19 Maggio 1999 - Birmingham - Finale Coppa delle Coppe: Lazio - Maiorca 2-1

Aperto da angeloadamo, 19 Mag 2016, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E pure oggi ricorre l'anniversario (+21) della vittoria di un trofeo,  EUROPEO, della Lazio.

A Roma, l'argenteria la portiamo noi. (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non manderò mai giù aver vinto un trofeo importantissimo con quella maglia addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
per me il gol loro era fuorigioco. Che giornata, non potei andare anche se vivevo a pochi km da li'. Mi unii al coro "so' gia' du' ore" da casa mia in ginocchio davanti alla tv con le lacrime agli occhi  :D

:asrm :asrm :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ricordo l'esultanza di capello ai gol della LAZIO, ricordo che urlai dalla finestra con tutta la voce che avevo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anni ad abitare sotto ad una famiglia demmerde.Gente cupa, isolata da un condominio intero. Anni. Ogni domenica, quando la Lazio giocava fuori casa, ogni gol delle merde , saltavano a piedi pari per farsi sentire.
Al gol di Nedved ho messo a paro 15 anni.
Muti.
Per sempre.
Nterculo.
Mer*de.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Quel "Lazio, Lazio, Lazio!" urlato spontaneamente da tutti negli istanti finali della partita fu una delle cose più belle che io ricordi di tutte le partite che sono andato a vedere.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Al di là della maglia al gol di bobo ebbi un orgasmo. Era il primo. Ai tempi potevo.  :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sirius il 19 Mag 2020, 16:15
Per chi volesse rivivere tutta la cavalcata  :D :D :D

Non ce la faccio a aprire il video.  Che tempi. Che speranze. Che cori.... 😢😢😀😀😀❤️❤️❤️💪

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2020, 00:19
Non ce la faccio a aprire il video.  Che tempi. Che speranze. Che cori.... 😢😢😀😀😀❤️❤️❤️💪

E che squadra, ragazzi, che squadra....

Mi dispiace la qualita' del video lascia parecchio a desiderare: l'ho postato, sperando di fare cosa gradita, prima di vederlo tutto...

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
C'ero! Che bei ricordi, forse ancora più bello dello scudetto

A distanza  20 anni cosa non darei per riavere una squadra del genere.
Mi rifarei tutto il purgatorio venuto dopo cragnotti pure i primi anni del latinorum di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Rainman il 20 Mag 2016, 19:21
Leggenda vuole che se avessimo perso quella partita il Cragna avrebbe cacciato Sven, avendo già raggiunto un accordo con Fabio Capello. Una sliding door mica da ridere.

che esulto' come un pazzo ai nostri gol

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Mag 2020, 23:16
Quel "Lazio, Lazio, Lazio!" urlato spontaneamente da tutti negli istanti finali della partita fu una delle cose più belle che io ricordi di tutte le partite che sono andato a vedere.

VERO!

si trova l'audio o il filmato?

Discussione precedente - Discussione successiva