Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

DajeLazioMia

Maremma Laziale

Citazione di: ES il 12 Apr 2020, 14:07
È un tuo fake, vero?

All'inizio lo pensavo anche io. Però la parte su Juan Jesus mi ha convinto della veridicità dell'articolo  :)

WhiteBluesBrother

Juan Jesus che è risorto è molto Pasquale, sa proprio di abbacchio. 😄😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Tarallo

Quanto brucia il culo che li abbiamo massacrati due volte quest'anno. Stemmerde.

BalkanLaziale

Spiace per il bruciamento di culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Nesta idolo

Segnalopur non essendo giornalista ma politico (sigh), se qualcuno l'ha già fatto mi scuso, Carlo Calenda che per l'ennesima volta su twitter provoca immotivatamente e cerca di denigrare tutti i/le tifos* laziali.
Un liberale difensore degli industriali e delle classi borghesi che fa credere (gli sprovveduti o sciocchi) di essere di centrosinistra. Un perfetto furfante italico.
Carlé' vattene a fanculo e sempre as roma merda.

ES

Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2020, 20:12
Segnalopur non essendo giornalista ma politico (sigh), se qualcuno l'ha già fatto mi scuso, Carlo Calenda che per l'ennesima volta su twitter provoca immotivatamente e cerca di denigrare tutti i/le tifos* laziali.
Un liberale difensore degli industriali e delle classi borghesi che fa credere (gli sprovveduti o sciocchi) di essere di centrosinistra. Un perfetto furfante italico.

Per chi volesse rispondergli:

https://twitter.com/CarloCalenda/status/1249063193110089730?s=19

Dissi

Citazione di: Nesta idolo il 12 Apr 2020, 20:12

un figlio di papà (mamma) che non ha mai dovuto lottare in vita sua
stammerda

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Dissi il 12 Apr 2020, 20:23
un figlio di papà (mamma) che non ha mai dovuto lottare in vita sua
stammerda

Un nipote.
Stammerda.

MTL

Maremma Laziale

Citazione di: ES il 12 Apr 2020, 20:22
Per chi volesse rispondergli:

https://twitter.com/CarloCalenda/status/1249063193110089730?s=19

Si autodefinisce merda moderata. Il classico simpatizzante che tifa merda perché fa più...boh? Chic? Popolare?
Lo scrisse anche un anno fa rispondendo a Burioni: "Si scherza. Non sono tifoso di calcio. Ma so che laziale per una romanista, e viceversa, è come dire a me che sono sovranista o a Salvini che è un lavoratore". :S

Biafra

Non serviva questa uscita per capire il livello di questo personaggio, basterebbe leggere il curriculum, le dichiarazioni, e l'azione politica (si fa per dire) svolta...
E' l'emblema del livello qualitativo degli attuali eletti dal popolo...

porco tutto.

ps. occhio a rispondergli su twitter, magari è solo un modo per tirar su due soldi a seguito di querela per diffamazione... :)

MTL

Citazione di: Biafra il 12 Apr 2020, 20:55
Non serviva questa uscita per capire il livello di questo personaggio, basterebbe leggere il curriculum, le dichiarazioni, e l'azione politica (si fa per dire) svolta...

porco tutto.

ps. occhio a rispondergli su twitter, magari è solo un modo per tirar su due soldi a seguito di querela per diffamazione... :)

Farà intervenire la polizia postale come fece la Mussolini... :D

RubinCarter

Enrico Bottini era della Lazio. E la merda non c era ancora.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: Biafra il 12 Apr 2020, 20:55

porco tutto.

Ostenta il suo curriculum e passa per uno dei più preparati. Io penso a venti-trenta di voi qui dentro che gli date una doppia pista correndo mani dietro la schiena...

Palo

Ma non è il fratello dell'ex procuratore di keita?