Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato ai microfoni di beIN Sports: "Abbiamo un piano concreto per finire la stagione europea. Penso che la maggioranza delle leghe finirà la stagione. Chi non lo farà, scelta loro, ma dovranno giocare le qualificazioni se vogliono partecipare alle competizioni UEFA".
Oltre il danno la beffa, quindi dovremo comunque fare le qualificazione per andare in CL in caso di stop

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Mag 2020, 08:38
Esiste qualche prova o si spara come è normale?
Ma quale prova! Ce ne fosse stata una sarebbe partita subito una denuncia!
Se potessero ci ammazzerebbero, ma sti topi de fogna e delinquenti è meglio tenerli a distanza e dargli meno importanza di quello che loro pensano di essere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Non solo stadi vuoti, regole cambiate e protocolli impraticabili.
Il virus deciderà gli esiti sportivi e sarà strumentalizzato per nascondere o giustificare i fallimenti.
Discuteremo non solo di tattica e di arbitri   ma anche dello starnuto del terzino a metà del secondo tempo e di febbri dei centravanti assistendo a teatrini surreali.
Io continuo a pensare che sia meglio chiudere tutto e riaprire tra un anno, se si puó. Con chi ci sarà.
Ora, rispetto a prima, penso che sarebbe un bene, e non un danno, per il calcio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece spero che l'estate se lo porti via prima del vaccino, come la SARS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè Lotito non ci iscrive ad un campionato straniero???

La sede rimarrebbe a Formello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2020, 08:46
Ma quale prova! Ce ne fosse stata una sarebbe partita subito una denuncia!
Se potessero ci ammazzerebbero, ma sti topi de fogna e delinquenti è meglio tenerli a distanza e dargli meno importanza di quello che loro pensano di essere.

Esattamente come pensavo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Mag 2020, 08:58

Esattamente come pensavo.
Sono solo calunnie gratuite, che meriterebbero di essere verificate e condannate.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2020, 08:54
Perchè Lotito non ci iscrive ad un campionato straniero???

La sede rimarrebbe a Formello.

ma de che. i nostri pugni devono restare saldamente piantati nei loro culi. metaforicamente e poeticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: tommasino il 15 Mag 2020, 08:28
Nel topic dei "giornalisti" la mia richiesta di una pronta risposta- IERI - della Lazio è stata snobbata o ritenuta non necessaria.
Quella di oggi è la normale conseguenza all'articolo del corriere della sera non smentito nè spiegato da nessuno.
Ok, becchiamoci queste altre secchiate di merda, tanto ci siamo abituati.
Vediamo se oggi qualcuno in società si sveglia
IMHO la SS Lazio non deve smentire nulla, ma "rispondere" nelle sedi opportune.
Le querele per diffamazione non si annunciano. Per fare male, si recapitano in silenzio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: carib il 15 Mag 2020, 09:09
Le querele per diffamazione non si annunciano. Per fare male, si recapitano in silenzio.
non sono d'accordo, anzi, in questo mondo dove chi strilla di piu' è più ascoltato, bisognava annuncialo ai 4 venti, poi che la fai o no non è neanche rilevante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2020, 08:40
Anche io avrei colpito "duro" subito.
Invece sembra che da un lato si sopravvaluti l'audience della radio e del canale ufficiale e dall'altro si sottovaluti l'effetto "rimbalzo" dell'articolo sui social.

Devo smentirti; perchè la radio e la tv ufficiale non hanno detto niente di questa storia.
Sarebbe stato probabilmente insufficiente, ma come inizio mi sarei accontentato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Davy_Jones il 15 Mag 2020, 09:09

ma de che. i nostri pugni devono restare saldamente piantati nei loro culi. metaforicamente e poeticamente
:D

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Mag 2020, 09:19
non sono d'accordo, anzi, in questo mondo dove chi strilla di piu' è più ascoltato, bisognava annuncialo ai 4 venti, poi che la fai o no non è neanche rilevante.
Non si deve mai scendere al livello basso dei tuoi nemici, MAI.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: carib il 15 Mag 2020, 09:09
A mio modo di vedere la Lazio deve - in un mondo in cui la società, la squadra, i suoi tifosi, sono visti come il male assoluto del calcio e della società in genere - rispondere subito con le stesse modalità con le quali è stata attaccata. A mezzo stampa utilizzando media di spessore nazionale. Spiegare dettagliatamente come sono andate le cose ed annunciare che è tranquilla perchè tutti i maggiori costi che sarà costretta a sostenere per il rispetto dei protocolli anti covid-19 saranno presi dalla somma che il buon agresti dovrà sborsare come risarcimento danni.
oppure, se quanto scritto è vero ed il protocollo è stato davvero violato, costringere Inzaghi ad andare in tv a scusarsi. (ma propendo fortemente per la prima ipotesi)
Fare pippa così lo ritengo allucinante e controproducente

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2020, 09:27
Non si deve mai scendere al livello basso dei tuoi nemici, MAI.
Dipende dal fatto che te lo possa permettere, cha a sua volta dipende dal male che nel breve o lungo periodo possono farti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Occhio, che con questa storia hanno forse trovato il grimaldello per rimetterci al nostro posto.

Io sono molto preoccupato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2020, 09:31
Occhio, che con questa storia hanno forse trovato il grimaldello per rimetterci al nostro posto.

Io sono molto preoccupato.
... e non solo, puo' anche essere usata come scusa per non riprendere.. ...."vedi? non ci si puo allenare perché altrimenti ognuno fa come gli pare non rispettando le indicazioni...."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ma agresti, oltre ad essere antilaziale fino al midollo, che posizione aveva/ha riguardo la ripresa del campionato?
Perchè questo "scoop" oltre a danneggiarci pesantemente come immagine (e speriamo solo come immagine) fornisce un grande assist alla linea oltranzista di spadafora.
C'è da leggerci anche questo disegno o è solo un povero imbecille rancoroso?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Mag 2020, 09:30
Dipende dal fatto che te lo possa permettere, cha a sua volta dipende dal male che nel breve o lungo periodo possono farti.
Se è una calunnia (quindi non ci sono prove) una bella condanna economica per diffamazione ed anche perchè siamo quotati in borsa con relativi danni economici penso che sia il giornalista ed anche l'editore se lo ricorderanno per qualche anno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/uefa-ceferin-la-maggior-parte-delle-leghe-finir-la-stagione_18296281-202002a.shtml

Ma queste parole, come giustamente fatto notare da bizio, vorranno significare qualcosa?!? Per juve, inter e atalanta oltre che merde, ovviamente, tutto a posto?!? Chiudiamo direttamente la baracca?

Discussione precedente - Discussione successiva