as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure chissà, un moto spontaneo di decenza li farà pensare visto che tutto va a rotoli, approfittiamo e buttiamo giù tutto così ripulisono casa una volta per tutte partendo da zero.

Si, lo so, mi prendo uno Xanax e mi preparo un pasto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2020, 14:19
Oppure chissà, un moto spontaneo di decenza li farà pensare visto che tutto va a rotoli, approfittiamo e buttiamo giù tutto così ripulisono casa una volta per tutte partendo da zero.

Si, lo so, mi prendo uno Xanax e mi preparo un pasto.

anima bella

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
riommanista approfitta adesso..metti l'inno...ma nun t'ammalà..che dopo ce servi vivo!
:stop :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2020, 09:54
La selezione naturale di Darwin...

Sopravvivono i più forti o quelli che meglio si adattano alle mutate   mutande condizioni....

In questo caso possiamo metterci l'animo in pace...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
proseguirà l'alleanza con la Juventus. Al vaglio nuove operazioni. Una di queste potrebbe riguardare Mandragora e Cristante, ipervalutando i due cartellini almeno una trentina di milioni

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2020, 09:03
proseguirà l'alleanza con la Juventus. Al vaglio nuove operazioni. Una di queste potrebbe riguardare Mandragora e Cristante, ipervalutando i due cartellini almeno una trentina di milioni
Nessuna alzata di scudi? Nessuno che si indigni? Nessuna testata giornalistica che sbatte in prima pagina lo scandalo? Nessun sito online che indaghi, riportando i pareri, le osservazioni, le durissime critiche di illustrissimi addetti ai lavori? Nessun Tommasi che urli ai quattro venti tutto il suo sdegno e faccia opposizione scuotendo le coscienze dell'opinione pubblica?
E non mi dite magna tranquillo, perché in questo periodo a magná, anche se per niente tranquillo, ci sto pensando da solo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Girando su facebook, mi casca l'occhio su questa cosa di Marca.

https://sport.sky.it/calcio/2020/03/29/mbappe-top-11-marca-sondaggio#00

La top 11 secondo 10 grandi che hanno giocato in spagna. Oh ce ne fosse uno che ha citato il fesso, uno.

In compenso è citato Nesta  :D

E' un'oltraggio a cui i giornali italiani dovranno rimediare al più presto hahahahha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
L'unico blackout riscontrabile è quello neuronale, dentro la capocciaccia marcia di Fernando Tontey.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: zorba il 03 Apr 2020, 18:38

:asrm :asrm :asrm

dopo tutte le navi che ha affondato coi suoi auguri, non si può fare altro che giocarsi la casa sul nostro scudetto ora

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dichiarazione che accetto, da rivale calcistico (poi secondo me a lui gli tange poco se la Lazio dovesse vincere lo scudetto, questi milionari una volta usciti dal campo vivono un'altra vita). Meglio queste frasi "scontate" che i vari moralisti di ipocrisia pelosa dell'ultimo periodo, che tirano in ballo il lutto e i morti della Pandemia per fermare il campionato per i loro interessi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Va be', ma che doveva dire, "spero lo vinca la Lazio" ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.689
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2020, 17:02
Va be', ma che doveva dire, "spero lo vinca la Lazio" ?

in caso, personalmente, me grattavo a sangue

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque la sua presenza pubblica ci porta bene.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io la mascherina la indosso sempre al derby.
Dico sul serio.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gigiazzo il 07 Apr 2020, 20:57
Io la mascherina la indosso sempre al derby.
Dico sul serio.

Il fetore?

Discussione precedente - Discussione successiva