Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2020, 21:16
Lazio, Pulcini: "Lotito e io convinti di ricominciare, il nostro metodo garantisce sicurezza"

that's the spirit, ottimismo che sprizza da ogni ace2

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
meno male che ce sta pulcini.
Ti capisco Vaz perché sei uomo di scienza.
Però è bene che si fermi tutto fino a vaccino.
Non è pensabile che in Europa si vada in ordine sparso....
Magari si potevano usare i calciatori come "cavie " : hanno tutti i controlli possibili immaginabili, vediamo che gli succede....
Poi se fermano tutto, ci risentiamo nel 2022 se va bene .
Sperando che le merde nel frattempo si siano venduti pure il bonsai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

fa ridere però leggere dichiarazioni come "il virus ha mutato 33 volte ed è più debole. con l'esercizio fisico le droplets cadono dopo pochi cm"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Quella mezz'ora dal parcheggio allo stadio, prima della partita, il cuore che comincia ad accelerare. mio figlio (dodici anni) per mano che mi chiede di tutto, Chinaglia, Fiorini, Nesta, Immobile. Ci pensavo oggi, con le lacrime agli occhi. Lacrime vere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ma su questa storia del test con immunofluerescenza?

È verosimile o no?

La quarantena di squadra è la fine del calcio. Come cavolo fai a stare fermo 14 gg e poi ricominciare a giocare. Sei talmente fuori forma e senza ritmo partita che ti sfonda pure una squadra di B ben allenata.

Risentiamoci a vaccino trovato.
Non ha senso giocare così.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 11 Mag 2020, 21:37
intervista a spadafora di un'ora fa:

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f20de743-e252-4c96-b907-2479909a3d6c-tg1.html
in pratica ha confermato che il campionato è finito perché il comitato tecnico scientifico ha detto che se un giocatore di una squadra è positivo tutta la squadra va messa in quarantena quindi immaginare che 20 squadre con 500 atleti uno prima o poi sarà positivo e quindi quella squadra non potrà più giocare e di conseguenza campionato falsato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
"Se il campionato non ripartisse ci troveremmo davanti a uno scenario apocalittico".

S'è svegliato pure quello scienziato di Preziosi.

Lotito male del calcio.

Io tifo per lo stop in questo momento. Che i nodi vengano al pettine. Zompasse tutto e chi potrà ripartirà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Conte deve silenziare questo cretino e, almeno in questo, imporsi agli ajatollah del CTS che sono diventati in questi mesi il Governo Italiano. Facciamo come in Germania e vaffanculo a tutto. Altrimenti, due mesi chiusi in ritiro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2020, 22:26
"Se il campionato non ripartisse ci troveremmo davanti a uno scenario apocalittico".

S'è svegliato pure quello scienziato di Preziosi.

Lotito male del calcio.

Io tifo per lo stop in questo momento. Che i nodi vengano al pettine. Zompasse tutto e chi potrà ripartirà.

Non scherziamo. Se zompa tutto,tra due anni lo sai chi gioca nella Lazio degli attuali calciatori?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: RubinCarter il 11 Mag 2020, 23:10
Non scherziamo. Se zompa tutto,tra due anni lo sai chi gioca nella Lazio degli attuali calciatori?
Non lo so Rubin. So solo che fino a qualche settimana fa tutti contro Lotito e oggi tutti spaventati se non si riparte. Ipocriti.

Poi o si ricomincia seriamente oppure se devono fare 2 partite per far arrivare il Merda 4° lasciamo stare.

Il calcio ha dei ritmi, o si può giocare o lasciamo perdere.

Poi ti dico che probabilmente dovremmo vendere qualche pezzo, ma con tutte le squadre che falliranno o ridimensioneranno clamorosamente i giocatori te li porteranno nelle cassette della frutta. A pacchi. Quanti ne vuoi, soprattutto con 2 soldi in mano.

I veri problemi saranno per altri.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Questa storia della quarantena obbligatoria, potendo fare immediatamente i test a tutti, non sta in piedi.
Qualche presidente bandito potrebbe far infettare appositamente un suo calciatore per far saltare tutto, o ancora più facilmente truffare sui test e far passare per malati uno sano. Parliamo di filibustieri pronti a tutto.
Se insistono su questa cazzata dal 18 tutti in ritiro fino a fine luglio. E in culo a spadafora.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè, intanto, non fanno continuare le coppe europee? poi finiamo i campionati.

Secondo le ultime notizie, come ho già detto ieri sera, far riprendere il campionato con queste regole serve solo per far scalare di una posizione ai falliti, dopo di che il campionato sarà sospeso e congelato, che poi a me il gelato neanche piace!

Ora continuate Voi che io mi sono rotto abbastanza a sentire questo Spadafora.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Bah, io penso che per fa una cosa fatta bene i test dovranno avere sempre una conferma da un laboratorio ufficiale riconosciuto dalla Figc, non ci si potrà fidare di quelli privati fatti da ogni singola società, sennò davero sul più brutto x qualcuno i positivi fioccheranno..ma per forza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il sistema calcio poteva essere un bel laboratorio sperimentale per capire un po' di più sto virus....
Si partiva tutti belli negativi, con tamponi fatti e ripetuti più volte. C'era uno positivo? Si isolava quello e basta, si vedeva cosa succedeva agli altri .
Insomma , delle cavie privilegiate e controllate.
Vedevi sputi , droplets, sudore, capivi se l'untore infettava i compagni o gli avversari....
Era, è e sarà un ambiente chiuso e circoscritto....
Magari vedevi l'effetto del virus su dzeko vedevi chi schiattava prima dei due, magari riuscivi a capire che effetto ha sui tatuaggi di perotti, magari vedevi se a zagnolo gli si raddrizzava prima il ginocchio o se il bonsai fioriva.... poteva essere una interessante fonte di ricerca scientifica ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
il Ministro Spadafora è il portabandiera della banda di insulsi incompetenti che stanno "gestendo" l'emergenza. Persone piccole, inutili e presuntuose, che fanno del paternalismo e dello scaricabarile il loro scudo per nascondere le loro mancanze ed inadeguatezze e che l'unica cosa che fanno è partorire norme, regolamenti, protocolli e direttive incomprensibili e grottesche che fanno aumentare il senso di caos e di sfiducia che già attanaglia la nostra povera Italia. Il tutto avallato dal famoso Comitato Tecnico Scientifico, che in questi mesi è stato solo in grado di alimentare il terrore e di scaricare sulla popolazione la responsabilità di quello che stava accadendo.
Io sono disgustato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma si possono sapere i nomi e cognomi di questi fantomatici che compongono il CTS?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva