Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: robylele il 28 Apr 2020, 19:27
che gli hai detto?

Secondo me gli ha fatto i complimenti...

:=)) :=)) :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Che mondezza di articolo. Scrive 'sta roba e sfoggia tranquillo gli stracci della roma su twitter, senza vergogna.

Il vomito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.809
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2020, 18:24
rodino è il nipote de mazinga, ecco perchè lo fanno scrivere sul fatto nonostante la giovane età

mazinga chi?  :o

Z? oppure il grande mazinger? 

:=))  :=))  :=))

battuta a parte... la prima domanda era seria...

Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2020, 20:35
Tra un po' Lotito al tg2

neppure quotato il "comanna pure in rai"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Pippo Jones il 28 Apr 2020, 17:20
Citazione da: MisterFaro - Oggi alle 15:41
Scenario

Questa dichiarazione fatta da un nostro ex che parla di due nostri ex capitani:

«Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo.
Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose, non sono uno stupido»

Sarebbe passata così in silenzio?
(A parte quelli che la rilanciano per evidenziare quanto siano stati buoni e bravi i loro due capitani)

Non l'ho capita, me la spieghi per favore?

Ci avrebbero accusato di avere i leader della squadra mafiosi e criminali, sicuramente anche la società è collusa altrimenti non si spiega questa vicinanza con criminali.

Invece loro hanno totti che era in stretti rapporti con il tifoso romanista fascista e criminale anche per altri motivi, accusato dell'omicidio del tifoso del Napoli in occasione di Napoli-Fiorentina finale di Coppa Italia.

Hanno de rossi che nelle intercettazioni su Mafia Capitale viene chiamato per risolvere problemi.

Hanno osvaldo che tranquillamente racconta che dei criminali lo stavano per uccidere e si è salvato perché ha chiesto a totti e de rossi di intercedere.

Ti basta?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
in realtà capitan ceres chiamò l'ex esponente dell'estrema destra
(quello in stile capitan uncino), per fare da mediatore verso coloro chelo aspettavano fuori da un locale per gonfiarlo, credo fossero parenti della ex moglie (parlo di quelli che lo volevano gonfia', però di questo non sono sicurissimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: sharp il 28 Apr 2020, 21:44
una precisazione,
in realtà capitan ceres chiamò l'ex esponente dell'estrema destra
(quello in stile capitan uncino), per fare da mediatore verso coloro chelo aspettavano fuori da un locale per gonfiarlo, credo fossero parenti della ex moglie (parlo di quelli che lo volevano gonfia', però di questo non sono sicurissimo)

Citazione di: calimero il 28 Apr 2020, 17:30
Niente che se non si sapesse, al di là delle agiografie

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/05-12-2014/de-rossi-sculli-belen-dalessio-altri-vip-telefono-col-boss-mafia-capitale-roma-intercettazioni-giovanni-de-carlo-100147579542.shtml

È tutto nel link.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Grazie ad entrambi, avevo fatto confusione
(ma il concetto, la collusione tra i capitani della asroma e la criminalità romana, ovviamente non cambia)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Lo conosco, brutta caduta. Mi dispiace perché è una bella persona
Apprezzo la tua risposta.

Non perché la condivida. Solo perché mi dá un buon motivo per insultarti insieme alla "bella persona".

Pirla  :beer:

Ti offro volentieri una ottima Nastro Azzurro! Te la meriti!

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Stanno sottoponendo Tommaso Rodano alla cura Ludovico Lazio su Twitter. A me non piacciono molto gli shit storm, ma questo ragazzetto arrogantello e dalla prosa mediocre se li sta proprio cercando.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.809
Probabilmente nel nome della "solidarietà giallorossa" il più celebre loro "ultras" de Il Fatto paragona inopinatamente Lotito a Trump (e Macron) citando un passo dell'intervista concessa a repubblica...

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/04/28/no-conte-scegliete-tra-macron-e-trump/5784265/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
le dichiarazioni però le hanno fatte loro.
la comunicazione è importante, lo abbiamo detto più volte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Il problema è che fanno scrivere chiunque su giornali a tiratura nazionale. Anche uno che scrive un articolo senza capo né coda, da tifoso, e poi  dice "belli di casa" e "state boni" a chi ha qualcosa da ridire. Tipo come fossimo ar baretto.
Questo è il problema grosso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Eagle78 il 29 Apr 2020, 01:46
Stanno sottoponendo Tommaso Rodano alla cura Ludovico Lazio su Twitter. A me non piacciono molto gli shit storm, ma questo ragazzetto arrogantello e dalla prosa mediocre se li sta proprio cercando.

Ho imparato un termine nuovo: shit storm...

Sono andato su Google ed ho trovato questa definizione:
Con shitstorm si indica, anche in Italia, il verificarsi di critiche feroci nei confronti di una persona, un gruppo o un'azienda sui profili social, blog o altre piattaforme online che offrono la possibilità di inserire un commento.

Mi dispiace, ma i miei sono stati dei veri e propri insulti......

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Jeffry il 28 Apr 2020, 19:25
Hanno inserito il link anche su FB.
Ho appena lasciato commento anche li.

Mi dici dove per cortesia che non l'ho trovato.....

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Eagle78 il 29 Apr 2020, 01:46

Magari mi sono distratto, ma ci sono dichiarazioni pubbliche di Lotito in cui compaiono quelle due frasi virgolettate dal brufoloso tifoso dell'AS stercorari?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
sono di tare e diaconale, come citate sull'editoriale.

Discussione precedente - Discussione successiva