Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ho chiesto anche di De Paul e se c'è la concorrenza del Milan sul Sbozozlai.

Si c'è concorrenza e su De Paul dice che se continuano a chiedere 40 difficile ma i rapporti con Pozzo sono ottimi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2020, 17:28
Lo posso dire che questa squadra è difficilmente migliorabile?

Lascia stà.. l'ultima volta non ha portato benissimo  :=))

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2020, 17:42
Il successore di Leiva non può essere Cataldi tra un paio d'anni?
Cataldi sembra aver imboccato nuovamente la strada giusta, però secondo me deve dimostrare ancora molto (soprattutto in termini di continuità) per prendere l'eredità di Leiva.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualcuno gli ha chiesto se uno tra dendoncker e szobozlai arriva e lui ha risposto "penso di sì"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me finché non si stabilirerà come finirà questo campionato, con conseguenti assegnazioni di posti e premi, la vedo difficile riuscire a progettare un certo tipo di mercato. Almeno 30M per un giocatore il prossimo anno verranno spesi comunque, IMHO :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Mag 2020, 19:14
Per me finché non si stabilirerà come finirà questo campionato, con conseguenti assegnazioni di posti e premi, la vedo difficile riuscire a progettare un certo tipo di mercato. Almeno 30M per un giocatore il prossimo anno verranno spesi comunque, IMHO :asrm
Almeno.
:o
:beer:
:since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2020, 19:17
Almeno.
:o
:since
Siamo arrivati a 20M per il Tucu senza CL. Considerando che l'ossatura della squadra è già pronta, la società ha i conti più che ok, per il prossimo anno 2 colpi mirati "costosi" me li aspetto e penso anche Inzaghi  :beer:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Comunque il campionato sì è interrotto proprio quando stava prendendo piede Marusic a sinistra...io da quella parte ce lo vedo e ci conto 💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me Marusic a sinistra piace, come ruolo e posizione certamente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
"Se i giocatori pensano di aver chiuso un ciclo possono anche andare. Anche il Napoli ha ceduto dei giocatori importanti ed è rimasta comunque competitiva e questo può succedere anche per Milinkovic-Savic. È rimasto cinque anni alla Lazio, ci sono state tante richieste. Le cose vanno valutate sempre al termine della stagione".
I. Tare qualche gg fa.
Di solito in questo forum si è sempre molto attenti a certe dichiarazioni sopratutto quando escono dalla bocca di persone con un ruolo così importante, ma in questo caso stranamente nessuno le ha commentate.
A me hanno colpito molto, non mi sono parse per niente rassicuranti. O no?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: inmentesolote il 08 Mag 2020, 08:13
Milinkovic-Savic può andare via?
"Se i giocatori pensano di aver chiuso un ciclo possono anche andare. Anche il Napoli ha ceduto dei giocatori importanti ed è rimasta comunque competitiva e questo può succedere anche per Milinkovic-Savic. È rimasto cinque anni alla Lazio, ci sono state tante richieste. Le cose vanno valutate sempre al termine della stagione".
I. Tare qualche gg fa.
Di solito in questo forum si è sempre molto attenti a certe dichiarazioni sopratutto quando escono dalla bocca di persone con un ruolo così importante, ma in questo caso stranamente nessuno le ha commentate.

era in una video intervista a sky, e la domanda non era quella, te lo assicuro.
la domanda era "milinkovic quanto vale, 100? o comunque ce lo ha un prezzo?"
Tare ha iniziato a rispondere parlando dell'ambiente familiare che c'è nella Lazio, e poi dicendo le cose che sono riportate nel passaggio che hai scritto

per questo nessuno gli ha dato peso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Pur appoggiabdo in pieno la politica degli acquisti mirati, per la CL servono più di 2 acquisti. Io credo 3 forse 4.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: edge24 il 08 Mag 2020, 08:19
era in una video intervista a sky, e la domanda non era quella, te lo assicuro.
la domanda era "milinkovic quanto vale, 100? o comunque ce lo ha un prezzo?"
Tare ha iniziato a rispondere parlando dell'ambiente familiare che c'è nella Lazio, e poi dicendo le cose che sono riportate nel passaggio che hai scritto

per questo nessuno gli ha dato peso
grazie edge, non lo sapevo.
Vabbe insomma, il solito giochetto del cz...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Sulle dichiarazioni relative a Savic è sempre la solita storia.
Quando Savic riterrà di voler fare una nuova esperienza (non credo proprio il prossimo anno essendoci pure la CL. Si parla anche di nuovo ritocco) incasseremo i nostri 100 mio e lui andrà.
E noi continueremo il nostro percorso di crescita.
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2020, 08:38
Pur appoggiabdo in pieno la politica degli acquisti mirati, per la CL servono più di 2 acquisti. Io credo 3 forse 4.
2 acquisti e 2 parametri. Più o meno.
Secondo me.
(senza cessioni importanti).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: inmentesolote il 08 Mag 2020, 09:07
grazie edge, non lo sapevo.
Vabbe insomma, il solito giochetto del cz...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2020, 09:08
Sulle dichiarazioni relative a Savic è sempre la solita storia.
Quando Savic riterrà di voler fare una nuova esperienza (non credo proprio il prossimo anno essendoci pure la CL. Si parla anche di nuovo ritocco) incasseremo i nostri 100 mio e lui andrà.
E noi continueremo il nostro percorso di crescita.

Non fa una piega, sperando che sia più tardi possibile baci e abbracci a Sergione nostro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Sergione è uno dei pochi giocatori che a seconda di dove lo posizioni in campo ti cambia la partita.
Fisicamente superiore, tecnicamente eccezionale. Ha acquisito continuità e maturità (fa meno giochetti e più sostanza), imparando anche a mazzolare se necessario.
Lunga vita a Sergione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per la difesa mi piacerebbe soffiare Tomiyasu alle merde

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 08 Mag 2020, 08:13
Milinkovic-Savic può andare via?
I. Tare qualche gg fa.

Ci ho fatto caso. Ma non mi preoccupo più di tanto, nel senso che credo sia difficile che accada.
Perchè si parla di ulteriore rinnovo,perchè la Lazio ha il futuro più roseo, sia in campo che nei conti,perchè in questo periodo le società che vogliono Sergio si contano sulle dita della mano e sono piene di debiti,perchè Sergio è ben gestito e cmq la prossima stagione in CL è meglio giocarla nella Lazio che in nuovo contesto mentre ti ci stai inserendo. Inoltre devono fargli posto, cedere cioè giocatori con ingaggi e cartellini alti che de sti tempi...(tranne ovviamente quelli che vanno a scadenza).
La vedo un po difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva