Toh; un altro 26 maggio.

Aperto da tommasino, 26 Mag 2020, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

everyday 26th of may.

romammerda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: edge24 il 26 Mag 2020, 08:38
questo è il massimo che si trova. il resto sarà stato fatto sparire

PARENTAL ADVISORY

Contiene immagini merdiche

I video del Tendastrisce (che a fine partita pare sia stato ribattezzato Culastrisce) li conoscevo

Oltre a ricordare al mondo quanto sono brutti svelano che almeno er vocetta era al microfono a starnazzare quel giorno e mi piacerebbe sentirlo piangere. Non so perchè ma Zampa che piange mi ha sempre provocato degli ingrossamenti pelvici notevoli.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mag 2020, 07:00
"Un senso de fine."
Buon  26 maggio a tutti.

https://youtu.be/xVJHORMfPB0
grazie del video.

buon 26 maggio a tutti!
Forza LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Fu la giornata più incredibile della nostra storia. Almeno per le sensazioni con cui la affrontai. Indescrivibile.

Ogni volta che ci ripenso immagino cosa sarebbe accaduto se avesse vinto il Male.

E mi rendo conto di quanto sia stata importante.

Quella squadra vale quella dei -9 e quelle che hanno vinto nella nostra storia.

Quelli del 26 maggio.
Per sempre. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 26 Mag 2020, 00:43
celebriamo la conferma di una supremazia!!

topi de fogna dovete restà il 26 maggio è per sempre!
Daje Danie' daje
:D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2020, 08:59
Fu la giornata più incredibile della nostra storia. Almeno per le sensazioni con cui la affrontai. Indescrivibile.

Ogni volta che ci ripenso immagino cosa sarebbe accaduto se avesse vinto il Male.

Quelli del 26 maggio.
Per sempre. Grazie.

Paro paro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Non succede sempre, ma quel giorno successe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2020, 08:59

non lo so se la più incredibile. forse il 14 maggio fu ancora più assurdo.
Però è stata di gran lunga la partita che ho sentito di più in vita mia, in fatto di tensione.

adesso il derby lo sento molto di meno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Forza Lazio, per sempre.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2020, 09:04
https://youtu.be/fCah2C7ahCk

Oggi è ngiorno che nun torna...

ma chi e', er Giorgio Gaber dei poveri? Pare "qualcuno era comunista"  :o

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Però è stata di gran lunga la partita che ho sentito di più in vita mia, in fatto di tensione.

Perché sono cresciuti con il mito della supremazia cittadina, e quella partita glielo ha tolto. Non a caso negli anni successivi ci siamo presi anche il primato dei trofei vinti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Nun e' successo niente...

Dormite, dormite tranquilli....

Nun e' successo niente...

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:since :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Sì, in questo senso. A livello di sensazioni. L'ho vissuta in un modo allucinante.
C'era proprio la consapevolezza del dentro o fuori a livello di storia, qualcosa che sarebbe rimasto indelebile (e ancora oggi Lulic è per sempre).

Non le ho provate per lo scudetto, mi emozionai di più per la CI con gol di Nesta per dire... ma sono sensazioni personali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vi ricordate quell'articolo che iniziava con "c'è da fare sesso con la Lazio"? :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Vi ricordate quell'articolo che iniziava con "c'è da fare sesso con la Lazio"? :lol:

vai sul topic del turone d'oro, nell'angolo degli stercorari ;)

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2020, 09:25
Sì, in questo senso. A livello di sensazioni. L'ho vissuta in un modo allucinante.
C'era proprio la consapevolezza del dentro o fuori a livello di storia, qualcosa che sarebbe rimasto indelebile (e ancora oggi Lulic è per sempre).

Non le ho provate per lo scudetto, mi emozionai di più per la CI con gol di Nesta per dire... ma sono sensazioni personali.

io non l'ho sentito così tanto.chiaro, era lampante la storicità e assolutezza della partita, ma ero sicuro di vincere, forse per sfrontatezza giovanile, perché sono riuscivo ad immaginare i loro cappetani alzare la coppa (e anche perché loro erano veramente scarsi)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

STEFANO ROMITA, IL ROMANISTA, 18 APRILE 2013
Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane. Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell'inutilità umana ha scelto di portarci tutti all'ennesima e fastidiosa chiamata alle urne. Indicheremo un sindaco, un'amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni. Non c'era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirasssero fuori un'altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina.
Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi."

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Discussione precedente - Discussione successiva