Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Segnamose pure questo.

:lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Mettete agli atti pure questo.

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Escalante
Mandragora
Kurzawa
Benteke
E s'abbracciamo!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Sevondo me Romagnoli è un buon difensore in squadra di scarsoni, col pregio di essere Laziale. Si può trovar di meglio , ma se il prezzo è buono , ben venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: aticche78 il 03 Apr 2020, 15:06
Romagnoli
Escalante
Mandragora
Kurzawa
Benteke
E s'abbracciamo!!
solo romagnoli salvo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Romagnoli m. Alonso f. Anderson e s'abbracciamo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2020, 12:42
Romagnoli andrà alla giuve... segnatevelo.
:^^
Magari!!!  ma non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209

Sono nuovo di queste parti, esordisco con un argomento frivolo in questi tempi pesanti.
Recluso in casa dal 7 marzo, mi sono dedicato ad un gioco tipo Football Manager, carino ed in mancanza di meglio mi ci sto appassionando. Certo, in partenza considerava la Lazio a livello di 7mo posto e le valutazioni dei giocatori sembravano fatte da un interista poco sobrio, ma mi sto difendendo bene visto che sono secondo dietro al Napoli dopo 9 giornate. Per rimanere in tema di mercato da fantascienza, ho comprato finora Varane, Kroos e Joao Felix. Certo, ho sacrificato Marusic, Lukaku, Djavan Anderson e un po' a malincuore Bobby e Parolo che ho mandato ad arricchirsi in Arabia Saudita...  :)
Che ve ne pare? Sarebbero nomi spendibili per una campagna acquisti? Considerate che il Napoli che è arrivato prima di me per essere a punteggio pieno ha acquistato Messi, Kane, De Bruyne e Van Dijk, Certo, ciò anche qui il problema dellìupgrade di Lulic come quinto di sinistra, comincio a pensare che non esista...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Pippo Jones il 03 Apr 2020, 17:06
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di queste parti, esordisco con un argomento frivolo in questi tempi pesanti.
Recluso in casa dal 7 marzo, mi sono dedicato ad un gioco tipo Football Manager, carino ed in mancanza di meglio mi ci sto appassionando. Certo, in partenza considerava la Lazio a livello di 7mo posto e le valutazioni dei giocatori sembravano fatte da un interista poco sobrio, ma mi sto difendendo bene visto che sono secondo dietro al Napoli dopo 9 giornate. Per rimanere in tema di mercato da fantascienza, ho comprato finora Varane, Kroos e Joao Felix. Certo, ho sacrificato Marusic, Lukaku, Djavan Anderson e un po' a malincuore Bobby e Parolo che ho mandato ad arricchirsi in Arabia Saudita...  :)
Che ve ne pare? Sarebbero nomi spendibili per una campagna acquisti? Considerate che il Napoli che è arrivato prima di me per essere a punteggio pieno ha acquistato Messi, Kane, De Bruyne e Van Dijk, Certo, ciò anche qui il problema dellìupgrade di Lulic come quinto di sinistra, comincio a pensare che non esista...

Io credo che 'sta quarantena ti stia un po' allontanando dalla realtà! :)
Se possibile aumenta la difficoltà del gioco...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
con Ramos, Acerbi e Romagnoli avremmo la difesa  piu' forte del campionato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Pippo Jones il 03 Apr 2020, 17:06
Buongiorno a tutti!

Che é tutto rose e fiori finchè si parla di FM o surrogati.
L'unico con cui potresti batter cassa, per modo di dire é Marusic. Per Lukaku penso che si debba pregare qualcuno o intortare qualcun'altro perchè é stato perennemente infortunato, non so quanto possa valere ma penso veramente 2 lire.  D.Anderson è un pischello come si dice dalle mie parti, anche qui si parla di 2 lire. Parolo ha rinnovato, valore di mercato, data l'eta, vicino allo zero, finirà la carriera qui. Bobby vedere D.Anderson.
Comunque mi sono infognato anche io con FM, ma ho dato via Sergione...non aggiungo altro.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2020, 17:41
assolutamente d'accordo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superaquila il 04 Apr 2020, 10:23
Solo se non parte Sergej.
ovviamente per crescere i migliori devono restare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2020, 17:41

Cmq già ora, numeri alla mano, abbiamo la migliore difesa del campionato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi piacerebbe Alexis Sánchez. Ha 31 anni e per me sarebbe l'ideale  per il nostro pacco attaccanti.
Poi ho visto l'ingaggio...quest'anno 12 milioni di euro (5 pagati pagati dall'inter e 7 dal Manchester)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nessuno ha riportato le ultime dichiarazioni di Morabito... meno male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2020, 17:01
Nessuno ha riportato le ultime dichiarazioni di Morabito... meno male.

Mora chi ?

Discussione precedente - Discussione successiva