Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Volevo dire al nostro amico che dellà scrive

Su questo hai perfettamente ragione.
Ma credo che whisper volesse dire altro.
Ormai sto topic è diventato una beatificazione di lazio e lotito che se fossi laziale invece che su lazionet mi schiafferei qua dentro e godrei a non finire.

Esaltare lotito che si è impossessato della figc è come esaltare la mafia in Sicilia o la camorra in Campania.

Io mi augurerei che lo schifo venga combattuto non da Pallotta (che può avere la sua convenienza a far ripartire il baraccone), ma dalle istituzioni.
E non che lo schifo venga preso ad esempio perchè c'ha saputo far
e.

che lo facciamo eccome :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Le vostre lotte a distanza col forum delle merde le potete lasciare nell'intera sezione a loro dedicata per favore?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La scienza dice di testare e tracciare. E che il lockdown fatto bene è la cosa giusta da fare. Il resto sono chiacchiare.
E' vero e giusto quello che dici, ma oggi 17\05\20 mi rendo conto che questo lockdown non è fatto bene, come sempre ed anche per altre cose, questo governo ha figli e figliastri; mi può star bene il rosso ma non il giallorosso.
Alle prossime elezioni sò già come regolarmi.

Altro che togliere il voto agli ultrasessantenni!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquillo, se danno retta a te muoiono tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eh, ma prima o poi succederà!   Intanto fatte sta birra   :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quando leggo certe cose penso ai danni che tanti mistificatori stanno facendo.

Ultimamente è il turno di tali Montanari e Troglio, gente con anche più di 100.000 followers, che hanno prodotto e rilanciato un "report"  :puke2: con assurde denunce al Report congiunto ISTAT-ISS di alcuni giorni fa. Numeri inventati, accuse di non dire cose quando invece vengono dette, incapacità a trovare i dati da cui si ottengono le tabelle e ovviamente urlano al fatto che i dati non siano pubblici. Tutto per avvalorare la tesi che NON ESISTA ALCUNA PANDEMIA. Due che se avessero un minimo di dignità dovrebbero chiudere i loro account, chiedere perdono, sparire dalla vita pubblica.
Invece ci sono centinaia di migliaia di persone che applaudono e rilanciano scritti e concetti criminali

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Che poi, basterebbere togliere almeno fino alla ripresa del campionato qualsiasi fonte di reddito anche a politici, "scienziati" e giornalisti/attivisti.  Qualcosa mi dice che il campionato riprenderebbe stasera stessa. 

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ma in Bielorussia dove non hanno fatto il lockdown e il campionato è proseguito a porte aperte qual è stato l'andamento del contagio?

P.S. Non sostengo che bisogna fare come loro, è una curiosità statistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Solo il fatto che calimero abbia timore di fare una domanda legittima, denota lo stato di massima avversione che si respira su questi argomenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono d'accordo col libera tutti allo stadio .

Sapremo nomi e cognomi .

Se si ammalano , fare come
a Nembro .

Morire da soli , a casa .

La TI bisogna darla a chi vuole vivere .

È il rischio , baby .

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Dissi il 17 Mag 2020, 13:57
Volevo dire al nostro amico che dellà scrive

Su questo hai perfettamente ragione.
Ma credo che whisper volesse dire altro.
Ormai sto topic è diventato una beatificazione di lazio e lotito che se fossi laziale invece che su lazionet mi schiafferei qua dentro e godrei a non finire.

Esaltare lotito che si è impossessato della figc è come esaltare la mafia in Sicilia o la camorra in Campania.

Io mi augurerei che lo schifo venga combattuto non da Pallotta (che può avere la sua convenienza a far ripartire il baraccone), ma dalle istituzioni.
E non che lo schifo venga preso ad esempio perchè c'ha saputo far
e.

che lo facciamo eccome :DD
OT Ci credono veramente? Lotito che comanda fa ridere ahah ma poi parlano quelli che da sempre hanno fatto ciò che volevano. A stretto contatto con la politica e protetti dalla comunicazione.

