Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2020, 16:46
- Presidente del Consiglio: tifoso della roma

Non sono capace a postare le immagini.....ma in tal proposito la prima pagina del Corriere dello Sport di oggi è "strepitosa".....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eagle s supporters il 25 Apr 2020, 09:53
Non sono capace a postare le immagini.....ma in tal proposito la prima pagina del Corriere dello Sport di oggi è "strepitosa".....

Intendi sta merda?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ecco perché si chiama governo giallo rosso  :asrm

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: jp1900 il 25 Apr 2020, 10:08
Intendi sta merda?

Grazie.....Magari i miei familiari esaudissero così tempestivamente un desiderio da me espresso!!! :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Già si comincia a leggere della possibilità di spalmare debito in 20 anni "come ha fatto Lotito".

Ma limot@cci vostra. All'epoca ci avete massacrato dicendo che era stata fatta una legge ad personam (in realtà poi si è scoperto che era precedente).

Ecco la via di salvezza per le merde.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Già si comincia a leggere della possibilità di spalmare debito in 20 anni "come ha fatto Lotito".

Ma limot@cci vostra. All'epoca ci avete massacrato dicendo che era stata fatta una legge ad personam (in realtà poi si è scoperto che era precedente).

Prima si vendono anche le mutande, ripartono con 11 giocatori nuovi presi dalla B.
Per me va bene, pagando le rate del debito invece di comprare giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono affatto un esperto anzi, ma mi sembrano due cose diverse. Alla Lazio hanno spalmato il debito fiscale con lo stato. Loro lo hanno con le banche, quindi praticamente è già spalmato. Me pare na stronzata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eagle s supporters il 25 Apr 2020, 11:52
Grazie.....Magari i miei familiari esaudissero così tempestivamente un desiderio da me espresso!!! :) :) :) :)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2020, 12:06
Non sono affatto un esperto anzi, ma mi sembrano due cose diverse. Alla Lazio hanno spalmato il debito fiscale con lo stato. Loro lo hanno con le banche, quindi praticamente è già spalmato. Me pare na stronzata.

I giornali romani non fanno altro che amplificare i desideri della magggica e del suo meraviglioso popolo (aiuti di stato, spalmadebiti, play-off). Non per questo diventeranno realtà. Soprattutto ipotesi senza senso come quella citata.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Esatto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478

Mi sembra un'ottima osservazione. Probabilmente avranno anche qualche buffo con il fisco che potrebbe ricadere nello spalma-debiti ipotizzato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Conte e Speranza mi sembrano i classici tipi di gente venuta dal sud che per integrarsi facilmente ha cominciato a tifare la maggica, ma dubito che si sputtanino per essa, in particolare Conte che mi sembra assai paraculo

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Perché, avevate o avete qualche dubbio sul fatto che qualsiasi cosa succeda troveranno la scusa e il modo di salvarli?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Apr 2020, 13:22
Perché, avevate o avete qualche dubbio sul fatto che qualsiasi cosa succeda troveranno la scusa e il modo di salvarli?

Sì, però pure basta con questi mantra (non ce l'ho con te eh? Ma ormai è un tormentone il fatto che non falliranno mai).

Ok li salveranno. Facciamoci pure una domanda sul come però.
Perché in questo caso servono soldi, tanti. Il debito ce l'hanno col mercato, non con lo Stato.
E, con la situazione economica attuale, è difficile giustificare al popolino degli aiuti di Stato, dopo che per due mesi si sono tutti scandalizzati perché si voleva ricominciare a giocare.

Quindi chi caccia il grano? Perché Pallotta, allo stato, pare rimasto da solo col cerino in mano. E mi sembra che ormai si trovi in una situazione tipo lascia o raddoppia. E forse è difficile raddoppiare quando i mercati di tutto il mondo tracollano e tu campi gestendo investimenti.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Torakiki il 25 Apr 2020, 13:29
Sì, però pure basta con questi mantra (non ce l'ho con te eh? Ma ormai è un tormentone il fatto che non falliranno mai).

Perché in questo caso servono soldi, tanti. Il debito ce l'hanno col mercato, non con lo Stato.
E, con la situazione economica attuale, è difficile giustificare al popolino degli aiuti di Stato, dopo che per due mesi si sono tutti scandalizzati perché si voleva ricominciare a giocare.

Quindi chi caccia il grano? Perché Pallotta, allo stato, pare rimasto da solo col cerino in mano. E mi sembra che ormai si trovi in una situazione tipo lascia o raddoppia. E forse è difficile raddoppiare quando i mercati di tutto il mondo tracollano e tu campi gestendo investimenti.

Speriamo che se continueranno a campare almeno che lo facciano male. Anche perché se non ci fossero chi ci farebbe divertire e sollazzare?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Dissi il 25 Apr 2020, 12:36
Conte e Speranza mi sembrano i classici tipi di gente venuta dal sud che per integrarsi facilmente ha cominciato a tifare la maggica, ma dubito che si sputtanino per essa, in particolare Conte che mi sembra assai paraculo

Giuseppe Conte (Volturara Appula, Foggia)
Renato Speranza (Potenza)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Esatto, l'unico paragone possibile e' quello con il bond Cirio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: edge24 il 25 Apr 2020, 14:04
Giuseppe Conte (Volturara Appula, Foggia)
Renato Speranza (Potenza)
romani e romatristi  :asrm

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Torakiki il 25 Apr 2020, 13:29

:beer:

Aggiungo all'antimantra :

Quindi se io , IERI , avevo una azienda in perdita e con milioni di debiti , DOMANI causa covid , mi presento allo stato e gli dico "dammi i sordi per ripianare" .

Ok . mo spargo la voce .  :pp

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
a parte il limite cui si può accedere, esistono anche specificità di accesso al finanziamento agevolato causa COVID, che siano applicabili ad una società di calcio ... bho ? si sà il diavolo è nel dettaglio e nell'interpretazione ...

comunque, a mò di pura ipotesi, il debito della aesse merda è verso il mercato, in teoria una banca e/o fondo di investimento, ma bond a aprte, più o meno tutte le banche hanno lavorato sugli NPL (crediti in perdita e/o difficilmente rmborsabili) ... ecco, non escludo che i debiti merdacce siano davvero in mano al mercato

Discussione precedente - Discussione successiva