Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: Eagle78 il 07 Mag 2020, 19:50
sui forum dell'AROMA (di merda) l'indice di schizofrenia compulsiva è ai massimi livelli, si esulta alla notizia dei 3 positivi della Fiorentina, mancano solo i loro famosi cori sui morti, "benedetto virus!",  salvo poi cacarsi addosso per la vicenda terminata in tragica farsa della cessione del loro clebbe... "maledetto virus, tutte a noi!"  :lol:
Comunque è fighissimo: vi leggo prima nel forum dei difettosi che nel nostro! Ci si legge tutti sui forum degli altri... :-) la cosa che spiace è che nessuno dall'altra parte riporta niente sul post relativo alle tensioni finanziarie della as debito. Anzi, visto che ci leggete, rivolgo un accorato appello: capisco che vi caghiate sotto all'idea che il campionato riparta e finisca come temete, ma riportate qualcosa dell'altro post sul vostro bilancio, che quelle sono cose importanti! Se non vi muovete finisce che sparite e noi smettiamo di divertirci, su... Ok, fine del siparietto, scusate!  :asrm :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè ci citano nel loro forum? Dateci un link demmerda, cercheremo di non vomitare (non sono mai riuscito ad andare sui loro forum, lo schifo immondo di quei colori mi blocca ai primi tentativi)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Eagle78 il 07 Mag 2020, 19:50
sui forum dell'AROMA (di merda) l'indice di schizofrenia compulsiva è ai massimi livelli, si esulta alla notizia dei 3 positivi della Fiorentina, mancano solo i loro famosi cori sui morti, "benedetto virus!",  salvo poi cacarsi addosso per la vicenda terminata in tragica farsa della cessione del loro clebbe... "maledetto virus, tutte a noi!"  :lol:

Dai, ma parlamose chiaro: ma n'è mejo vederli ricominciare dalla C come AS Roman giallorossa 2020 piuttosto di uno scudetto "strano" in epoca coronavirus?
Lo stemma orrendo della cagna de pallotta je lo lasciassero pure

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.478
Nuovi positivi Samp senza nome. Ma guarda un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
A sto punto è mejo giocà: se questi se so contagiati in pieno lockdown, con la fase 2 rischiamo la strage dei calciatori. Sbrigamose a confinarli in un ambiente protetto.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: calimero il 07 Mag 2020, 21:18
A sto punto è mejo giocà: se questi se so contagiati in pieno lockdown, con la fase 2 rischiamo la strage dei calciatori. Sbrigamose a confinarli in un ambiente protetto.
Questi il lockdown l'hanno fatto corca

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: calimero il 07 Mag 2020, 21:18
Vanno curati come se fossero infortunati o influenzati: questo concetto vale per tutti i giocatori di tutte le squadre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2020, 20:15
cmq  un giocatore non è un autista di autobus o un operaio o un altro tipo di lavoratore che anche con tutte le precauzioni in questo periodo è dovuto andare a lavorare e sfortunatamente si è infettato...un giocatore doveva stare a casa, non vedere nessuno tranne  i famigliari in casa...chi ha fatto cosi' non si è contagiato...evidentemente hanno avuto comportamenti fuori dalle regole...per me  poco seri ...

mi cito da solo dopo aver appreso di altri 4 casi nella samp....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2020, 21:31
mi cito da solo dopo aver appreso di altri 4 casi nella samp....
Sì, ma ora ti devi procurare un avvocato!!!   :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Comunque è fighissimo: vi leggo prima nel forum dei difettosi che nel nostro! Ci si legge tutti sui forum degli altri... :-) la cosa che spiace è che nessuno dall'altra parte riporta niente sul post relativo alle tensioni finanziarie della as debito. Anzi, visto che ci leggete, rivolgo un accorato appello: capisco che vi caghiate sotto all'idea che il campionato riparta e finisca come temete, ma riportate qualcosa dell'altro post sul vostro bilancio, che quelle sono cose importanti! Se non vi muovete finisce che sparite e noi smettiamo di divertirci, su... Ok, fine del siparietto, scusate!  :asrm :since

ho fatto un giro su quel sito demmerda

a me fa piacere che mi citino, soprattutto omettendo la faccina che rendeva un post ironico, se si divertono con così poco sono contento per le loro menti semplici

però ricordo che c'era un accordo tra gli admin di non fare crossposting, se questo accordo non esiste più allora vale tutto

comincerò a riportare qui tutti i loro deliri, preparatevi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se fanno il tampone agli utenti di Lazionet, o a qualsiasi comunità a campione, è facile che un buon 30% risulterebbe positivo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

@Dissi

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: superaquila il 07 Mag 2020, 21:39
Questa cosa mi attizza molto.

@Dissi

ho 10 account farlocchi su quel sito, mo se divertimo

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: tallondachille il 07 Mag 2020, 21:28
Questi il lockdown l'hanno fatto corca

Ovvio, apposta è meglio confinarli in un megaritiro asettico. Giocare a tutela della salute dei calciatori  :) :) :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2020, 21:41
Sono prontissimo.    :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: superaquila il 07 Mag 2020, 21:45
Sono prontissimo.    :)

non stasera che devo lavorare, ma c'è tempo ... :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2020, 21:41

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2020, 21:46
non stasera che devo lavorare, ma c'è tempo ... :DD
:o non stasera... :o
Ok ti voglio dare fiducia.          :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Leggo di aperitivi a go-go sui Navigli...

EOT

Perché questa indecisione sulla ripresa della serie a? Si sta 'vendendo' a tutti il ritorno alla normalità ma il calcio no, signora mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
In Germania fanno un ragionamento molto concreto. Cinico in astratto, realistico nei fatti considerando ciò che accade in altri settori.

Poi si può condividere o meno.
------
Il protocollo medico della Bundesliga prevede innanzitutto la rigida osservanza delle norme di distanziamento sociale e igiene, coadiuvate dalla realizzazione di tamponi a tappeto: due test prima dell'inizio del campionato, una settimana di ritiro e dalla ripresa in poi due tamponi a settimana. In caso di nuovo contagio non sarà necessaria la quarantena dell'intera squadra, basterà l'isolamento del solo contagiato. Una procedura dettata dal buon senso e dall'evidenza scientifica, come si può leggere nello stesso testo del protocollo: "L'obiettivo non è garantire la sicurezza al 100%, di tutte le persone coinvolte, perché sarebbe impossibile. Dobbiamo considerare però l'importanza sociale, politica ed economica del calcio, assicurandone uno sviluppo che presenti gradi di rischio accettabili dal punto di vista medico".

Discussione precedente - Discussione successiva