Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Citazione di: naoko il 13 Feb 2020, 15:02
una via di mezzo, nel senso che essendo malata di amore per il giappone e tutto quello che riguarda la sua cultura mi sono sempre informata molto. Però no non parlo assolutamente giapponese. Però sai essendo  il mio nickname un minimo di approfondimento è necessario, altrimenti avrei rischiato di essere "brutta battona" e nemmeno lo avrei saputo  :pp
:lol: :lol: :lol:

StylishKid

Che poi è la traduzione letterale di "vaz".

UnDodicesimo

A Star is Born, se proprio non avete null'altro da fare, anche se dal punto musicale le prestazioni di Lady e Brandon non sono male. E se la prima non mi stupisce, talento sprecato per il tipo di musica che fa, il secondo sorprende, anche considerato che non è uno di quei artisti che hanno il secondo lavoro come musicisti con la band personale. Anche se glielo consiglierei visto quanto fatto qui come regista.  :=))

Can you ever forgive me?... Well, not really, a parte le prove della McCarthy, di cui mi fa piacere vedere dimostrare ciò che immaginavo, e di Grant, nessun bisogno di conferma qui, il resto è nu poco leim, come direbbero a Niu Yokk.

Danger one, la conferma che bastano pochi soldi per fare un bel film, quando c'è qualità nella sceneggiatura, regia e recitazione.

Fiammetta

Ho appena visto Captain Fantastic e l'ho trovato semplicemente meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

La scena finale in cui cantano sweet child of mine è bellissima

Fiammetta

Sì, è bellissima. Ma credo che quando si riappropriano del corpo della madre ci sia il raggiungimento della pura poesia. Comunque raramente ho visto una storia d'amore paterno così forte. E' un film bellissimo e Viggo è di una bravura straripante.

porga

Citazione di: Fiammetta il 08 Apr 2020, 23:24raramente ho visto una storia d'amore paterno così forte. E' un film bellissimo e Viggo è di una bravura straripante.

quando si tratta di fare il padre che ama, Viggo conosce La Strada

Fiammetta

Citazione di: porga il 09 Apr 2020, 12:46
quando si tratta di fare il padre che ama, Viggo conosce La Strada
Anche quando si tratta di fare l'uomo.
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2020, 12:56
Anche quando si tratta di fare l'uomo.
:luv:
Incontrato qui a Roma un paio di anni fa. Un signore vero!

Fiammetta

Citazione di: Egobrain il 09 Apr 2020, 13:04
Eh, lo so.

Davy_Jones

amazon -> blow the man down

(ho due figlie e sono una persona sensibile. non mi rompete i [...]...  :DD )

Fiammetta

Sto guardando Contagion once again.  :roll:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Segnalo "Searching", un thriller assolutamente inusuale, girato interamente con Pc e Smartphone, con una bella storia e pathos fino alla fine.
Davvero una piacevole sorpresa

kelly slater

Per caso, su una vecchia chiavetta usb ho ritrovato 2012, di Roland Emmerich.
Catastrofismo da centinaia di milioni di dollari di effetti speciali per una sceneggiatura buonista e zuccherosa.
Però se vi capita ve lo consiglio: visivamente è una bomba, e la trama fa riflettere, in tempi come questi.

Splash

Call me by your name, bello.

Splash

Mi sono visto Legends of the Fall, non so perche`. Che cacata di film.

Daniela

Citazione di: Egobrain il 09 Apr 2020, 13:04

io alla prima edizione della Festa del Cinema di Roma
un signore veramente,
e pure gran figo

NandoViola

Hell or High Water e La grande scommessa su Netflix: da vedere.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Visto Neon Demon ieri sera. Ancora non ho capito se mi è piaciuto.

syrinx

The Lighthouse: capolavoro. Defoe, mortacci sua, avrebbe dovuto vincere tutti gli Oscar.