Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Merdeke sono practicamente nelle mani di un hedge fund - soldi virtuali. E in posizione economica di oggi, questo è male per loro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Mag 2020, 14:52
Non mi intendo di economia, affari, prestiti, obbligazioni e cazzi vari ma se dovessi scommettere 100 euro li punterei sul fatto che non avranno conseguenze serie e che gli andrà di lusso. Per chi lo avesse dimenticato stiamo parlando di Satana.
La penso come te, ma questa volta devono inventarsi qualcosa di straordinario ed in questo momento storico la vedo più difficile

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: LeastSquares il 01 Mag 2020, 14:53
Esatto, anche perchè le plusvalenze farlocche non aiutano la situazione finanziaria  :pp

Peraltro, le clausole prevedono per il gruppo as trigoria anche dei limiti riguardo l'assunzione di ulteriore indebitamento ed emissioni di garanzie  :=))
Sei senza cuore, lo sai sì?
Dai mer ragazzi LeastSquares scherzava, vedrete che andrà tutto bene.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: bizio67 il 01 Mag 2020, 15:10
La penso come te, ma questa volta devono inventarsi qualcosa di straordinario ed in questo momento storico la vedo più difficile

Letta poco fa : puntano ai play off da disputare ad agosto per soffiare il posto Champions all Atalanta o in alternativa a vincere l Europa League per andare direttamente in Champions.
Questa è al momento la loro strategia.  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Mag 2020, 14:52
Non mi intendo di economia, affari, prestiti, obbligazioni e cazzi vari ma se dovessi scommettere 100 euro li punterei sul fatto che non avranno conseguenze serie e che gli andrà di lusso. Per chi lo avesse dimenticato stiamo parlando di Satana.

La strada del risanamento è relativamente semplice!! Lotito docet

Tagli, tagli e tagli.. anni di lacrime e sangue ed il bilancio si riassesta..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2020, 15:44
La strada del risanamento è relativamente semplice!! Lotito docet

Tagli, tagli e tagli.. anni di lacrime e sangue ed il bilancio si riassesta..

Però devono passare per il purgatorio come abbiamo fatto noi. Anni di lacrime e sangue.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
In loro caso, per non vincere un cazzo, ancora.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Come mai, dopo che hanno taciuto in tutti questi mesi, ora sembra che tutti i componenti del club romanista spingano per ricominciare a giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: bizio67 il 01 Mag 2020, 15:10
In questo momento, causa virus, è più facile, come è accaduto per Alitalia.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Mag 2020, 15:58
In loro caso, per non vincere un cazzo, ancora.

Quindi famme capi'... devono pure impegnasse e sputa' lacrime e sangue pe non vince un cazzo?
Allora mi unisco sinceramente all augurio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Mag 2020, 16:12
Quindi famme capi'... devono pure impegnasse e sputa' lacrime e sangue pe non vince un cazzo?
Allora mi unisco sinceramente all augurio.

Più o meno, si. Almeno se vogliono dare un po di continuita alla loro storia (demmerda).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il fallimento in stile Viola o Napoli non penso possa accadere, ma considerando la situazione generale più la loro è grasso che cola se riescono ad iscriversi al prossimo campionato.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2020, 14:27
Girone C:

Bari Reggina Monopoli mer.de Potenza Ternana Catania Catanzaro Bisceglie Vibonese.....

na cosa così.
.   

So' dovuto corre al bagno...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Mag 2020, 16:08
Come mai, dopo che hanno taciuto in tutti questi mesi, ora sembra che tutti i componenti del club romanista spingano per ricominciare a giocare?

Mi dicono di un max leggeri ( conosciuto "grazie" a voi ) in grande spolvero .

Praticamente tifa come noi . 😂😂😂😂😂😂😂😆😂😆

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mag 2020, 16:39
Mi dicono di un max leggeri ( conosciuto "grazie" a voi ) in grande spolvero .

Praticamente tifa come noi . 😂😂😂😂😂😂😂😆😂😆

Che dice?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Da telefono non riesco ma vuole chiudere qui e in riferimento alla questione finanziaria delle merde dice che moralmente è giusto .

Vincitori morali e falliti .

Avessero risolto l'antico dilemma?

🤫

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Da buon sognatore sono in attesa di ascoltare "mejo in B che co' pallotta" e "la riomma ai romanisti" con il pupone e quello con la laurea tarocca a perorare il fallimento delle merde con azzeramento del debito, ripartenza dalla serie B e tappeto rosso per il nuovo merdodromo con nuova dirigenza (i due di cui sopra).

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Drake il 01 Mag 2020, 15:17
Sei senza cuore, lo sai sì?
Dai mer ragazzi LeastSquares scherzava, vedrete che andrà tutto bene.

Andrà tutto benissimo  :=))

Va anche detto che la financial review di MediaCo ultima pubblicata (a febbraio, prima della pandemia) stima per dicembre 2020 un rassicurante Debt service coverage ratio di 6.5 (da 12.9 dell'anno precedente :sisisi:). Mi domando per semplice curiosità se esiste una stima aggiornata... anche perché scendere sotto 1.5 implica il botto e non vorrei mai ciò accadesse :s

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: novantatreesimo il 01 Mag 2020, 16:23
.   

So' dovuto corre al bagno...

aritornace va  :)

Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, As Roma Roma Football 2020, Sudtirol, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro

Costi quel costi, presente in Monte Mario top centrale nella sfida con l'Arzignano Valchiampo  :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Biafra il 01 Mag 2020, 17:16
Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, AC Roma Roma Football 2020, Sudtirol, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro

aritornace va  :)

Costi quel costi, presente in Monte Mario top centrale nella sfida con l'Arzignano Valchiampo  :=))

e attenzione al derby con la samb. se lo giocano direttamente a corropoli possono celebrare in grande stile

Discussione precedente - Discussione successiva