Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Per la Spal potrebbe essere una bella maglia.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
come maglia per il tempo libero non e' male, dai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bermuda verdi e occhiali da sole (che in genere a torino ti rendono funzionalmente cieco ma se becchi il giorno di sole puoi farci la tua porca figura)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Davy_Jones il 30 Apr 2020, 16:57
bermuda verdi e occhiali da sole (che in genere a torino ti rendono funzionalmente cieco ma se becchi il giorno di sole puoi farci la tua porca figura)
:lol:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2020, 15:27
il nero non e' uno dei nostri colori sociali.
Falla blu scuro (navy) e magari esce bella lo stesso.

Anvedi chi ce sta oh!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Apr 2020, 14:27
Ragazzi l'ho trovata su Instagram.
A me sembra di una bellezza travolgente.
Che ne pensate?

Per me, bellissima, sono d'accordo. Ma siamo in pochi...  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì, ma che c'è scritto sulla sfinge verticale?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ragazzi l'ho trovata su Instagram.
A me sembra di una bellezza travolgente.
Che ne pensate?

Stupenda, futuristica, un pizzico folle, quando si osa ma non si fanno pecionate o tamarrate , molto bella.
Forse, però, non come  maglia da gara ma come maglia da PRE-gara sarebbe stupenda.
Unica cosa, lo stemma deve vedersi e per non creare asimmetrie colorerei anche lo stemmino Macron, di bianco.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ovviamente non sarebbe la prima maglia, ma terza/seconda o maglia da CL.
Nera mi pare l'abbiamo già avuta e non mi piaceva granché, ma questa mi fa impazzire.
Magari verrebbe bellissima anche blu navy.
L'effetto delle ali sulle due bande bianco-blu a me piace tantissimo.
Poi oh, sono gusti.

skizzo87

Visitatore
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: meanwhile il 01 Mar 2020, 14:29
Sono passato apposta in via Calderini, come ricordavo TUTTE le maglie ufficiali di questa stagione sono in vendita con la coccarda della Coppa Italia, come in ogni altro negozio ufficiale Lazio o Macron e relativi siti web.
Se qualcuno l'ha presa lì e non c'è, mannateje 'na mail...

mo ho capito perchè quel giorno, nonostante tu non avessi comprato un tubero, ho dovuto aspetta' mezz'ora fuori dal Lazio Style,

:x

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Con lo stemma originale rasenterebbe la perfezione.................

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Il tono su tono, anche sul nero (fingendo che non sia un colore che si presta a simpatiche strumentalizzazioni), mi piace (come mi piaceva quello sul blu, anche se forse non era proprio tono su tono, di una terza maglia di qualche anno fa), ma quello zigzag frontale non lo capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' una maglia allucinante. Se ne guardi fisso il punto centrale, diciamo a livello degli addominali, ti succhia dentro e ti ritrovi in Jumanji.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mag 2020, 09:59
Il tono su tono, anche sul nero (fingendo che non sia un colore che si presta a simpatiche strumentalizzazioni), mi piace (come mi piaceva quello sul blu, anche se forse non era proprio tono su tono, di una terza maglia di qualche anno fa), ma quello zigzag frontale non lo capisco

Boh, io ci vedo la parte terminale dell'ala dell'aquila le cui piume tagliano la banda verticale.
C'è da aggiustare meglio qualche particolare ma l'idea in sé, secondo me, è molto bella.
Con qualche aggiustamento potrebbe uscire un capolavoro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2020, 10:02
E' una maglia allucinante. Se ne guardi fisso il punto centrale, diciamo a livello degli addominali, ti succhia dentro e ti ritrovi in Jumanji.
È fatto apposta per ipnotizzare gli avversari.
Immagina Caicedo con una maglia del genere due taglie in meno della sua.....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Vabbè delle strumentalizzazioni e del chiacchiericcio da 4 soldi di quattro pennivendoli me ne frego come tanti altri, in tutto il mondo ci sono società che hanno maglie total-black, anche in Germania e devono venire a rompere le palle a noi? basta lasciarli stare o querelare, vedrai come si azzitiscono.
Nero e celeste, per me, é un accoppiata favolosa, la userei ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Lo zig zag sono le piume dell'aquila...
😉

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Mag 2020, 10:59
Lo zig zag sono le piume dell'aquila...
😉

Lo vedo solo ora :D
Però per me è no, troppo confusionario, o le piume o la banda verticale

Discussione precedente - Discussione successiva