Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
le (eventuali) ripartenze dei maggiori campionati nazonalli sono propedeutici alla ripartenza delle coppe europee ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: amor_marde il 26 Apr 2020, 23:33
entro il 4 maggio i giocatori in giro per il mondo devono rientrare, poi 14 gg di quarantena ed in campo ad allenarsiproprio il 18 ...
ovviamente i 14 gg sono necessari a tutte le squadre per organizzarsi meglio ...
ma mi resta il sospetto che le date siano combinate alle necessità di qualcuno
Cara "roma_merda"(ho fatto l'anagramma) tu hai il sospetto io ho, invece, la certezza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: phenix il 26 Apr 2020, 22:32
Sto discorso del primo positivo comunque me fa impazzi'. Ma se a Fazio un cameramen gli risulta positivo, chiude la trasmissione per due mesi e rinuncia allo stipendio?

Quando alla trasmissione Le Iene ebbero il primo positivo (che poi è restato positivo più di un mese) la trasmissione fu sospesa per due settimane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il modo in cui si sta trattando la questione del campionato è la cartina di tornasole di come si sta affrontando l'intera ripartenza, ossia si ha la netta sensazione di essere nelle mani di persone incompetenti, che hanno una paura folle di prendere qualsiasi decisione e che sperano siano altri a decidere per loro per potersi poi dissociare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2020, 08:16
il modo in cui si sta trattando la questione del campionato è la cartina di tornasole di come si sta affrontando l'intera ripartenza, ossia si ha la netta sensazione di essere nelle mani di persone incompetenti, che hanno una paura folle di prendere qualsiasi decisione e che sperano siano altri a decidere per loro per potersi poi dissociare.

Non so se e' paura. Credo sia scarsa inetlligenza. Esistono fonti di informazioni, esempi di altri paesi che indicano esattamente come riaprire. Poi certo che e' complicato, e magari noi non siamo fatti per le cose complicate. Sono cose complicate che vanno messe in atto in fretta, e noi non riusciamo neanche a fare le cose semplici lentamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2020, 08:16
Assolutamente d'accordo, ma lo avete visto Spadafora? Smentisce Conte 5 secondi dopo la conferenza, sa dire solo vedremo, ma si parlano questi, nelle riunioni cosa fanno? Nonostante Lotito in società hanno il timore di non ripartire con biscotto annesso, mi aspetto di tutto

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il format di cui si sta parlando in queste ore, per me al 99% non verrà mai attuato, é molto interessante, con un triangolare stile trofeo Berlusconi tra noi Inter e Juve e dalla 4 alla 7 in classifica con un altro play-off pronte a scannarsi per un posto Champions...
Sarebbe interessante e anche se non dovessimo arrivare al colpo grosso avremmo già la Champions in tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: FedericoPrati il 27 Apr 2020, 09:34
Il format di cui si sta parlando in queste ore, per me al 99% non verrà mai attuato, é molto interessante, con un triangolare stile trofeo Berlusconi tra noi Inter e Juve e dalla 4 alla 7 in classifica con un altro play-off pronte a scannarsi per un posto Champions...
Sarebbe interessante e anche se non dovessimo arrivare al colpo grosso avremmo già la Champions in tasca.
Quindi partite d 45 minuti.....
😂😂😂😂😂😂

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Qualsiasi format o soluzione che non sia il regolare svolgimento delle 12 giornate rimaste da giocare comporterebbe una serie infinita di ricorsi che impedirebbero la regolare partenza del prossimo campionato.

Io non so se è giusto giocare o meno ma la situazione credo sia questa, è in bilico una macchina da soldi molto delicata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Ho provato a fare il faticoso esercizio di interpretare le decisioni del governo sul campionato nell'ipotesi che non ci siano preconcetti particolari.
Sintesi: si stanno cagando sotto, non hanno idea di cosa fare e non vogliono prendere decisioni affrettate.
Il semplice spostamento al 18 garantisce 3 settimane di novità (una vita) da oggi che mette i governanti nella miglior posizione possibile: se i numeri crescono sarà un "ve l'avevamo detto che bisognava andarci piano!", se i numeri migliorano o rimangono stabili sarà un "non abbiamo mai detto di no, volevamo solo vedere numeri e risultati sociali".
Una sorta di win win senza prendere nessuna decisione...
Se introduciamo i preconcetti allora si possono aprire parecchi scenari.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FedericoPrati il 27 Apr 2020, 09:34

come la simpatica mattata dei playoff erano un diversivo per i merdosi, il triangolare e' un diversivo per gli interisti: l'inter che deve prendere 10 punti alla juve si giocherebbe lo scudetto, l'atalanta (15 punti) no. cosi', perche' conte prende 15 milioni l'anno. boh.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Quoto chi dice che se il problema ripartenza del calcio c'è a metà Maggio o inizio Giugno , che si fa con Settembre?? Perché l unico modo certo per avere contagi zero, è il vaccino...
Che si fa con i bilanci dei club ? anche quelli sani alla lunga ne risentiranno... e le pay tv?
E i calciatori ? Pagati comunque ? Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Intanto pure er Cobra Tovalieri ha detto la sua...ma sti giornali ce la faranno a chiedere qualcosa non dico a uno della Lazio eh, ma quantomeno a uno veramente disinteressato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Appunto, si potrà giocare solo con il vaccino o con una cura adeguata, quindi tra un anno se tutto andasse bene e se ci fosse un minimo di coerenza

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ok il triangolare ma Birra Moretti sponsor, shoot-out in caso di pareggi e una squadra materasso (tipo Bari al posto dell'Inter che non merita di esserci)  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma quindi secondo questo nuovo dpcm un calciatore può andare a correre in un parco ma non può farlo in un centro sportivo controllato...ho capito bene?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2020, 14:27
Ma quindi secondo questo nuovo dpcm un calciatore può andare a correre in un parco ma non può farlo in un centro sportivo controllato...ho capito bene?

shh, se no richiudono i parchi pure a noi poveri runner/walker

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427

Discussione precedente - Discussione successiva