as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arturo il 25 Apr 2020, 01:35
Quindi Mertens  gli ha fatto lo stesso sorriso di quando gli ha pisciato in faccia, in curva sud?  :asrm
No, gli ha rifatto la pisciata in faccia.   :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Drake il 24 Apr 2020, 19:10
Traduco per i riommers che leggono e che potrebbero avere difficoltà a capire un testo così lungo e articolato. Il contratto da 7 milioni con dzeko non riusciremo ad onorarlo, per cui cercheremo di racimolare due spicci vendendolo. Abbiamo offerto di dare a Mertens in 3 anni un milione in meno di quanto il Napoli gli darebbe in 2, e per questo ci ha riso in faccia. Quindi tra dzeko e mertens mettetece sto caxxo.
Pensare che questi pagano 7 milioni di euro l'anno un calciatore, e poi usano la cassa integrazione per i dipendenti, mi fa particolarmente girare le p... scatole.
Un po' come quando non pagarono la rata del condono perché non avevano soldi, ma i calciatori si.
A proposito, non trovo più in rete (ovviamente) riferimenti al condono di Sensi, e soprattutto a questo comunicato stampa (in cui richiedevano lo spostamento della rata): qualche anima pia mi può aiutare?

biko

*
Lazionetter
* 6.634
La roma è la squadra della città di Roma.
Gianluca Mancini da Pontedera dixit 🤫🤔🤔

Ma'vaffanculovà 🤣🤣 :rotfl2: :rotfl2: :rotflol:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
In questo periodo di quarantena le dirette Instagram degli ex calciatori ogni tanto ci regalano aneddoti e verità che squarciano l'ipocrisia classica di quel mondo e di tutti i media che lo supportano.
Tra le varie dichiarazioni, merita particolare attenzione quanto detto da Cannavaro l altro ieri in merito al suo pallone d' oro del 2006: " Del Piero nn gioco' il mondiale e Totti nn si reggeva in piedi".
Una constatazione lampante ed oggettivamente insindacabile che sicuramente ai tempi tutti noi facemmo, tranne la vulgata giornalistica che fece passare il ridicolo mondiale del capitone per una straordinaria impresa individuale.
Meglio tardi che mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.691
no vabbe, sintonizzatevi su rai uno , trasmissione tra le più sceme mai viste,
i soliti ignoti , ce sta il concorrente, uno che minimo s'è magnato Timmy Tommy e Jimmy tutti insieme, il quale sotto un cardigan blu c'ha una cravatta giallozozza,dopo tre frasi pronunciate, se uno poteva aver dubbi sul perchè di cotanta bruttezza fatta cravatta (tipo che so fosse del catanzaro o del benevento o merdico), se li toglie.
Io non seguo il programma e non so come sarà andata a finire (so' repliche),avessi visto ai tempi io un 50 euro che, come sempre, finirà con l'annoso dubbio ce li avrei scommessi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: sharp il 27 Apr 2020, 21:03
i soliti ignoti , ce sta il concorrente, uno che minimo s'è magnato Timmy Tommy e Jimmy tutti insieme, il quale sotto un cardigan blu c'ha una cravatta giallozozza,dopo tre frasi pronunciate, se uno poteva aver dubbi sul perchè di cotanta bruttezza fatta cravatta (tipo che so fosse del catanzaro o del benevento o merdico), se li toglie.
Io non seguo il programma e non so come sarà andata a finire (so' repliche),avessi visto ai tempi io un 50 euro che, come sempre, finirà con l'annoso dubbio ce li avrei scommessi
E nn avresti sbagliato... :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 27 Apr 2020, 21:03

Unp anzone  indecoroso. Spero che perda anche i soldi che ha sul conto corrente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.691
Citazione di: GiPoda il 27 Apr 2020, 21:12
E nn avresti sbagliato... :)

va be, non avrebbero mai accettato la scommessa,
come rubare le caramelle ai bambini ... poi con quella faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Spiegatemi una cosa: su questo forum si può scrivere ad esempio merda, mortacci ecc e invece la parola  pa nzone viene censurata, ma come funziona?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Amo vederli perdere in tutte le salse, ammerdee!!!!!!!!!!!  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.691
Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Apr 2020, 21:19
Spiegatemi una cosa: su questo forum si può scrivere ad esempio merda, mortacci ecc e invece la parola  pa nzone viene censurata, ma come funziona?

ai tempi veniva usata spesso per dileggiare Lotito, al che invece di
bloccare i post credo abbiano deciso di censurarla, prova anche con inf.ame

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 27 Apr 2020, 21:30
ai tempi veniva usata spesso per dileggiare Lotito, al che invece di
bloccare i post credo abbiano deciso di censurarla, prova anche con inf.ame
:up:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
A volte capito sul corieredetrigoria on line. Ma lo pagano a tottey per le sue dirette IG quasi giornaliere? Io a questo lo piglierei a schiaffi dalla mattina alla sera.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 28 Apr 2020, 20:47
A volte capito sul corieredetrigoria on line. Ma lo pagano a tottey per le sue dirette IG quasi giornaliere? Io a questo lo piglierei a schiaffi dalla mattina alla sera.

Che poi sarebbe anche utile a ricordare di lavarsele spesso, le mani

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: seagull il 28 Apr 2020, 20:47
A proposito di Totti, in una delle sue dirette ha confermato ciò che avete scritto qua diverse volte e per cui Matias Almeyda si era lamentato con i suoi compagni, cioè che il Parma si era presentato in ciabatte nell'ultima partita contro di loro stagione 2001. Scarsissimo impegno e vittoria agevole per la Roma.
Oltre ad aver elogiato la Lazio (molto più di alcuni pseudolaziali) dicendo che secondo lui, ha cinque giocatori forti che potrebbero giocare dovunque.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
E allora? Mi devo scusare con lui? Non vorrei aver frainteso il senso del tuo post....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: seagull il 29 Apr 2020, 20:19
E allora? Mi devo scusare con lui? Non vorrei aver frainteso il senso del tuo post....
Ho preso spunto dal tuo post per evidenziare delle parole interessanti che ha esternato e naturalmente la stampa italiana ha fatto finta di non sentirle (di solito sempre molto attenta a qualsiasi azione, parola di Totti, come hai sottolineato).
Per dire che la rigirano come vogliono ma i fatti parlano e non possono fare nulla per nasconderli, fortunatamente.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Tutte discussioni incentrate su bilanci, buffi, debiti, crediti, fallimenti, ammerigani, stadi da costruire e cazzi vari, ma sono ben due giorni che non si trova un cristianaccio che dica: ammmmerdacce!!!!!!!!!!!
Riportiamo questo topic in alto per favore.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Sempre con tutto il rispetto e scusandomi con la materia fecale per l'ignominioso accostamento

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
ammmmmmerdeeeeeeee!!!!    :)

Discussione precedente - Discussione successiva