Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2020, 14:14
Ronaldo si può allenare dove vuole se glielo consentono. Più che altro bisogna capire perché molti giocatori sono andati via dall'Italia però non ne farei un dramma.

Cellino regà' lasciatelo perdere, uno che ha fatto il minimo indispensabile per il Cagliari. Qua quasi nessuno sente la sua mancanza, è sempre stato un imbroglione, cafone, destrorso. Peccato perché la stragrande maggioranza dei sardi non è così come lui.

Che poi, ma in pratica cosa vorrebbe Cellino??

Stoppare il campionato per rimanere in Serie A? Andare lo stesso in B ?? Rinunciare al paracadute?

No, perché mica l'ho capito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2020, 14:14
Ronaldo si può allenare dove vuole se glielo consentono. Più che altro bisogna capire perché molti giocatori sono andati via dall'Italia però non ne farei un dramma.

Cellino regà' lasciatelo perdere, uno che ha fatto il minimo indispensabile per il Cagliari. Qua quasi nessuno sente la sua mancanza, è sempre stato un imbroglione, cafone, destrorso. Peccato perché la stragrande maggioranza dei sardi non è così come lui.

Ovvio...magari il discorso cambia quando zitto zitto torni a Funchal e guardacaso pochi secondi dopo esce che Rugani è positivo...però c'è chi in quarantena ha fatto ponti aerei tra Francia e Spagna per tornare in Argentina, quindi Ronaldo alla fine è il meno peggio dai..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2020, 14:22

Che poi, ma in pratica cosa vorrebbe Cellino??

Stoppare il campionato per rimanere in Serie A? Andare lo stesso in B ?? Rinunciare al paracadute?

No, perché mica l'ho capito...
Da retrocesso non ha niente da perdere e semplicemente la butta in caciara...tanto male che va se intasca er paracadute.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Eh, ma se giochiamo ogni 3 giorni serve un miracolo.
Non avessimo avuto sto flagello...

Vabbe quello vale anche per le altre che avrebbero pure le coppe incastrate da qualche parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2020, 14:33
Vabbe quello vale anche per le altre che avrebbero pure le coppe incastrate da qualche parte...
Il nostro punto di forza era non avere le coppe e giocare 1 volta a settimana, attenuando la poca profondità della rosa.
Ogni 3 gg conterà la panchina lunga, e quella della Juve è piu lunga.
Ma vedremo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non conosco i contratti,  ma se cellino non schiera la squadra potrebbe perdere i soldi dei diritti tv, ce lo voglio vedere.... vediamo la sua coerenza

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2020, 14:42
Il nostro punto di forza era non avere le coppe e giocare 1 volta a settimana, attenuando la poca profondità della rosa.
Ogni 3 gg conterà la panchina lunga, e quella della Juve è piu lunga.
Ma vedremo.
No, questo anno ce l'abbiamo lunga anche noi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A noi il Brescia ci capita alla penultima, se non sbaglio il regolamento recita che dopo 3 gare non disputate si viene estromessi dal campionato.
Almeno una volta era così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
che ronaldo possa fare quello che gli pare è ovvio, ma qui l'argomento è un altro. Parte della serie A (leggasi juve e inter) hanno spinto per una ripresa degli allenamenti tardiva facendo leva sulla sicurezza.  Che poi questo scenario ben si sposa col dover far rientrare i fuggitivi all'estero è una pura coincidenza. Strano che questa smania di sicurezza venga meno lontano da occhi indiscreti.  È un problema di onestà Intellettuale e coerenza, perché se hanno veramente a cuore la sicurezza (dei calciatori ma soprattutto degli altri) e non i loro beati cazzi, Ronaldo se ne sta chiuso a casa come gli altri. Punto.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
A beneficio di Noneecc. (che peraltro mi sta simpatico): In Portogallo valgono le stesse identiche regole che da noi.
Lo ha detto anche il Governatorato di Madeira, saranno Laziali, boh.

