Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intendevo proprio dire che ne servirebbero di più volgari.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Non ti si può dare torto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Ritengo che più si avvicini la data del 30 aprile e più variegati saranno i temi trattati in quella fogna di trasmissione. Arriveranno persino a parlare di uncinetto e origami maori pur di distogliere l'attenzione dai temi inerenti al trigoria.
Ma il 30 aprile è vicino, sempre più vicino...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2020, 17:36
gli stiamo sistematicamente trivellando il buco del culo (scusa Fat)

perchè te scusi co' Fat?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice che hanno rinunciato allo stipendio pebattappa altri buchi ..dice

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 17:21
Secondo me dovremmo essere indignati tutti....

eagle s devi sta tranquillo.
ascolta quello che dice Tarallo.
questo tipo di chiacchiere nelle aradio sono un segnale di estrema debolezza e paura...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2020, 18:46
perchè te scusi co' Fat?

E' lui che mi richiama all'ordine quando uso immagini (allegedly) omofobiche.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2020, 18:55
E' lui che mi richiama all'ordine quando uso immagini (allegedly) omofobiche.

Vabbe non vorrei aprire ot sanguinosi va.
Non vedo cosa ci sia di omofobico nell'usare la metafora che hai usato tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2020, 18:55
eagle s devi sta tranquillo.
questo tipo di chiacchiere nelle aradio sono un segnale di estrema debolezza e paura...
Io sto tranquillissimo...Di solito però io di fronte a chi m'insulta non faccio "pippa" pensando di avere davanti un debole oppure uno che c'ha paura, solitamente me viene voja de reagì e pijallo a pizze!
Però ognuno ha i suoi gusti, le sue reazioni e le sue opinioni, probabilmente lo strano sono io, per carità, non discuto mica.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 17:21
Secondo me dovremmo essere indignati tutti....
Poi sui gusti di chiunque io non discuto: se ne sentono tante di cose al mondo che danno piacere a qualcuno pur essendo oggettivamente ripugnanti, che può darsi anche che ci sia qualcuno contento che gli diffamino e gli insultino la squadra del cuore a mezzo stampa...

E si fa presto a dire, qualunquisticamente, che quello è 'no scemo, quello è un demente, quello è un topo de fogna, a quello non lo calcola nessuno....perchè se andate a vedere i dati di ascolto (sono pubblicati sul sito di audiradio) vi accorgerete dell'ascolto che ha quella radio e di qual è il grado di diffusione di queste diffamazioni e di queste accuse...

Io pure posso in teoria non stimare un giornalista o presunto tale e pensare che sia uno scemo, un sorcio e che non se lo inchiappetti nessuno, ma se quello scrive sul Corriere della Sera oppure dice al TG1 delle 20.00 (faccio esempi a caso di organi d'informazione con ampia diffusione) che io sono un pedofilo, oppure che stupro le vecchiette, oppure che sono il responsabile della strage di Capaci... forse uno squillo al mio avvocato glielo faccio!!!
Tutto qui....

Guarda che se Lotito decidesse di querelarli non è che lo dicono al telegiornale...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 21:03
Io sto tranquillissimo...Di solito però io di fronte a chi m'insulta non faccio "pippa" pensando di avere davanti un debole oppure uno che c'ha paura, solitamente me viene voja de reagì e pijallo a pizze!
Però ognuno ha i suoi gusti, le sue reazioni e le sue opinioni, probabilmente lo strano sono io, per carità, non discuto mica.....

si ma Lotito non è uno che fa a botte pe strada.
per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mah...é vero che austini, nisii, petrucci e torri stanno vivendo un incubo, però la scelta di andarsi a riprendere le registrazioni di Lotito e Mazzini o di parlare dei rigori a favore della Lazio un giorno sì e l'altro pure, secondo me nasce da una riunione di lavoro in cui si sono detti: 'co st'emergenza de che cazzo parlamo? Friedkin non si vede, i buffi stanno tutti lì, se tutto va bene st'altr'anno famo la E.L. e vennemo zaniolo...
Parlamo daa Lazio, altrimenti l'alternativa qual'é?''

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: robylele il 21 Apr 2020, 23:45
Mah...é vero che austini, nisii, petrucci e torri stanno vivendo un incubo, però la scelta di andarsi a riprendere le registrazioni di Lotito e Mazzini o di parlare dei rigori a favore della Lazio un giorno sì e l'altro pure, secondo me nasce da una riunione di lavoro in cui si sono detti: 'co st'emergenza de che cazzo parlamo? Friedkin non si vede, i buffi stanno tutti lì, se tutto va bene st'altr'anno famo la E.L. e vennemo zaniolo...
Parlamo daa Lazio, altrimenti l'alternativa qual'é?''

