BundesLiga 2019/2020 (ai tempi del covid-19)

Aperto da zorba, 15 Mag 2020, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Lewa prende una crocca in faccia da Hinteregger ma purtroppo si rialza con un cerotto sotto l'occhio. Spero che gliela faccia pagare così viene espulso e squalificato.

Tarallo

2-0 Thomas Muller. Alphonso Davies da quella parte diventerà un fenomeno.

Tarallo

edge24

Hinteregger ha fatto lo stop di testa e autoassist alla Poro Perea contro il legia varsavia

intanto ancora hinteregger, 3-2!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

André Silva, un giocatore su cui dopo il debutto avrei scommesso pesantemente, secondo me prometteva cose enormi, continua a fare più o meno la sega a pedali ovunque vada.

Tarallo

Comunque gli effetti sonori dei cori a me hanno facilitato molto la visione. Mi piaceva sentire gli scambi fra i calciatori e le grida di tutti, ma preferisco i cori. Sembra quasi una partita normale.

richard

Oggi alle 18.00 Koln-Fortuna per chi vuole spizzarsi Berisha  :=))

Maremma Laziale

Citazione di: richard il 24 Mag 2020, 12:21
Oggi alle 18.00 Koln-Fortuna per chi vuole spizzarsi Berisha  :=))

Nell'ultima partita dice che è stato sfortunato colpendo due legni (uno su deviazione, altrimenti il tiro andava fuori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Mag 2020, 14:38
Nell'ultima partita dice che è stato sfortunato colpendo due legni (uno su deviazione, altrimenti il tiro andava fuori)

Risente ancora dei postumi e strascichi della atavica sfiga laziale...

Vediamo se questa sera gli influssi spariranno e Valon riuscirà a timbrare per la sua squadra.

:=))

Tarallo

Zitto zitto intanto Timo Werner arriva a 24 con una tripletta.

Tarallo

richard

Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2020, 17:12
Zitto zitto intanto Timo Werner arriva a 24 con una tripletta.
oltre a Werner, gran partita di Dani Olmo e Kevin Kampl, due giocatori che mi piacciono un sacco

Contenuto sponsorizzato

zorba

Bellissima ripartenza del Fortuna e raddoppio di Thommy (dopo che il Colonia si aveva mangiato l'opportunità di pareggiare su rigore).

Mi sa che Berisha non entra più...

zorba

zorba

Ovviamente non quotate doppiette di Lewandosky e Haaland...

:=)) :=)) :=))

PARISsn

Citazione di: zorba il 26 Mag 2020, 18:45
Ovviamente non quotate doppiette di Lewandosky e Haaland...

:=)) :=)) :=))

c'hai presente il film Borotalco? quando l'amico di Verdone si sente  male durante il viaggio per la Polonia e si devono fermare?...vede le macchine passare e dice...." annate annate che tanto ve  ripijo !! "....ecco falli segna' che tanto poi ricomincia pure Ciro.. ;)

Tarallo

Mamma mia quant'è forte Kimmich. Che fenomeno.

zorba

Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2020, 19:15
Mamma mia quant'è forte Kimmich. Che fenomeno.

Piedino educato...

:o

Contenuto sponsorizzato

edge24

mamma mia che ha combinato. però il portiere poteva dormire meno

sharp

grande giocata eh, però cavolo, pure il portiere, con la mano destra non credo sia in grado di reggere un cucchiaio pieno