Attendo il vaffa di rito (così come fanno puntualmente con Lotito e la Lazio), da parte di Chirico e del cocainomane esperto in trans, a carico del loro ex idolo CR7, cadutogli in disgrazia dopo la esecrabilissima sortita di Funchal.

Sono certo che il loro vaffa arriverà, ma intanto mi accontento di quello da parte di None che di sicuro la pensa come noi. Bravo None.
Tutto, assolutamente tutto per la sicurezza, contro la incoscienza di chi vorrebbe ricominciare ad allenarsi (almeno la SS Lazio chiedeva che venisse stabilito dal Governo, mica ha detto "annamo a Funchal, che n'amico mio mi ha detto che ci si può allenare tranquilli"). La differenza tra regole condivise ed antipatica  furbizia.

Daje Chirichetto, un bel vaffa a CR7. È a questo punto doveroso.

A None ed a tutti un caro augurio di Buona Pasqua. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2020, 13:41
Però mi devi spiegare come mai la juve ha permesso ai suoi giocatori di fare come caxxo gli pare e pretende che tutti debbano ripartire ad allenarsi quando vi pare a voi....

Ma mica decide la juve quando si devono cominciare gli allenamenti, questa storia e' uscita fuori su alcuni giornali e da Diaconale che da qualche settimana non smette piu' di fare polemiche. L'unica posizione ufficiale della juve e' sempre stata dall'inizio che seguira' le indicazioni del governo e della lega nel cui comitato direttivo la Juve non e' neanche presente peraltro.

Poi come ho scritto a suo tempo la societa' ha fatto una pessima figura con quei 2-3 che sono andati via prima della fine della quarantena, e non credo li abbia autorizzati ma e' stata messa di fronte al fatto compiuto (figura ancora peggiore). I positivi ovviamente sono rimasti.

Gli altri tipo khedira o Costa li ha in effetti autorizzati dopo la fine della quarantena a passare l'isolamento con le loro famiglie nei loro paesi come hanno fatto altre societa' e li non  vedo nulla di male. Come francamente non vedo nulla di male nel caso di Ronaldo che e' andato via prima del lock down e della positivita' di Rugani, si e' fatto la quarantena a casa sua a Madeira e ora si sta allenando da solo come immagino facciano tutti, non capisco la polemica e non perche' sia doppiopesista, non credo di esserlo per nulla.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: aaronwinter il 12 Apr 2020, 15:36
A beneficio di Noneecc. (che peraltro mi sta simpatico): In Portogallo valgono le stesse identiche regole che da noi.
Lo ha detto anche il Governatorato di Madeira, saranno Laziali, boh.

Attendo il vaffa di rito (così come fanno puntualmente con Lotito e la Lazio), da parte di Chirico e del cocainomane esperto in trans, a carico del loro ex idolo CR7, cadutogli in disgrazia dopo la esecrabilissima sortita di Funchal.

Sono certo che il loro vaffa arriverà, ma intanto mi accontento di quello da parte di None che di sicuro la pensa come noi. Bravo None.
Tutto, assolutamente tutto per la sicurezza, contro la incoscienza di chi vorrebbe ricominciare ad allenarsi (almeno la SS Lazio chiedeva che venisse stabilito dal Governo, mica ha detto "annamo a Funchal, che n'amico mio mi ha detto che ci si può allenare tranquilli"). La differenza tra regole condivise ed antipatica  furbizia.

Daje Chirichetto, un bel vaffa a CR7. È a questo punto doveroso.