Dalla loro nascita voluta da Italo Foschi al primo scudetto (con tanti giocatori rientrati dal fronte al contrario dei calciatori della altre squadre)alle valigette all'arbitro, fino ad arrivare alle intercettazioni telefoniche selezionate secondi criteri misteriosi... Rolex, passaporti falsi, continui salvataggi societari, ai famosi rigori paa Roma.
E dai su, fate piangere dal 1927 e ancora parlate?
EOT

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2020, 15:47
C'avranno innervosito i 300.000 morti.
Ma non erano 21000?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2020, 15:52
Perché, i morti stranieri so' finti?
Mò me devo preoccupà pure degli stranieri?

Già per me c'è differenza tra Roma e Bergamo, e pure tanta.

Dentro Lazio.net ci preoccupiamo delle persone. Di qualsiasi nazionalità, nascita, o residenza.
E chi non condivide questa visione non è obbligato a rimanere in questo spazio, che è una comunità prima che un luogo di scontro.

Lazio.net

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mag 2020, 15:48
Sono d'accordo col libera tutti allo stadio .

Sapremo nomi e cognomi .

Se si ammalano , fare come
a Nembro .

Morire da soli , a casa .

La TI bisogna darla a chi vuole vivere .

È il rischio , baby .
Mi dispiace che tu stai su, ma in Lombardia molti anziani sono stati lasciare morire da soli, facendo delle scelte disumane.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: superaquila il 17 Mag 2020, 15:58
Mò me devo preoccupà pure degli stranieri?

Già per me c'è differenza tra Roma e Bergamo, e pure tanta.

allora forse sei nel forum sbagliato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: calimero il 17 Mag 2020, 15:34
Ma in Bielorussia dove non hanno fatto il lockdown e il campionato è proseguito a porte aperte qual è stato l'andamento del contagio?

P.S. Non sostengo che bisogna fare come loro, è una curiosità statistica.

Nessuno mi ha risposto e ho fatto da solo. Dalle statistiche che ho trovato (non ho la minima idea di quanto siano attendibili) si nota un aumento costante nel tempo dei contagi, casi attivi e guarigioni e una letalità contenuta (168 decessi su 28.681 contagiati fino al 14 u.s.). Non ho trovato nessun dato sulla risposta del sistema sanitario, nè sui ricoveri giornalieri nè sulla saturazione delle TI.  Mi sono collegato a MyCujoo.tv dove trasmettevano  una partita e ho notato che sugli spalti (scarsamente affollati) non c'era distanziamento fisico e pochissimi indossavano la mascherina.

Credo, visto il tipo di regime, che i dati sui decessi siano largamente sottostimati ma sarebbe secondo me utilissimo conoscere statistiche attendibili sul caso-Bielorussia per analizzare le conseguenze di una strategia no-lockdown.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: calimero il 17 Mag 2020, 16:05

Nessuno mi ha risposto e ho fatto da solo. Dalle statistiche che ho trovato (non ho la minima idea di quanto siano attendibili) si nota un aumento costante nel tempo dei contagi, casi attivi e guarigioni e una letalità contenuta (168 decessi su 28.681 contagiati fino al 14 u.s.). Non ho trovato nessun dato sulla risposta del sistema sanitario, nè sui ricoveri giornalieri nè sulla saturazione delle TI.  Mi sono collegato a MyCujoo.tv dove trasmettevano  una partita e ho notato che sugli spalti (scarsamente affollati) non c'era distanziamento fisico e pochissimi indossavano la mascherina.

Credo, visto il tipo di regime, che i dati sui decessi siano largamente sottostimati ma sarebbe secondo me utilissimo conoscere statistiche attendibili sul caso-Bielorussia per analizzare le conseguenze di una strategia no-lockdown.
Dalla bielorussia non arrivano statistiche attendibili. Qualsiasi notizia esca dalla bielorussia è inattendibile. Purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva