as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Corretta ma non al 100%. Un fastidioso bruciore al culo lo avvertono ogni volta.

asfintomatici...

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987
Citazione di: meanwhile il 17 Apr 2020, 19:23

Un autentico capolavoro. La sintesi di ciò che essi sono e nessun altro è. Sbruffoni e goffi. Imprudenti e presuntuosi. Macchiette di se stessi.

La sintesi, se si vuole sta in una parola, scritta in una delle prime righe.

Perdono. 

Loro intendevano perdóno, prima singolare indicativo presente, di perdonare.

L'italia ha spostato l'accento sulla e, pérdono, terza plurale indicativo presente, di perdere.

Una maledetta genialità, non c'è che dire!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ero inconsciamente stra convinto che quell'articolo lo avesse scritto Cagnucci.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.179
Corretta ma non al 100%. Un fastidioso bruciore al culo lo avvertono ogni volta.

Perdonami ma un bruciore al culo non mi pare proprio un sintomo di vittoria.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 768
:D
:since  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/roma_stipendi_taglio_marzo_tamponi-5176969.html

Quanto sono teneri.

Mortacci vostra, lo scrivo per esteso così lo capite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al messaggero non mi abbono manco se mi mandano direttamente per posta il vaccino del covid.
O hanno Twitter? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'ipocrisia con cui trattano Lotito è apparsa in tutta la sua evidenza in questa crisi. Mortacciloro che merde, tutti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Dopo attenti studi storiografici ho concluso che l'Imperatore d'Oriente Costantino V è stato un tifoso della riomma ante litteram.  8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate, riferito all' articolo di Romita. Che caxo vuol dire l' ultima frase "E da lombi saggi"? Sono sette anni che non ci dormo la notte.  :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: olympia il 18 Apr 2020, 15:13
Scusate, riferito all' articolo di Romita. Che caxo vuol dire l' ultima frase "E da lombi saggi"? Sono sette anni che non ci dormo la notte.  :=))

idem  ;)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Perché ci vuole tanta saggezza ad amare un figlio quando sai che è un totale [...].

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Romita ci tiene a far sapere che insieme a lui s'è attaccata tutta la sua stirpe

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi è scientificamente provato che romita è il vero cane di Mustafa'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Questi so proprio flagellati dal fuoco amico!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
È una citazione colta.
La puoi ritrovare, più o meno esattamente, nel Mercante di Venezia di Shakespeare.
Un modo come un altro per darsi un tono.
I mentecatti spesso lo fanno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: GiPoda il 18 Apr 2020, 16:12
È una citazione colta.
La puoi ritrovare, più o meno esattamente, nel Mercante di Venezia di Shakespeare.
Un modo come un altro per darsi un tono.
I mentecatti spesso lo fanno.
Diciamo che voleva fare il verso a un certo Gianni Brera  ;)

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
pan

*
Lazionetter
* 4.586

io l'ho sempre interpretata (perdonami, Dio della critica letteraria) così.

i lombi, cioè le fasce muscolari sopra i reni, che gli uomini impegnano, per ovvi motivi, durante la copula. lui è nato da lombi saggi, cioè, secondo i suoi folli parametri, da un padre romanista che quindi, pure durante l'atto sessuale, ha spinto la sua essenza romanista sapiente al piccolo concepito. cioè lui.
bene, vado a vomitare.

Discussione precedente - Discussione successiva