Citazione di: ES il 07 Apr 2020, 16:08
Ci sarà una riapertura parziale.
Parallelamente riaprirà parzialmente il calcio.
Io ho questo timore che dopo due settimane richiuderemo tutto.
Poiché non leggo ancora oggi nulla circa un serio piano di strategia di uscita. E ciò sarebbe più grave ancora che rimanere in lock down.
A tal proposito tendo a fidarmi più di un Lotito che di tanti altri. Questo per rimanere in topic.
Ma, chiaro, servirebbe a poco nel contesto.
Io credo che si riaprirà in linea alle altre iniziative europee. Tutte le questioni dibattute in qualsiasi ambito sono solo I punti di partenza di posizioni politiche che andranno a convergere in un piano comune. Qualcuno ha provato a tirare la corda, ma in un mondo dove basta un volo per trasportare il problema in futuro non ci potranno essere posizioni solitarie.
Il calcio non sfuggirà , sarà' finito se L Europa deciderà di farlo o non, con accordi globali. In tutti i casi il calcio senza spettatori non può durare per mesi, le infrastrutture crollerebbero e pure l'interesse. Vaccino o no troveranno il punto d'incontro .
Per me il punto di incontro sarà' lo Sti Cazzi spaziale Europeo, nel senso che non so quando, dietro la bandiera di un vaccino, o di una cura o di un dichiarato R0 comune a cazzo de cane, chiameranno il libera tutti
Mia previsione campionato chiuso in anticipo e ex equo senza retrocessioni per gestire i ricorsi.