Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Un lieve brivido sale lungo la schiena ...

Il campionato si ferma .

Moccoli , chiamata nominativa dei santi .

Poi un paio di squadre , ma anche una sola , annunciano il chapter 13 (so ammerigani)

Comincia la stagione della caccia ...

Ma quanti chili di popcorn devo comprare ?

E il brivido sale ...

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
L'interruzione del campionato, se imposta dal governo, dovrebbe andare di pari passo con la reiterazione del divieto di allenarsi in gruppo e, a maggior ragione, con l'imposizione del divieto di giocare le coppe.
Altrimenti si tratta di una porcata incoerente.
Se si deve chiudere si chiuda tutto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Apr 2020, 17:16
Un lieve brivido sale lungo la schiena ...

Il campionato si ferma .

Moccoli , chiamata nominativa dei santi .

Poi un paio di squadre , ma anche una sola , annunciano il chapter 13 (so ammerigani)

Comincia la stagione della caccia ...

Ma quanti chili di popcorn devo comprare ?

E il brivido sale ...

Con il passaggio da un americano all'altro (a prezzo ribassato per i debiti creati quest'anno) nessun brivido, secondo me. Anzi fanno pure fuori pallotta e mettono il pupo presidente onorario. Figurati se si tagliano i cosiddetti da soli. Sarebbe bello, ma non ci credo manco se lo vedo. Tutti quelli che decidono sono delle merde. L'unico problema è che è la federazione a dover dichiarare il campionato finito (magari a seguito del decreto governativo), pena l'esclusione dell'Italia dal CIO per ingerenza governativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2020, 17:13
Sto miracolato, non ci ha capito un cazzo dall'inizio di tutto il coronavirus, lo fanno parlare il meno possibile e quando parla... che dice?

Non possono farci niente...

Sono costretti: o endorsement o head horse (in the bed)...

8)

:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Lo scrivo qui e mi scuso se la notizia sia già stata postata in qualche altro topic. Il coronavirus si è portato via la madre dei gemelli Filippini.
Proprio ieri sera stavo rivedendo un pezzo del derby del 6 gennaio 2005 in cui i gemelli erano in campo e le scorrettezze gratuite che hanno dovuto subire da titty e soci, graziati dall'arbitro, a fronte di qualche fallo che avevano fatto in precedenza.
Un abbraccio e condoglianze ai nostri ex calciatori.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/04/20-69021589/coronavirus_addio_alla_mamma_dei_gemelli_filippini_emanuele_mi_hai_insegnato_tanto_/?fbclid=IwAR1YBCurdpgV4F2Rz6-IajKnROhZUPVhVMKZFbNWaEfBtterDBoUxA5Wxl4

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A mio avviso, andrebbero definitivamente sospesi i campionati minori (dalla Lega Pro in giù) mentre andrebbero terminati solamente quelli di A e B.

Complessivamente, parliamo di un gruppo di ca. 4000 persone (più o meno le stesse presenti nel Head Quartier di una grande impresa), per lo più di età non a rischio, che vivrebbero confinate, non avrebbero contatti sociali al di fuori del loro gruppo e sarebbero continuamente testate.

Se anche questa attività è a rischio, come si può pensare ad una fase 2? come si può pensare che il nostro paese si possa risollevare dalla crisi economica che la sta uccidendo? che messaggio si da alla cittadinanza? Mi sembra veramente di assistere al teatro dell'assurdo...

Purtroppo, il vero problema del nostro Paese non è l'epidemia ma quello di essere governato da un branco di insulsi mentecat.ti (molti dei quali anche difettosi).

Siamo veramente sicuri che un bel commissariamento della Troika europea non ci farebbe del bene?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2020, 17:14
Omen nomen

nel casting finale c'era lui, un "Provvidenza" e un "Grazia", alla domanda su quale squadra tifasse li ha sbaragliati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Possiamo dire serenamente e senza polemica che l'attuale governo è quello che raccoglie il maggior tasso di incompetenza ed incapacità dal secondo dopoguerra ad oggi? E che, purtroppo, i risultati tragici degli ultimi due mesi e quelli, prevedibilmente altrettanto tragici, dei prossimi mesi sono anche e soprattutto causa di questa incompentenza e di questa incapacità?
Ma in un mondo reale, in quale altro Paese troveremmo quali ministri a capo di Dicasteri fondamentali Di Maio, Speranza, Azzolino, Spadafora e compagnia cantante?
/OT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Ora su sky solo gol e immagini della Lazio, quanto siamo forti, speriamo si riprenda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2020, 18:37
Ora su sky solo gol e immagini della Lazio, quanto siamo forti, speriamo si riprenda
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2020, 18:37