L'economia fa schifo , i governanti sono incapaci .

La poverta' avanza , ed il futuro e' incerto .

A chi diamo la colpa ?

Alla base una marea di ignoranza .

Le tecniche comunicative sono sempre le stesse .

Creare un nemico .

A combattere non ci crede piu' nessuno .

Credere , Obbedire , Compattare .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Per compattare, intendi mettere nel compattatore, veh?  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
sarò strano io, ma sentirli che sversano litri di bile me da una goduria sublime. Riescono a farmi sorridere anche in questi momenti di m.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Intervento (mooooolto) tiepido di Diaconale sulla vicenda....
Almeno però significa che di questo schifo ne è giunta voce pure in Società....

TACCUINO BIANCOCELESTE

La diffamazione laudatoria

Un mix di notizie fasulle e di necrofilia giornalistico-giudiziaria. Il tutto per non di riconoscere a Claudio Lotito di aver visto fin dall'inizio giusto nella vicenda della ripresa del campionato dopo l'interruzione provocata dal coronavirus e di sostenere, in una sorta di rigurgito di anti-lotitismo d'antan, che gli indiscussi successi del presidente della Lazio dipendono in gran parte dalla sua capacità di manovrare all'interno del mondo del calcio.

In una recente trasmissione su una radio romana sono state rievocate in maniera diffamatoria vicende risalenti al 2004 e già ampiamente chiarite per sostenere che già a quell'epoca Lotito la faceva da padrone nel mondo del calcio. Nessuno dei suoi tardivi contestatori si è posto il problema che allora Lotito era un neofita dell'ambiente visto che solo da poco aveva assunto la guida della società biancoceleste e che aver capito così rapidamente i meccanismi di quel mondo dimostravano la capacità del personaggio di avere quella marcia in più che gli ha consentito di salvare la Lazio e potarla ai livelli attuali. Bizzarro caso di diffamazione laudatoria!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eagle s supporters il 22 Apr 2020, 18:14
Intervento (mooooolto) tiepido di Diaconale sulla vicenda....
Almeno però significa che di questo schifo ne è giunta voce pure in Società....

TACCUINO BIANCOCELESTE

La diffamazione laudatoria

Un mix di notizie fasulle e di necrofilia giornalistico-giudiziaria. Il tutto per non di riconoscere a Claudio Lotito di aver visto fin dall'inizio giusto nella vicenda della ripresa del campionato dopo l'interruzione provocata dal coronavirus e di sostenere, in una sorta di rigurgito di anti-lotitismo d'antan, che gli indiscussi successi del presidente della Lazio dipendono in gran parte dalla sua capacità di manovrare all'interno del mondo del calcio.

In una recente trasmissione su una radio romana sono state rievocate in maniera diffamatoria vicende risalenti al 2004 e già ampiamente chiarite per sostenere che già a quell'epoca Lotito la faceva da padrone nel mondo del calcio. Nessuno dei suoi tardivi contestatori si è posto il problema che allora Lotito era un neofita dell'ambiente visto che solo da poco aveva assunto la guida della società biancoceleste e che aver capito così rapidamente i meccanismi di quel mondo dimostravano la capacità del personaggio di avere quella marcia in più che gli ha consentito di salvare la Lazio e potarla ai livelli attuali. Bizzarro caso di diffamazione laudatoria!

Tra l'altro, così Diaconale dichiara che non saranno querelati per diffamazione.
Comunque, querelare giornalisti, anche se pseudo tali, resta una misura estrema, che a me in linea  di principio non piace. Ci può stare questa scelta, per ora.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Apr 2020, 18:35
Tra l'altro, così Diaconale dichiara che non saranno querelati per diffamazione.
Comunque, querelare giornalisti, anche se pseudo tali, resta una misura estrema, che a me in linea  di principio non piace. Ci può stare questa scelta, per ora.
Ti racconto questa, ieri su Twitter un giornalista, non era la prima volta, mi ha insultato rispondendo ad alcuni miei post sulla Lazio e Lotito molto tranquilli, non ti dico cosa ha detto travisando quanto da me scritto, alla fine gli ho fatto fare una figura di roma, la sua squadra, e quando ho minacciato di querelarlo ha cancellato i post e mi ha bloccato, alcuni sono così e se non rispondi con le rime vanno avanti senza problemi...Austini per esempio sarebbe da querelare per farlo piangere in Tribunale

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
a farlo piangere ci ha già pensato madre natura.

Discussione precedente - Discussione successiva