Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per quanto riguarda Faraoni cosa ne pensate?
Io sinceramente non lo conoscono per nulla, ma da quel poco che ho visto penso che possa essere una buona riserva.
Tra l'altro ha anche iniziato la carriera proprio in quel di Formello con i ragazzetti della Primavera.
Kumbulla sarebbe ottimo, ha anche un gran bel lancio che a noi fa comodo, seppur a noi serve, forse, un colpo già affermato, uno che entra in Champions e ti gioca stile Leiva: senza paura alcuna.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FedericoPrati il 17 Mag 2020, 16:42
Per quanto riguarda Faraoni cosa ne pensate?
Io sinceramente non lo conoscono per nulla, ma da quel poco che ho visto penso che possa essere una buona riserva.
Tra l'altro ha anche iniziato la carriera proprio in quel di Formello con i ragazzetti della Primavera.
Kumbulla sarebbe ottimo, ha anche un gran bel lancio che a noi fa comodo, seppur a noi serve, forse, un colpo già affermato, uno che entra in Champions e ti gioca stile Leiva: senza paura alcuna.
Faraoni ha giocato ottimamente finora con il Verona, sarebbe un buon acquisto. Ma il fatto che lui se non sbaglio, andò via gratis dalla Lazio per approdare all'Inter, non mi piacque per niente. Comunque se non costasse molto perché no? Magari in un'operazione di mercato che comprenda anche Kumbulla (secondo me molto bravo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2020, 16:55
Faraoni ha giocato ottimamente finora con il Verona, sarebbe un buon acquisto. Ma il fatto che lui se non sbaglio, andò via gratis dalla Lazio per approdare all'Inter, non mi piacque per niente. Comunque se non costasse molto perché no? Magari in un'operazione di mercato che comprenda anche Kumbulla (secondo me molto bravo).

Infatti secondo me stanno provando ad imbastire una trattativa del genere, un pacchetto di 2 giocatori.
Diciamo anche che quando andò via era un'altra Lazio, e senza stare a sviscerare sentimenti romantici di appartenenza ed altro...la Lazio ad oggi é un'isola felice e meravigliosa, un approdo sicuro.
Fa gola a molti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me la domanda è un'altra: il Verona è superiore della somma delle sue parti?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FedericoPrati il 17 Mag 2020, 17:03
Infatti secondo me stanno provando ad imbastire una trattativa del genere, un pacchetto di 2 giocatori.
Diciamo anche che quando andò via era un'altra Lazio, e senza stare a sviscerare sentimenti romantici di appartenenza ed altro...la Lazio ad oggi é un'isola felice e meravigliosa, un approdo sicuro.
Fa gola a molti.
Mi aspetto un segnale concreto da parte di Faraoni, essendo tifoso della Lazio. Come molti hanno scritto, a parer mio correttamente, in troppe occasioni i giocatori (e non solo calciatori) che si dichiaravano laziali ci hanno "fregato" per un motivo o per l'altro. Tanto che sono rimasto abbastanza scottato e non mi fido più.
Ecco, vediamo se lui avrà veramente voglia di tornare nella sua squadra del cuore e "farsi perdonare".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
non sono uno strenuo fan di Marusic, ma tra lui e faraoni (se entrambi in forma), c'è
una certa differenza a favore di Adam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me quest'anno molto meglio Faraoni, anche se Adam ha mostrato grossi segni di ripresa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Per me la domanda è un'altra: il Verona è superiore della somma delle sue parti?
Sì, ma alcune parti hanno valore anche di per sè (Kumbulla). Come fu per Signori al Foggia, per dire.

Domanda secca:
Marusic e Bastos out
Faraoni e Kumbulla in

Sì o no? io dico sì.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.662
Pensavo fosse piú giovane Faraoni...ha giá 29 anni. Certi giocatori sembra che restino "giovani" per sempre nella memoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ero manco nato quando signori giocava al Foggia DLM :beer:
Per Kumbulla è stato amore a prima vista ma volevo insinuare il dubbio per parlarne un po'
Probabilmente ci guadagneremmo si

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Dice il vostro Cardone preferito che Savic avrebbe preso casa a Roma

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Hicks il 17 Mag 2020, 18:30
Dice il vostro Cardone preferito che Savic avrebbe preso casa a Roma

N'antra?!?

Ma vuole intraprendere una carriera nell'immobiliare?

:=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2020, 18:05
Per me quest'anno molto meglio Faraoni, anche se Adam ha mostrato grossi segni di ripresa.

se parliamo di quest'anno (in assoluto) si,
nelle ultime partite no (chiaramente ci voleva poco Marusic inzio stagione non giocava),
a me Adam da l'idea di poter fare molto di più (fermo restando che non è certo un fenomeno), faraoni credo sia al suo massimo,e comunque se ragioniamo in ordine CL secondo me il veronese non è un rinforzo (al massimo stiamo li), se in caso, serve qualcuno decisamente più forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Pischello :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386

Ramos    Acerbi   Kumbulla

Sarebbe forte forte forte.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Marusic nell'ultimo mese giocato era il titolare davanti a Lazzari. Per me avrebbe senso come mossa se si impostasse Adam come esterno di sinistra per avere finalmente l'alternativa e la successione a Senad. Marusic in Belgio ci ha già giocato.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: CodyAnderson il 17 Mag 2020, 18:59
Marusic nell'ultimo mese giocato era il titolare davanti a Lazzari. Per me avrebbe senso come mossa se si impostasse Adam come esterno di sinistra per avere finalmente l'alternativa e la successione a Senad. Marusic in Belgio ci ha già giocato.

Se e' vero che ci hanno offerto 15 milioni per marusic essendo tra L altro ammortizzato faresti una grande plusvalenza. I due sarebbe perfetti e avremmo un bel pacchetto dietro

Discussione precedente - Discussione successiva