Domenica ho rivisto gli highlights di Lazio inter e della supercoppa solo perchè me lo ha chiesto mia figlia 4enne. Un magone. Anche perchè penso che anche se dovessero riprendere, il calcio visto in tv, senza spettatori e amici intorno, non sarà neanche lontanamente vicino a quello che conosciamo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Pergianluca il 20 Apr 2020, 18:35
OT (manco tanto)
Possiamo dire serenamente e senza polemica che l'attuale governo è quello che raccoglie il maggior tasso di incompetenza ed incapacità dal secondo dopoguerra ad oggi? E che, purtroppo, i risultati tragici degli ultimi due mesi e quelli, prevedibilmente altrettanto tragici, dei prossimi mesi sono anche e soprattutto causa di questa incompentenza e di questa incapacità?
Ma in un mondo reale, in quale altro Paese troveremmo quali ministri a capo di Dicasteri fondamentali Di Maio, Speranza, Azzolino, Spadafora e compagnia cantante?
/OT

si perchè invece Fontana Sala e Gallera tre genii

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2020, 18:44
si perchè invece Fontana Sala e Gallera tre genii
Direi i degni contraltari a livello regionale. E' il livello generale della "classe dirigente" che avrebbe dovuto guidarci nell'emergenza ad essere disperante

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2020, 18:26
Lo scrivo qui e mi scuso se la notizia sia già stata postata in qualche altro topic. Il coronavirus si è portato via la madre dei gemelli Filippini.
Proprio ieri sera stavo rivedendo un pezzo del derby del 6 gennaio 2005 in cui i gemelli erano in campo e le scorrettezze gratuite che hanno dovuto subire da titty e soci, graziati dall'arbitro, a fronte di qualche fallo che avevano fatto in precedenza.
Un abbraccio e condoglianze ai nostri ex calciatori.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/04/20-69021589/coronavirus_addio_alla_mamma_dei_gemelli_filippini_emanuele_mi_hai_insegnato_tanto_/?fbclid=IwAR1YBCurdpgV4F2Rz6-IajKnROhZUPVhVMKZFbNWaEfBtterDBoUxA5Wxl4

Quando ho letto la notizia, mi è stato tenero pensare che quella sera abbia esultato con noi e come noi.
Davvero, i due gemelli furono protagonisti assoluti di quella goduria (tanto più bella, perché assolutamente inattesa, uno degli evergreen che rivedo sempre con maggiore piacere)

RIP

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: fiDelio il 20 Apr 2020, 15:19
Te lo hanno comunicato?

a me lo hanno comunicato via sms e via mail.
Devi però aderire tramite il sito nella sezione fai da te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
...mi pare che l'UEFA disse "chi non conclude la stagione non fa le coppe", mi son perso qualcosa nel frattempo?
non credo che sti 4 peracottari romatristi decidano su dove vada il calcio europeo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Apr 2020, 16:16
Io penso dipenda tutto dalla champion, se gli fanno finire la champion senza campionato vedrete che si chiudera qui, se, al contrario, la champion non si puo' giocare senza finire il campionato allora vedrete che faranno in modo di finirlo.... capisci a me....

certo che far giocare la champion e non il campionato ci vorrebbe un bel coraggio eh...

beh credo che l'UEFA faccia in modo di avere situazioni omogenee. Non possono avvantaggiare squadre a discapito di altre. Se uno deve fare in un mese 10 partite e l'altra solo 2.. Immagino che le avversarie delle italiane protesterebbero

Secondo me, se non giochi il campionato, non fai nemmeno le coppe

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
dopodomani...mercoledi'...dovrebbe essere annunciato il nuovo decreto che partira' dal 4 maggio o in parte dal 27 aprile...se in quel decreto si disporra' la  possibilita' di riprendere gli allenamenti vuol dire che si va verso la ripartenza dei campionati...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Pergianluca il 20 Apr 2020, 18:35
OT (manco tanto)
/OT
Beh ... pure quello prima ... con Toninelli, Trenta, Bussetti, Salvini, Fontana ... ma lasciamo stare che altrimenti scadiamo nella polemica politica e non vale proprio la pena.

Discussione precedente - Discussione successiva