Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma sinceramente non so cosa farei, sono sicuro che entrambe le soluzioni mi vanno bene, la chiusura porterebbe al fallimento delle merde, la ripartenza mi darebbe adrenalina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo la possibilità di vedere chi sta avanti a noi. Guardiamoli.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
io sarei contento di una ripresa del campionato, per avere tutti qualcosa di leggero a cui pensare. e perché la Lazio quest'anno era un piacere da guardare.
ma se il campionato fosse interrotto non sarebbe un problema, la situazione è ancora troppo imprevedibile e difficile da gestire.
spero solo non ci siano problemi o contestazioni con la qualificazione champions che per noi era ormai certa e meritatissima

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: sorazio il 10 Mag 2020, 13:43
ma sinceramente non so cosa farei, sono sicuro che entrambe le soluzioni mi vanno bene, la chiusura porterebbe al fallimento delle merde, la ripartenza mi darebbe adrenalina

Infatti.... Comunque l'eventuale ripartenza sarà tra più di un mese.. in un mese le cose cambiano molto. Basta pensare a come eravamo un mese fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

Se non arriva il vaccino e se ogni positivo fermi tutto non si può fare calcio.

Non se fissi una scadenza temporale. Se hai tutto il tempo che ti serve puoi fare tutto. Fai 1 partita ogni tanto, poi metti in quarantena, poi riparti, e piano piano finisci.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: sorazio il 10 Mag 2020, 13:43
Io che, anche in caso di interruzione del campionato, lascino fallire i lordosudici (o altri club ammanicati) non ci credo, purtroppo.
Hnno troppi agganci coi poteri forti, le istituzioni faranno qualche porcata, sanando buffi vecchi e nuovi, col pretesto delle difficoltà causate dal virus
Non ci illudiamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2020, 14:18
Ma pure la CL... ma come la giochi?

Se non arriva il vaccino e se ogni positivo fermi tutto non si può fare calcio.

Non se fissi una scadenza temporale. Se hai tutto il tempo che ti serve puoi fare tutto. Fai 1 partita ogni tanto, poi metti in quarantena, poi riparti, e piano piano finisci.
Infatti sta fregola di finire/annullare il campionato è un non-sense. Si sospenda questo e lo si riprenda quando ci saranno le condizioni. Idem le Coppe.Quale ca@@o è il problema?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Grande Puffo il 10 Mag 2020, 16:55
Infatti sta fregola di finire/annullare il campionato è un non-sense. Si sospenda questo e lo si riprenda quando ci saranno le condizioni. Idem le Coppe.Quale ca@@o è il problema?
La penso come te ... anche se quasi quasi mi manca più la Lazio delle passeggiate all'aperto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è qualcuno bravo che sappia se c'è qualche tifoso di merda tra i 15 o 17 tecnici che stanno consigliando Conte anche per la tutela della nostra salute, oltretutto tecnici che ci costano un botto di soldi (oltre a materiali vari e super-computer) e poi sarebbe il caso che ci spiegasse con quale criterio sono stati scelti. E' possibile saperlo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 10 Mag 2020, 17:19
C'è qualcuno bravo che sappia se c'è qualche tifoso di merda tra i 15 o 17 tecnici che stanno consigliando Conte anche per la tutela della nostra salute, oltretutto tecnici che ci costano un botto di soldi (oltre a materiali vari e super-computer) e poi sarebbe il caso che ci spiegasse con quale criterio sono stati scelti. E' possibile saperlo?

Senza concorso, fuori da qualsiasi ruolo.

In verità, i famosi "esperti" non costano una lira. Altra parodistica cazzata di questi ignobili giacobini d'accatto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mag 2020, 17:23
Senza concorso, fuori da qualsiasi ruolo.

In verità, i famosi "esperti" non costano una lira. Altra parodistica cazzata di questi ignobili giacobini d'accatto.
Sono d'accordo che non costano una lira, ma un botto di milioni di euro sicuramente; per il resto sono d'accordo con te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: FedericoPrati il 10 Mag 2020, 08:20
Stai supportando le scelte governative in Bielorussia?

Parlando di campionato di calcio, sono due mesi che giocano nonostante il panico mondiale. Oggi stanno giocando. E' ancora presto per fare i conti , ma nel frattempo dopo due mesi non mi risulta siano state scoperte fosse comuni, tanto meno di calciatori.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La democrazia bielorussa è al top nel mondo in quanto a garanzia di trasparenza dell'informazione e di libertà d'espressione. Quindi possiamo star certi che se fosse accaduto qualcosa saremmo stati i primi a saperlo. Avanti così

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: Cervino il 10 Mag 2020, 17:38
Parlando di campionato di calcio, sono due mesi che giocano nonostante il panico mondiale. Oggi stanno giocando. E' ancora presto per fare i conti , ma nel frattempo dopo due mesi non mi risulta siano state scoperte fosse comuni, tanto meno di calciatori.

Difficile scoprirle quando il paese é governato da una specie di fusione tra Hitler e Stalin.

Inizio a temere che forse abbiamo piú da perderci che da guadagnarci...aldilá del fatto che la Lazio manca parecchio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2020, 17:41
Se ne è accorto anche Cellino..
Che soggetto.

"Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza", spiega Massimo Cellino, presidente del Brescia a Repubblica.it. "Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici, ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Che questi sul serio sono capaci di fare un paio di partite finché il Merda è quarto e chiudono.

Lasciamo fallire chi deve fallire e ridimensionarsi chi deve ridimensionarsi. Cattivone di Lotito.

Quando ci sarà un vaccino ci rivediamo.

Noi ci saremo. Altri non so.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: carib il 10 Mag 2020, 18:08
La democrazia bielorussa è al top nel mondo in quanto a garanzia di trasparenza dell'informazione e di libertà d'espressione. Quindi possiamo star certi che se fosse accaduto qualcosa saremmo stati i primi a saperlo. Avanti così

Già... proprio il modello "perfetto" su cui basarsi per far riprendere il nostro campionato...

E poi, nonostante non si possa essere certi della "verità" dei loro dati, la Bielorussia non sta risultando immune al covid: i casi per ora sono 22.000 ma tutte le curve dei grafici sono in salita...

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/belarus/

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' chiaro che con le regole capestro preferisco non giocare, non si può riprendere il campionato e neanche le coppe europee e neppure il prossimo campionato.

Quando ci sarà il vaccino allora si riprenderà tutto a cominciare da quello interrotto e con stadi strapieni e poi a cascata tutte le altre competizioni.
Chi ci sarà sarà il benvenuto, chi non ci sarà, beh, pazienza e rammarico.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
https://www.theguardian.com/football/blog/2020/may/10/players-guinea-pigs-would-wipe-out-premier-league-integrity

alla fine sono d'accordo con questo tipo. evitiamo, pero' niente aiuti a nessuno. se siamo in una situazione cosi' precaria il calcio e' l'ultimo settore a cui devono andare soldi. spiaze

Discussione precedente - Discussione successiva