Per me il calcio come L Europa avrà ' un disegno comune.
Poi ci sono i populisti che ci dicono no Mes, no qua, no la, ma alla fine deciderà la banca centrale Europea, in linea alla posizione Dei principali finanziatori, come ha fatto capire ieri la Merkel, i soldi li presto io e decido io le condizioni.
In Italia alla fine accetteranno il Mes, Dipingendolo qua e là. Non so che lavoro voi fate, ma non voglio nemmeno
Immaginare che fine fa L Italia, se dovessero non arrivare i soldi dall Europa. Personalmente sarei costretto senza sostegno bancario a dover chiudere una sede e posti di lavoro.
In quanto al calcio, Io personalmente non sono per riaprire, il calcio senza tifosi non vale. Il settore e' ricco e non può' piangere per 4 mesi.
Ma deciderà' L' Uefa che e' ricca e potente.
E se In Europa dovessero ripartire i campionati, il campionato ripartirà pure da noi altrimenti tutti fermi. Mai la Uefa autorizzerà di far partecipare le squadre di una nazione, senza impegni di campionato, alla chiusura di una coppa europea, mentre altre nazioni sono a lavoro e si affaticano Per chiudere i loro campionati nazionali , condizionando premi, trofei e diritti futuri.
Io quello che dice Gravina, Spatafora non lo sento , leggo quello che dichiara la uefa e il parlamento europeo, perché al di là' degli slogan quello decide e sicuramente non decide, un popolo diviso da posizioni da tifosi come il nostro in un paese pieno di debiti .