Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mag 2020, 11:53
Lo vedo solo ora :D
Però per me è no, troppo confusionario, o le piume o la banda verticale
La banda piumata, nuovo gruppo di tifosi vdm. Qua dentro siamo già un buon numero...  :beer: :beer: :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 01 Mag 2020, 03:10
mo ho capito perchè quel giorno, nonostante tu non avessi comprato un tubero, ho dovuto aspetta' mezz'ora fuori dal Lazio Style,

:x

Se l'impazienza di bere e magnare fa sembrare mezz'ora due minuti scarsi, quello è uno dei chiari sintomi della vecchiaia che avanza inesorabile  :poof:
Niente di cui preoccuparsi, io ci sono già passato, è uno stato passeggero che presto ne lascerà il posto ad altri, fino ad arrivare al classico bisogno di passare la giornata a guardare gente che lavora per strada dispensando consigli non richiesti.
Fatti coraggio, vecchio, e preparati ad affrontare il tutto con dignità :=)) :beer:

ps: 'cazzo ci facevi in piedi a quell'ora a rispondere a vecchi post, nostalgia del lavoro?  :clown2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
so' un vampiro me pare chiaro non voglio perdere l'allenamento a fare le ore piccole

imho però con l'avanzare degli anni le persone perdono la cognizione del tempo,
tant'è che poi quando gli operai addetti ai lavori stradali ve rispondono :
"oh ma voi vdm nun c'avete un cappero da fa so' 3 ore che ce dici come fare"
voi anziani pensate: "oh ma 'sti gdm non se regolano proprio con il tempo ... non saranno nemmeno 10' che per via della mia esperienza de vita sto a dispensa' consigli"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
anticipazioni delle altre maglie. Lo metto qui perchè spero che Macron non prenda spunto.
Orribili al solito quelle Nike (rube, inter, merde) brutta bayern, ManU, ManCity e Barcellona, ma pure Real non scherza......

https://www.repubblica.it/sport/2020/05/20/foto/oro_juventus_zig_zag_inter_nuove_maglia-257084419/1/?ref=RHPPLF-BS-I257147837-C8-P18-S1.8-T1#1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2020, 17:29
anticipazioni delle altre maglie. Lo metto qui perchè spero che Macron non prenda spunto.
Orribili al solito quelle Nike (rube, inter, merde) brutta bayern, ManU, ManCity e Barcellona, ma pure Real non scherza......

https://www.repubblica.it/sport/2020/05/20/foto/oro_juventus_zig_zag_inter_nuove_maglia-257084419/1/?ref=RHPPLF-BS-I257147837-C8-P18-S1.8-T1#1
Madonna che schifezze, stanno peggiorando di anno in anno. Santa Macron.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Le squadre di Manchester e l'Inter dovrebbero dar fuoco ai contratti.

Le altre non mi dispiacciono.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quelle dell'Inter le ha fatte uno ubriaco e pippato, per giunta tifoso del Milan o della Juve..... :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Per quelli dellà potrebbe prospettarsi una stagione più demmerda del solito. Affrontarla pure con quella roba addossso...  :puke:  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033

Madò, alcune sono proprio roba da cavasse gli occhi.. l'orribile dell'Inter già commentata tempo fa, quella della juve pare uno schizzo non finito, quella delle merde è più merda del solito.. e alla maglia del Real con i bordini rosa non riesco a dare un senso.

Aldilà del richiamo dei brand (almeno nei casi delle squadre più blasonate), che venderebbero le maglie pure fossero stracci con un simbolo attaccato sopra, non capisco come obbrobri del genere possano avere appeal.. ma sicuramente sono limitato io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo ci sia il topic, eh, per le altre maglie. Non so, chiediamo a Gulp.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mortè che brutte, si salva un po' quella del psg, ed 1 su 4 del barca,
quella delle merde è ogni anno più merda,
quelle dell'inter senza parole, real e Liverpool una vergogna,
a sto punto, visti i precedenti, non oso immaginare la 3a del napoli

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Quello che disegna le magliette delle merde è della Lazio altrimenti non si spiega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2020, 07:38
Quella dell'inter è uno scherzo vero?
Credo di sì. Non è possibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Siccome è dal 2006 che non apro quel sito, dove si possono vedere? Su Calcio, non trovo il topic apposito. Grazie

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Liverpool e Psg bellissime, soprattutto quella dei francesi mi ricorda maglie del passato, pulita ed elegante.
Liverpool e Nike secondo me sono il binomio perfetto, maglia stupefacente.
Comumque a mio parere bisogna sempre vedere la resa che avranno dagli spalti e dalla tv, maglie descritte come "orribili".
Ad esempio, secondo me quella del city sarà bellissima, seppur sia un esperimento un po' forzato..
Idem quella della Juve, penso che avrà la solita resa di alternanza bianco nera.
Per il real non saprei, avrei preferito una camiseta classica senza quel tocco di rosa, ma probabile che quelle maniche riescano ad impreziosirla.
United un po' bruttina, la trama somiglia a quella che si trova sui seggiolini dei pullman regionali.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
inter idem, ma la terza si salva
merde non ho parole
del barca la prima si salva
united degna delle merde
psg ok
city real e liverpool monnezza

complimenti nike puma adidas, gran bel lavoro

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Davy_Jones il 21 Mag 2020, 12:11
juve merda vera
inter idem, ma la terza si salva
merde non ho parole
del barca la prima si salva
united degna delle merde
psg ok
city real e liverpool monnezza

complimenti nike puma adidas, gran bel lavoro
Il problema delle merde è che sono merde e hanno colori di merda. Come li disponi e li distribuisci conta poco

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Mamma mia che robaccia. Capisco che fare varianti anno dopo anno sempre sullo stesso tema e colore non sia facile, ma per la miseria, mi chiedo se uno stilista andrebbe mai a disegnare la collezione Missoni facendo solo tinte unite o da Valentino a fare una collezione di borchie e stracci.
Ogni squadra ha dei colori e uno stile (tinta unita o strisce, colori storici e altri niet...), non puoi ignorarli totalmente. Se vuoi introdurre qualcosa di diverso devi farlo nei dettagli, piano piano e non stravolgere la storia. Tipo ad es. le "maglie Palace" della Juve dello scorso anno che per me erano qualcosa di una bellezza unica. E non a caso sebbene costassero uno sproposito in più delle già care maglie Juve, sono andare esaurite in un attimo.
Mentre per me ste schifezze viste qua gli restano tutte in magazzino, a tutti (tranne forse quelle del City)

Discussione precedente - Discussione successiva