as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma sono peggio quei succhiamerda che denigrano Lotito e ignorano questa notizia. Bocchivendoli.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
dal video non si capisce molto, quello nella foto è perotti (da solo) ma i due che si vedono nel video chi sono. E chi è il "civile" con loro che li sovrasta in altezza ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Uno scherzo di pessimo gusto.
Un videomontaggio.
Perché dopo tutto quello che hanno vomitato su Lotito scoprire che questi fanno regolarmente come cazzo gli pare mentre i media parlano della beneficenza che fanno fa veramente salire il sangue sui capelli.

Non voglio manco vederlo, il video. Deve per forza essere un fake

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma facessero pure, tanto inquelli c'hanno l'immunità fanno schifo pure al virus.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:asrm:asrm.   :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È di venerdì.
Chi filma ha i guanti.
Le strade sono deserte.
E chiaramente non ha alcun senso logico i putridi si allenino, due anni fa come si è cercato di dimostrare per nascondere, insabbiare, per strada e non nel loro paludoso centro sportivo.

Quindi la protezione data dai vari zazzaroni e company che hanno datato il video come di due anni fa possono mettersela nel culo.

Su radio Olimpia tra un po' l'autore del video.

Ste merde immonde sono riuscite a nascondere , sviare, anche stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Hanno trovato il gregge prima dell'immunità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
A quanto pare sono Perotti, Dzeko ed il preparatore Ed Lippie

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Non è un fake quel video.
È di venerdì.
Chi filma ha i guanti.
Le strade sono deserte.
E chiaramente non ha alcun senso logico i putridi si allenino, due anni fa come si è cercato di dimostrare per nascondere, insabbiare, per strada e non nel loro paludoso centro sportivo.

Quindi la protezione data dai vari zazzaroni e company che hanno datato il video come di due anni fa possono mettersela nel culo.

Su radio Olimpia tra un po' l'autore del video.

Ste merde immonde sono riuscite a nascondere , sviare, anche stavolta.

Bè questo autore del video si è palesato? E' una fuck news o le merde si allenavano per sul serio?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Slasher89 il 14 Apr 2020, 11:47
A quanto pare sono Perotti, Dzeko ed il preparatore Ed Lippie

Uscirà fuori che convivono, menage a trois

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: novantatreesimo il 14 Apr 2020, 14:20
Bè questo autore del video si è palesato? E' una fuck news o le merde si allenavano per sul serio?

È un ex compagno di squadra di Signorelli, uno dei conduttori di estrema Lazio, che va in onda su radio olimpia.
Non ho potuto seguire poi, se è intervenuto come annunciato, ma che il video non sia un fake è evidente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Su fb un sitarello loro dice che è un fake o un video vecchio.
Sul vecchio, causa materiale tecnico non recentissimo, si potrebbe rispondere che si sono messi quel che avevano in casa, su Gazzetta di oggi circola un video di D'Ambrosio e Gagliardini che si allenano in un garage vestiti con materiale sportivo addirittura nn di Inter fc.
Ma la apoteosi è sui guanti dell' autista del video, quando affermano che per certi lavori, da sempre, si utilizzano i guanti... :sisisi:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: GiPoda il 14 Apr 2020, 14:52
Ma la apoteosi è sui guanti dell' autista del video, quando affermano che per certi lavori, da sempre, si utilizzano i guanti... :sisisi:

è arrivato l'andrologo (a casal palocco va più dell'arrotino)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: novantatreesimo il 14 Apr 2020, 14:20

Alessandro, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Era venerdì scorso. Stavo andando a lavorare e sono passato lì a Casal Palocco. Ho visto Perotti, Dzeko, il preparatore atletico e ho fatto il video. L'ho mandato sul gruppo di amici, e uno di loro l'ha pubblicato su Facebook. Smentite? Non avrei avuto alcun interesse a mandare quel video, non mi sono inventato nulla. Avevo i guanti e la mascherina sul cruscotto. Prima ho visto Perotti e gli ho fatto la foto, poi sono ripassato, l'ho rivisto, fatto il video e strillato 'Forza Lazio'. Ho la foto con data e ora".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: mazzok il 14 Apr 2020, 16:20
è arrivato l'andrologo (a casal palocco va più dell'arrotino)

😄😄😂

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 14 Apr 2020, 17:28
Alessandro, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Era venerdì scorso. Stavo andando a lavorare e sono passato lì a Casal Palocco. Ho visto Perotti, Dzeko, il preparatore atletico e ho fatto il video. L'ho mandato sul gruppo di amici, e uno di loro l'ha pubblicato su Facebook. Smentite? Non avrei avuto alcun interesse a mandare quel video, non mi sono inventato nulla. Avevo i guanti e la mascherina sul cruscotto. Prima ho visto Perotti e gli ho fatto la foto, poi sono ripassato, l'ho rivisto, fatto il video e strillato 'Forza Lazio'. Ho la foto con data e ora".

Sgamatissimi.
Ma quel che resta , tramite i media, è che il video è di 2 anni fa.
Che dice bellicapelli?
Je la fa?
No, non je la fa.

P.s.
Sino andato a vedere, sito del corriere di trigoria.

Risulta che " la Lazio ancora contro Rezza", e che il Lipsia riscatterà schick.
Poi tette sparse.
Questo quotidiano non solo non ci difende, ma ormai ci osteggia, dichiarandosi pubblicamente nostro nemico , vedi anche scudetto 2014/15.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Questo quotidiano non solo non ci difende, ma ormai ci osteggia, dichiarandosi pubblicamente nostro nemico , vedi anche scudetto 2014/15.

....me sa che te sei sbagliato de un centinaio d'anni :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Visto l'albo d'oro degli ultimi 12 anni, Santon ha scelto proprio la squadra giusta....

https://www.calciomercato.com/news/santon-resto-alla-roma-per-vincere-titoli-possiamo-ancora-arriva-73100

Discussione precedente - Discussione successiva