A None ed a tutti un caro augurio di Buona Pasqua.

forse mi e' sfuggito qualcosa allora, io ho letto che si sta allenando da solo e non sta violando nessuna regola, ma se invece lo sta facendo mettendo a rischio qualcuno va da se che e' un comportamento criticabile, mi informero' meglio... in ogni caso buona pasqua anche a te

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
CR Settepare può fare quel che vuole perché s'è comprato tutta Madeira. Lo stadio del Funchal è una dependance della servitù, in fondo a destra del giardino di casa, dopo la cuccia del cane e il baracchino  attrezzi da giardino.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
La minaccia di Cellino è reale, aveva già cominciato a metterla in pratica nel 2012/13 quando era presidente del Cagliari e Zema; allenava i cosi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: noneinparticular il 12 Apr 2020, 17:02
forse mi e' sfuggito qualcosa allora, io ho letto che si sta allenando da solo e non sta violando nessuna regola, ma se invece lo sta facendo mettendo a rischio qualcuno va da se che e' un comportamento criticabile, mi informero' meglio... in ogni caso buona pasqua anche a te

quello che fa incazzare la gente non è il rispetto o meno dei dispositivi di sicurezza che sta applicando Ronaldo. è il fatto che tutti i giocatori d'italia si stanno allenando in palestre fai da te, con zero possibilità di fare lavoro tecnico-tattico, mentre il figlio dell'oca bianca si allena su un campo vero, con possibilità di fare lavoro atletico vero, ripetute, tecnica e tattica

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: edge24 il 12 Apr 2020, 17:25
quello che fa incazzare la gente non è il rispetto o meno dei dispositivi di sicurezza che sta applicando Ronaldo. è il fatto che tutti i giocatori d'italia si stanno allenando in palestre fai da te, con zero possibilità di fare lavoro tecnico-tattico, mentre il figlio dell'oca bianca si allena su un campo vero, con possibilità di fare lavoro atletico vero, ripetute, tecnica e tattica

per la tattica servirebbero gli altri, ma visto che si tratta di ronaldo (lui fa quello che gli pare e gli altri si adattano )  hai ragione anche su questo punto  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: edge24 il 12 Apr 2020, 17:25

Più che altro in nostro amico juventino sta facendo fuoco e fiamme sugli altri topic invocando pene capitali, garrote e lapidazioni contro persone che, magari, vanno in farmacia oppure a fare la spesa. Gli basta una foto su repubblica.it oppure trovata su un qualche social networks per lanciarsi in qualche filippica.
Per Cristiano Ronaldo invece, al massimo si vuole informare meglio.

Me fa schifo sta cosa.
Lo dico con tutta la sincerità.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: noneinparticular il 12 Apr 2020, 17:02

Ciao None e grazie per la risposta.

Qui
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/04/10/news/ronaldo_polemiche_in_portogallo-253640976/

CR7 ha fatto il furbetto (il mio amico None direbbe, più propriamente, "ha fatto lo steronzo" - se non addirittura il criminale)

Attendiamo fiduciosi elzeviro contro di lui da parte di Chirichetto e di Mr. Trans

Intanto, gioisco e mi accontento dei buoni dati odierni sull'andamento della epidemia.
Di nuovo Auguri a tutti.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: aaronwinter il 12 Apr 2020, 18:28
Ciao None e grazie per la risposta.

Qui
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/04/10/news/ronaldo_polemiche_in_portogallo-253640976/

CR7 ha fatto il furbetto (il mio amico None direbbe, più propriamente, "ha fatto lo steronzo" - se non addirittura il criminale)

Attendiamo fiduciosi elzeviro contro di lui da parte di Chirichetto e di Mr. Trans

Intanto, gioisco e mi accontento dei buoni dati odierni sull'andamento della epidemia.
Di nuovo Auguri a tutti.
Ah quindi lui si fa pure 32 km al giorno, passa da un comune all' altro, pur di andarsi ad allenare.
E noi abbiamo i nostri che al massimo si fanno le flessioni dentro i loro appartamenti come Cataldi?
A vabbè...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: calimero il 12 Apr 2020, 17:18
La minaccia di Cellino è reale, aveva già cominciato a metterla in pratica nel 2012/13 quando era presidente del Cagliari e Zema; allenava i cosi.

può darsi, anche se dalla reazione e dagli insulti propendo per qualcosa di suo gradimento che è stata tagliata male. Comunque la mettesse in pratica la sua minaccia. Liberiamo subito un posto in Serie A e annulliamo qualche partita con un calendario che si preannuncia ingolfato.

Discussione precedente - Discussione successiva