Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 17 Mag 2020, 18:59
Marusic nell'ultimo mese giocato era il titolare davanti a Lazzari. Per me avrebbe senso come mossa se si impostasse Adam come esterno di sinistra per avere finalmente l'alternativa e la successione a Senad.

Ho pensato la stessa cosa .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Faraoni ha fatto molto bene quest'anno. Potrebbe essere preso in caso di partenza di Marusic (per parecchi soldi, altrimenti no).
Tra l'altro diciamo che sarebbe parecchio adatto al gioco di Inzaghi perché entra in area e conclude sui cross dall'esterno opposto, sarebbe veramente utile.
Però non è più giovanissimo, io prima di prenderlo guarderei con attenzione di progressi di Lombardi a Salerno.
Kumbulla ho visto una partita, ha giocato bene ma è troppo poco per giudicare. Sembra forte.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Bisogna anche riempire i posti della rosa per i prodotti del vivaio, se abbiamo posti disponibili lì Faraoni sarebbe comunque una pedina in più della rosa che altrimenti non avresti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ho paura che i giocatori de Verona di quest'anno  faranno la fine dei vari Caldara, Conti, cristante, Kessie mancini etc etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me spendere sui 20 ml per kumbulla e' una cazzata...faraoni invece mi farebbe piacere

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2020, 20:00
Per me spendere sui 20 ml per kumbulla e' una cazzata...faraoni invece mi farebbe piacere

È più una cazzata spenderne 6mln per Faraoni che 20mln per Kumbulla.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: erlaziale il 17 Mag 2020, 21:28

È più una cazzata spenderne 6mln per Faraoni che 20mln per Kumbulla.
dici?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A 'sto punto riprendiamoci Berrettoni e Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2020, 21:48
dici?

Secondo assolutamente si. Kumbulla è forte vero, Ha fisico, sa marcare, buon piede, sa giocare a 3 dietro, fa decisamente per noi. Faraoni non è da Lazio è mai lo sarà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kumbulla ha 20 anni. Se ci hai visto bene o stai a posto per un decennio o arriva il Liverpool con 4 volte tanto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 17 Mag 2020, 18:59
Marusic nell'ultimo mese giocato era il titolare davanti a Lazzari. Per me avrebbe senso come mossa se si impostasse Adam come esterno di sinistra per avere finalmente l'alternativa e la successione a Senad. Marusic in Belgio ci ha già giocato.

È passato davanti a Lazzari pure perché Lazzari se l'era giocate tutte e magari si era un attimo spompato.
I quinti, nel 352 di Simone, sono quelli che fanno il culo come un secchio più di tutti e Lazzari, fino al rientro di Marusic, non s'era mai fermato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kumbulla sarebbe un gran colpo, da Champions, l'ho visto tante volte e mi ha sempre impressionato.
Faraoni bella stagione ma sarebbe un panchinaro, forse è arrivato il momento di comprare un titolare al posto del mitico Senad...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
anche per me Kumbulla Sarebbe un bell'acchiappo. Speriamo!

Faraoni ha fatto un ottimo campionato. Ma può restare a Verona per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Comunque si parla di Faraoni per facilitare l'arrivo di Kumbulla.
Magari fanno un prezzo unico e ci mettono dentro Lombardi per abbassarlo. Per dire.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me Kumbulla pare uno molto solido, incredibilmente maturo per un ventenne. Sa marcare benissimo, é svelto e reattivo pur essendo una branda. Mi ricorda il miglior Barzagli. A me pare destinato a una grande carriera. O lo prendi adesso, o mai più.

Forse Faraoni potrebbe servire solo per permettere al Verona una plusvalenza doppia (tipo Basta-Candreva, per intendersi). 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
A me Faraoni non dispiacerebbe, quest'anno ha fatto bene.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Hicks il 17 Mag 2020, 23:42
A me Faraoni non dispiacerebbe, quest'anno ha fatto molto bene.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Non ho nessuna fonte ma solo sensazione personale: per me kumbulla è fatta da mesi.
E faraoni di contorno non mi dispiacerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
L'alternativa a sinistra per Lulic potrebbe essere Marusic.
Con Faraoni dietro a Lazzari.
Kumbulla è giovane. Quest'anno a Verona hannogiocato bene pure Di Carmine e Verre.....

Discussione precedente - Discussione successiva