Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
... e comunque la mia previsione è che alla fine falliranno...
Ma li faranno ripartire dalla serie A e si inventeranno qualcosa per far sì che non operi lo svincolo di tutti i giocatori... Magari limiteranno lo svincolo solo a quelli che hanno super-ingaggi e non hanno mercato (es. Pastore)...
Così ripartiranno senza debiti e con la possibilità di mettere su una squadra da subito competitiva per un piazzamento in CL.
Questa è la mia previsione...  :asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: crazysmile il 02 Apr 2020, 14:40
Ma li faranno ripartire dalla serie A e si inventeranno qualcosa per far sì che non operi lo svincolo di tutti i giocatori... Magari limiteranno lo svincolo solo a quelli che hanno super-ingaggi e non hanno mercato (es. Pastore)...
Così ripartiranno senza debiti e con la possibilità di mettere su una squadra da subito competitiva per un piazzamento in CL.

Non credo falliranno, ma qualora accadesse ripartiranno dalla B col Lodo Petrucci

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Non credo falliranno, ma qualora accadesse ripartiranno dalla B col Lodo Petrucci
Beato te, ci sarà il lodo Malagò che li farà ripartire dalla A con 10 punti di vantaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Drake il 02 Apr 2020, 14:54
Beato te, ci sarà il lodo Malagò che li farà ripartire dalla A con 10 punti di vantaggio.

Esatto... Ti pare che, date le circostanze, si fanno sfuggire l'occasione... facendo credere all'opinione pubblica che la loro crisi è stata generata dal coronavirus...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
C'avete gli incubi da peperonata avariata ingozzata al mattino con scarpetta di pane muffo😷

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma no...nessun incubo.
E' che vorremmo che ripartissero dalla Lega Pro con i tifosi in massa a trigoria a buttare bombe carte mentre piangono, null'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: crazysmile il 02 Apr 2020, 14:40

cito un mio post di qualche giorno fa

Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2020, 16:11
certo un loro fallimento sarebbe auspicabile, o meglio una loro totale sparizione. però poi pensi che si porrebbe il problema di milioni di miliardi di romanari a cui andrebbe data una merd squadra da tifare. e allora faranno in modo di fargli comprare il titolo sportivo di un sassuolo qualsiasi e rimetterli subito in serie a, pronti a ripartire senza debiti e con linee di credito illimitate presso l'amica banca. forse meglio un 15-20 anni da chievoverona o meglio da benevento, frosinone, squadre così che oscillano tra serie a e serie b, in prevalenza quest'ultima...
boh, sarà la depressione da coronavirus ma oggi mi viene da pensare così

:friends:  :srm:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842

... e 10 punti in meno alla Lazio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
occhio in caso di fallimento "pilotato", solo per togliersi i buffi e ripartire pressoché intonsi, tenendosi pure il gonfalone, i titoli (vabbè) e tutto il circo medrano.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: NandoViola il 02 Apr 2020, 16:28
occhio in caso di fallimento "pilotato", solo per togliersi i buffi e ripartire pressoché intonsi, tenendosi pure il gonfalone, i titoli (vabbè) e tutto il circo medrano.

sempre dal lodo malagò: i debiti se li accolla la Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Apr 2020, 16:00
cito un mio post di qualche giorno fa

:friends: :srm:
Molto plausibile. Però non vedo la convenienza per l'amica banca, non vedo la minima possibilità che il parco giocatori possa passare all'ASROMASSUOLO e non so dove, un ipotetico nuovo proprietario, possa trovare i soldi che la famiglia Squinzi (che non ha l'anello al naso) o chi per lei se la squadra fosse un'altra, chiederà per la cessione del titolo sportivo e dell'intero parco giocatori.

Quindi ci sarebbe l'auspicato ed auspicabile grande ridimensionamento.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le paraculate le hanno fatte quando avevano presidenti che ci tenevano alla loro squadra. Considerando la situazione attuale, per me non è affatto scontata la loro "salvezza economica".

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Se la compra titty pe' du spicci e diventa presidente-giocatore con rientro alla Michael Jordan.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Molto plausibile. Però non vedo la convenienza per l'amica banca, non vedo la minima possibilità che il parco giocatori possa passare all'ASROMASSUOLO e non so dove, un ipotetico nuovo proprietario, possa trovare i soldi che la famiglia Squinzi (che non ha l'anello al naso) o chi per lei se la squadra fosse un'altra, chiederà per la cessione del titolo sportivo e dell'intero parco giocatori.

Quindi ci sarebbe l'auspicato ed auspicabile grande ridimensionamento.

Molto auspicabile.
Per l'altra ipotesi hai ragione che non converrebbe a nessuno, ma trattandosi di loro, tenuti in vita per anni con un tenore ben al di sopra delle loro possibilità con giri che manco nei meglio mortacci loro li avrebbero mai pensati, come da molti qui sopra spiegato egregiamente, mi aspetto di tutto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Dovendo scegliere mi piacerebbe che morissero tutti, in seconda battuta che fallissero e ripartissero dalle serie inferiori, ma mi accontenterei anche di un ridimensionamento definitivo che li faccia oscillare in eterno tra la parte dx della classifica e i cadetti...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 02 Apr 2020, 18:01
Dovendo scegliere mi piacerebbe che morissero tutti, in seconda battuta che fallissero e ripartissero dalle serie inferiori, ma mi accontenterei anche di un ridimensionamento definitivo che li faccia oscillare in eterno tra la parte dx della classifica e i cadetti...

Io dovessi scegliere vorrei che fallissero e ripartissero dalle serie inferiori e poi, solo poi, morissero tutti, gonfi de bile e ripieni demmerda.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Nel frattempo sono interessati a Lovren, Pedro, Goetze, il nuovo Kolarov del Valencia, Costa. Tirano su la squadra per vincere la Champions cui accederanno, in via del tutto eccezionale, le prime cinque classificate.
Li voglio vedere ripartire dalla Lega Pro, 'sti ladri senza passamontagna

Discussione precedente - Discussione successiva