Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: aaronwinter il 24 Mag 2020, 21:51
Dishe che boccusha fra poco sarà in TV a interloquire con Inzaghi.
Il "shi vuole il Piano B" (che per me sarebbe mannà in B quell'altri, ma tant'è) neanche è quotato
Dopo avere detto "io shono shuper partesh", avrà pure la faccia tosta di dire che lui e SimOne sono amishi ?

L'ha detto...

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Eccometesbaji

:roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Er piano b ma limortaccitua, bravo il mister molto equilibrato ma preoccupato per la condizione dei giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
boccusha pare sia rimasto l'unico a dire che "la ripartenza non è shicura"

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/05/24/news/spadafora_protocollo_ripresa_campionato-257530271/

Alla faccia del rispetto dei ruoli: appena si è accorto che il sussurrare all'orecchio del Ministro non funzionava più, è passato alla fase 2: impegno diretto e pershonale (senza averne ruolo, peraltro)
Il shuper partesh

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2020, 20:06
Scusate, ma in Germania sono ripartiti ipotizzando cosa succede in caso di un successivo stop?
Se la risposta è si, direi di utilizzare il loto schema.
Se la risposta è no, facciamo come loro. Intanto ripartiamo, e poi eventualmente decideremo il da farsi
Grande Tommasino
E' troppo tempo che aprendo il forum non trovo un tuo Topic  in bella evidenza
Daje

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: ronefor il 25 Mag 2020, 10:16
Grande Tommasino
E' troppo tempo che aprendo il forum non trovo un tuo Topic  in bella evidenza
Daje
C'ho i polpastrelli che fremono!
Comunque nessuno mi ha risposto: come hanno fatto in germania per ripartire?
Si sono fatti le seghe mentali su quello che ci sarebbe eventualmente da fare se eventualmente fosse necessario fermare tutto o sono ripartiti pensando essenzialmente alla sicurezza attuale?
Una volta risposto a questa domanda basterà copiare e ripartire; non mi sembra così complicato.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

"non posshiamo prendere il casho Germania, perché loro hanno differenti contratti con TV e calciatori (e anche i wurstel da loro shono migliori e gli piashe il valzer, mentre noi qui shiamo più bravi con pizza e mandolino, inoltre loro hanno Beckenbauer mentre noi er pupone, voimette?), dunque vale quello che dico shempre: non shi può prendere sholo un pezzo della shituazione tedeshca"

(tutto vero, inclusi pizza e mandolino)  :D

Aggiungo che il rumore delle unghie sugli specchi in sottofondo si sentiva nitido, ma non ha disturbato più di tanto la comprensione della stringente logica offerta dal capo dello shport italiano, che secondo i ben informati si iscriverà direttamente alle Olimpiadi per questa sepcialità della arrampicata libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2020, 10:32
Comunque nessuno mi ha risposto: come hanno fatto in germania per ripartire?
Si sono fatti le seghe mentali su quello che ci sarebbe eventualmente da fare se eventualmente fosse necessario fermare tutto o sono ripartiti pensando essenzialmente alla sicurezza attuale?
Una volta risposto a questa domanda basterà copiare e ripartire; non mi sembra così complicato.

Nessuna sega mentale credo.

Piuttosto le seghe (non solo mentali) sono pronti a farle gli sponsor per gli ascolti multimediali stellari previsti per il big match di domani sera al vertice della Bundesliga...

E noi stiamo qui ad osservare

8) 8) 8)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Il piano B è un finto problema. Basta stabilire che se si riparte e ci si deve fermare nuovamente, si assegnano scudetto, posti in Europa e retrocessioni sulla base della classifica al momento dello stop, eventualmente ricorrendo ad un quoziente punti (punti divisi per numero di partite giocate) se ci sono delle giornate non completate per intero.
Se per piano B si vuole invece ancora alludere a quella scemenza dei playoff è solo un modo per perdere tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Unico caso nella storia dell'umanita' in cui si passa il 100% del tempo a parlare del piano B quando il piano A ancora non si conosce.

Questo e' il potere dei putridi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2020, 10:32
:D :D :D
Biafra, Daniela, Tatoccolo e gli altri, tutti pronti al tuo via scateniamo l' Inferno.

Contenuto sponsorizzato

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Brixton il 25 Mag 2020, 10:44
Se per piano B si vuole invece ancora alludere a quella scemenza dei playoff è solo un modo per perdere tempo un tentativo disperato per fare rientrare dalla finestra chi è stato sbattuto fuori dalla porta (ed a calci in kiulo).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Fino all'altro ieri gli intelligentoni asintomatici erano convinti che il campionato non sarebbe ripartito e quest'idea ha mantenuto in vita il loro unico neurone sfuggito all'elettroencefalogramma piatto.
Ora lasciamoli cianciare di pianoB. Gli serve per non strippare.

Intanto domani è il 26 maggio  :since :asrm

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Ma le partite già saltate fra cui quelle dell'inda e dell'Atalanta le recuperano all'inizio (per esempio 13/14 giugno) per mettere tutti a pari? O quando?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: carib il 25 Mag 2020, 13:32
:beer:
T'avviso che me la rivendo. C'ho già uno sottomano...
Grazie!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
" magari sei sempre stato intelligente, ma asintomatico"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2020, 13:52
Girava qualche tempo fa....
" magari sei sempre stato intelligente, ma asintomatico"