Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Davy_Jones il 05 Mag 2020, 20:17
io preferirei Finire la stagione ma se ci costringono a giocare sta partita non mi arrabbio
Ma sì infatti ... però sinceramente non credo che sarebbe giusto ... anche nei confronti dell'inda che alla fine è ancora in lotta (poi chi se ne frega  eh ... dico solo per sportività).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mah, non sfiderei troppo un destino che finora, nelle partite secche della nostra storia, ce lo siamo spesso tenuto amico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Se non si può giocare il campionato e quindi lo sospendi per motivi di sicurezza, poi tieni in piedi Lazio e Juve per una partita secca solo per assegnare uno scudetto?

Tanto vale farlo ex aequo o non darlo affatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E chi cazzo ci va allo stadio? Dopo il 26 maggio avevo sperato di riuscire a morire ⚰️ per cause naturali, e non per trauma cranico allo stadio..... 🤘🤘🤘🤘🤘

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2020, 20:20
Ma sì infatti ... però sinceramente non credo che sarebbe giusto ... anche nei confronti dell'inda che alla fine è ancora in lotta (poi chi se ne frega  eh ... dico solo per sportività).
Sportività e inda nella stessa frase ...

Dove andremo finire? Mah!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
" La capolista Juventus è più in ritardo rispetto alle rivali: nove giocatori della rosa di Sarri, tra cui Cristiano Ronaldo, sono all'estero e rientreranno a breve. Per CR7, Higuain, Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro, Szczesny, Rabiot, Khedira, De Ligt in arrivo una quarantena di 14 giorni, in cui dovranno allenarsi obbligatoriamente a casa e non al centro sportivo.
Dybala è ancora positivo al tampone-coronavirus "

Direi che rispetto al nostro gruppo , sicuramente più unito,determinato e coeso , si preveda un ritardo di condizione per i gobbi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: ronefor il 06 Mag 2020, 09:00
Direi che rispetto al nostro gruppo , sicuramente più unito,determinato e coeso , si preveda un ritardo di condizione per i gobbi...

La sensazione è che i gobbi considererebbero il campionato una sorta di male necessario in preparazione della ripresa della Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Magari la finalissima contro la Juventus.
Dovrei guardarla con un defibrillatore a fianco, ma sarebbe emozionante.  :D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Bilbo il 06 Mag 2020, 09:21
Magari la finalissima contro la Juventus.
Dovrei guardarla con un defibrillatore a fianco, ma sarebbe emozionante.  :D
se hai superato la Coppainfaccia vai tranquillo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2020, 09:09
La sensazione è che i gobbi considererebbero il campionato una sorta di male necessario in preparazione della ripresa della Champions.
Certezza più che sensazione, direi che sarebbe anche giusto
Campionato a noi e Finale Champions a loro

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Davy_Jones il 05 Mag 2020, 20:17
((((io preferirei finire la stagione ma))))  se ci costringono a giocare sta partita non mi arrabbio

Prometto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: ronefor il 06 Mag 2020, 09:30
se hai superato la Coppainfaccia vai tranquillo
Effettivamente penso che durante quella partita il cuore si sia fermato più di una volta.  :) :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
A me una finalissima con la juve farebbe abbastanza schifo.
Si concluda (se si può) il campionato con le regole attualmente in vigore, al limite con piccoli accorgimenti (una sostituzione in più dato le partite ravvicinate).
Non capisco poi perché la Juve dovrebbe essere d'accordo per una simile soluzione (sono comunque in testa a parità di giornate) e tantomeno l'Inter (a meno nove ma con dodici partite ancora da giocare).
Per me sarebbe una cagata, anche dal punto di vista etico-sportivo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Non ci sarebbe nessuna logica sportiva nell'organizzare una finale tra Lazio e Juve.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2020, 10:02
Mi sembra una boutade.
Non ci sarebbe nessuna logica sportiva nell'organizzare una finale tra Lazio e Juve.

Concordo.

Però non nego che sarebbe bello veder schiattare di paura i romanisti nei giorni precedenti alla partita.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
La finale tra Lazio e Juve è il piano B richiesto da malagò. Ora che gli è stato fornito immagino scelga il piano A.  :D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ora vi parlo fuori dai denti: io sarei strafelice di una finale juve-lazio. godrei proprio. mi preoccuperei, comincerei a pensare come facciamo a giocare sta partita senza prima giocare qualche amichevole, eccetera, ma godrei come un maiale.

cio' detto. la sportivita' innanzi tutto.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Torakiki il 06 Mag 2020, 10:05
La finale tra Lazio e Juve è il piano B richiesto da malagò. Ora che gli è stato fornito immagino scelga il piano A.  :D
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Davy_Jones il 06 Mag 2020, 10:10
ora vi parlo fuori dai denti: io sarei strafelice di una finale juve-lazio. godrei proprio. mi preoccuperei, comincerei a pensare come facciamo a giocare sta partita senza prima giocare qualche amichevole, eccetera, ma godrei come un maiale.

cio' detto. la sportivita' innanzi tutto.

Intendiamoci, nel caso sarei disposto a farmi starnutire in faccia dall'intero reparto infettivo dell'ospedale di bergamo pur di poter assistere a questa partita.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva