Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
non sapevo se postarlo qui o nel forum degli stercorari, ma lì non c'è un topic apposito...

"notizia" sentita stamane al notiziario sportivo di Radio 1 Rai...

si parlava di calciomercato (e già l'argomento sarebbe risibile, considerando la attuale farsa sulle modalità per far proseguire il campionato) e lo speaker ha dato come unica notizia che la roma è sulle tracce di Kane del Tottenham che pagherebbe scambiandolo con Under...  :o :o :o :o :o :o

qualcuno mi spiega come si fa a dare una "non notizia" del genere in un radiogiornale nazionale? manco nella radio ufficiale della roma sarebbero arrivati a tanto mi sa... anche perché una barzelletta è più credibile...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Lui è zagnolo sono due emerite teste di cazzo.
Insieme li vedo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Credo si riferissero a lui👍 il super Kane di Francesco...che a dirla tutta mi sta pure simpatico se non fosse per il padrone😆

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2020, 21:17
Arriva superfranco e risolve tutto

https://www.calciomercato.com/news/roma-da-lovren-a-pedro-il-ritorno-di-baldini-e-un-affare-da-prem-61567

(Sembra sia quello dell'everton)

copincollo un passaggio dell'articolo

La città di Liverpool non ha regalato grandi gioie alla Roma in termini sportivi. Ma sul mercato sono stati tanti gli affari messi in piedi e che hanno portato risultati soprattutto ai Reds di Klopp (vedi Alisson e Salah). Ora è il tempo di ricambiare. Nel mirino della Roma sono finiti Dejan Lovren e Moise Kean. Per diversi motivi sia Liverpool che Everton non vedono l'ora di liberarsi di loro. Il difensore croato, in scadenza 2021, non trova più spazio con Klopp e le ultime teorie complottiste sul Covid-19 (con nemici giurati Bill Gates e i vaccini) hanno montato un caso in Inghilterra. Il prezzo è drasticamente sceso e ora Lovren si può prendere per 10 milioni. Per Kean, invece, si punta al prestito biennale con diritto di riscatto. L'ex stellina della Juve all'Everton ne ha combinate di cotte e di crude. Per ultima il party organizzato nella sua villa in pieno lockdown da pandemia. L'Everton lo ha multato e redarguito pesantemente in una nota ufficiale. Le prestazioni sportive scadenti (il rendimento non è migliorato nemmeno con l'arrivo di Carlo Ancelotti) hanno fatto il resto. Il club di Liverpool non può svenderlo visto che appena un anno fa è costato quasi 30 milioni, ma l'ipotesi del prestito con la regia di Baldini e Raiola può essere buona anche perché Kean vuole giocarsi le ultime chance per l'Europeo del 2021 e nella capitale ritroverebbe l'amico Zaniolo.

In pratica due imbecilli, quasi quasi spero che vengano, in una città austera e priva di tentazioni come roma sono sicuro metteranno in atto comportamenti irreprensibili

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io come nuovo Leiva m'andrei a prende Lucas Torreira in uscita dall'Arsenal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S'è fracassato una caviglia un paio di mesi fa, magari lo danno via a poco. In premier ha faticato, da noi farebbe la differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Si legge di Faraoni (esce Marusic?) per 6 mio (sarebbe prodotto vivaio. Credo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2020, 13:46

Marusic è meglio di Faraoni, e non di poco per me.
Spero sia una calla.

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2020, 13:51
Campionatone, Faraoni

aldilà che ha fatto bene quest'anno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2020, 13:46

6 milioni ce li deve dare lui, corretto ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Si legge che Tare abbia allacciato contatti per Malng Sarr. 21 anni, mancino, scadenza 2020... una bella bestia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2020, 14:22
Si legge che Tare abbia allacciato contatti per Malng Sarr. 21 anni, mancino, scadenza 2020... una bella bestia.

Questa l'hanno presa da me  :beer:

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6304 il: 30 Apr 2019, 11:58 »
Basandosi su una veloce ricerca su transfermarkt,  considerando quindi i valori di mercato solo una indicazione, un po' di nomi di centrali mancini o ambidestri:
Ho notato comunque che molte squadre che giocano a 3, se transfermarkt è accurato, mettono indifferentemente mancini a destra o destrorsi a sinistra.
Malanga Sarr: 1999, francese, Nizza, 17M

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #10070 il: 23 Lug 2019, 21:16 »
Pacchetto giovanotti costosi:
Malang Sarr

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #689 il: 06 Dic 2019, 15:00 »
Essendo andato a Nizza, per l'estate... Durmisi + 10M per Malang Sarr?

@TomYorke l'excel colpisce ancora  :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Aggiungo: stesso procuratore di

Acerbi
Patric
Bastos

più

E. Berisha
Candreva
Romulo
Jaroszynski e Akpa Akpro (Salernitana)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' un generoso
E' nato a gennaio

3 buoni motivi per aggregarlo ai nostri.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Sarr è fortissimo.

Nesta idolo

Visitatore
Bastos deve restare, ho letto che è in partenza. Per me è forte.

Discussione precedente - Discussione successiva