando!!! Anzi, facciamo noi un bell'attacco alla nostra Società, forza!!!
Quando capiremo dove sta il nemico, quello vero, sarà sempre troppo tardi.....
Immagino le famiglie delle vittime come si saranno sentite sollevate da questa battuta!
Maledetto pezzo di merda.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
david rossi è un fenomeno incomprensibile. soprattutto pensando al padre, poveretto...

Discussione precedente - Discussione successiva