Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2020, 09:31
Occhio, che con questa storia hanno forse trovato il grimaldello per rimetterci al nostro posto.

Io sono molto preoccupato.

E di che?  Ammesso che esca fuori un video ti faranno una multa..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Diaconale avrebbe fatto il suo comunicato, ma é malato.

In ogni caso, per me vi fate troppo il sangue amaro inutilmente. Aldilá dello storytelling orchestrato da Cairo & C. , la mia impressione é che Lotito sia molto piú ascolatato di quanto si racconti, quindi state tranquilli.

Detto questo, purtroppo il mio cuore sportivo é stato spezzato a Febbraio...quello che verrá é per certi versi un altro campionato, forse un altro sport. Questo maledetto virus ha fermato un qualcosa di magico...le vittorie, il gioco, i record di Ciro, Luis, Sergej...ma anche un pubblico ritrovato, con i boati, cori, coreografie...mi fa ancora troppo male.

Forse mi sbaglio, ma non sarebbe la stessa cosa...penso che avremo molte meno chance di vincere nel nuovo Format. Sarä un campionato molto piú ad episodi. Alla fin fine avró interesse, mi esalteró e faró sangue amaro come al solito...ma insomma...ripeto, quel [...] romanista del coronavirus il danno lo ha fatto.   

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Mag 2020, 09:33
... e non solo, puo' anche essere usata come scusa per non riprendere.. ...."vedi? non ci si puo allenare perché altrimenti ognuno fa come gli pare non rispettando le indicazioni...."

Dal 18/5 sono consentiti gli allenamenti di gruppo...

Ballano centinaia di milioni... La lega vuol ridiscutere il protocollo proprio perché vuol evitare di fermarsi dopo una settimana dalla ripartenza a causa di quelle norme troppo restringenti

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Stanotte volevo avere un attimo d'intimità con la mia compagna, ma ho dovuto chiudere le persiane perché avevo paura che ci fosse AGRESTI sul balcone....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
SE le partitelle sono state fatte è doveroso da parte della Società scusarsi e multare Inzaghi (anche solo pro forma) per aver contravvenuto alle indicazioni sanitarie. SE invece sono una fantasia del giornalista è altrettanto doveroso far partire querele per diffamazione e darne ampio risalto. Il silenzio è un'ammissione di colpa agli occhi dei media e dell'opinione pubblica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2020, 09:49
E di che?  Ammesso che esca fuori un video ti faranno una multa..

Si parla di violazione dell'art. 1 sulla lealtà sportiva, lo stesso calderone dove infilano il calcioscommesse.
State tranquilli che ste merde ci proveranno in tutti i modi, ci sono società letteralmente disperate in circolazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
SE le partitelle sono state fatte è doveroso da parte della Società scusarsi e multare Inzaghi (anche solo pro forma) per aver contravvenuto alle indicazioni sanitarie. SE invece sono una fantasia del giornalista è altrettanto doveroso far partire querele per diffamazione e darne ampio risalto. Il silenzio è un'ammissione di colpa agli occhi dei media e dell'opinione pubblica.
E' da ieri che lo ripeto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2020, 07:39
Furibondo attacco mezzo stampa alla Lazio dopo la fantomatica partitella. Si aprirà un fascicolo e un'inchiesta e la Lazio rischia l'articolo 1 e non solo, conseguenze sportive e non sportive.

La gente ha perso la testa.
Si ipotizzano i 9 punti di penalizzazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: eagle s supporters il 15 Mag 2020, 10:17
Stanotte volevo avere un attimo d'intimità con la mia compagna, ma ho dovuto chiudere le persiane perché avevo paura che ci fosse AGRESTI sul balcone....

Dai che hai trovato la scusa bona... ;)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2020, 12:33
Si ipotizzano i 9 punti di penalizzazione
mi spiace minimo 18, altrimenti non ce la fanno... :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate, ma anche se avessero fatto sta fantomatica partitella che c'entra la lega? La regola che avrebbero eventualmente non rispettato è una regola del decreto salute, che vieta gli allenamenti di gruppo, non c' entra niente la lealtà sportiva e tutte ste altre menate. La multa la potrebbe fare lo stato e basta. La lega non c' entra niente. E ci devono essere le prove. Quelli che hanno mandato all' estero giocatori forse positivi senza rispettare il lockdown si sono comportati bene? Qualcuno ha detto qualcosa? Ma la facessero finita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: tommasino il 15 Mag 2020, 09:37
Ma agresti, oltre ad essere antilaziale fino al midollo, che posizione aveva/ha riguardo la ripresa del campionato?
Perchè questo "scoop" oltre a danneggiarci pesantemente come immagine (e speriamo solo come immagine) fornisce un grande assist alla linea oltranzista di spadafora.
C'è da leggerci anche questo disegno o è solo un povero imbecille rancoroso?

Propenderei per la seconda ipotesi. Non li facciamo troppo machiavellici ed astuti. In linea di massima soggetti del genere sono l'incarnazione del poraccismo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: olympia il 15 Mag 2020, 13:08
Scusate, ma anche se avessero fatto sta fantomatica partitella che c'entra la lega? La regola che avrebbero eventualmente non rispettato è una regola del decreto salute, che vieta gli allenamenti di gruppo, non c' entra niente la lealtà sportiva e tutte ste altre menate. La multa la potrebbe fare lo stato e basta. La lega non c' entra niente. E ci devono essere le prove. Quelli che hanno mandato all' estero giocatori forse positivi senza rispettare il lockdown si sono comportati bene? Qualcuno ha detto qualcosa? Ma la facessero finita.

A livello teorico non fa na piega, ma ho il timore (e penso di non essere l'unico) che sia un tentativo di farci fuori dalla corsa scudetto così da far ripartire il campionato in "scioltezza",ho la tremenda sensazione che sta storia prenderà una piega spiacevole.  :x :x :x :x :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Ma il pallone non lo trasmette il virus? E il calcio tennis non contraddice gli allenamenti individuali? O forse giocava col muro.

P. Lopez s'è rotto un polso, sicuramente aprendo una bottiglia d'acqua mentre si allenava da solo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: tommasino il 15 Mag 2020, 09:28

Fare pippa così lo ritengo allucinante e controproducente
Io non penso di aver scritto che la Lazio deve fare pippa. Ho scritto, e lo ripeto, che le querele per diffamazione si fanno senza annunciarle. La Lazio non è una cornacchia che starnazza a seconda di come gira il vento.

Una volta presentata la querela si annuncia pubblicamente di aver dato mandato agli avvocati.

Io questo mi aspetto da una società seria, per di più quotata in borsa

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque se la Lazio dovesse querelare chiunque sparga merda su di noi dovrebbe diventare uno studio legale e lasciar perdere lo sport. Dovrebbe querelare una decina di persone al giorno. Secondo me Lotito tace in pubblico e alza la voce nelle sedi competenti. Personalmente ho smesso di farmi il sangue cattivo. Le critiche non vengono da Biagi o da Terzani ma da riacchiappati di 5 categoria che mostrano solo lesioni epatiche. E laggente ci crede perche' ci vuole credere.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: mapalla il 15 Mag 2020, 13:01
mi spiace minimo 18, altrimenti non ce la fanno... :asrm
erano 20...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: NandoViola il 15 Mag 2020, 13:45
erano 20...

nove punti non sono bastati, la prossima volta datecene 20 E.S.

Discussione precedente - Discussione successiva