Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
IENE, 'STASERA NON VA IN ONDA SERVIZIO INCHIESTA SU LOTITO E ZARATE'

"Servizio rinviato così Lotito potrà dare sua versione, se non replica va in onda martedì"

"Dopo il clamore suscitato dall'annuncio della messa in onda del servizio con le dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 di Zarate, sulle modalità di pagamento del calciatore argentino, riteniamo giusto dare un diritto di replica al presidente della Lazio. Nel caso in cui Lotito non volesse cogliere quest'opportunità, il servizio sarà regolarmente in onda martedì 2 giugno". Lo afferma la redazione del programma 'Le Iene' sul sito del programma. "Con l'intervista a Zarate, realizzata venerdì scorso in collegamento da Buenos Aires - sottolineano dal programma di Italia 1 - abbiamo ultimato il servizio che era in programma questa sera alle Iene. Nell'inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti, l'agente Luis Ruzzi ci ha raccontato come, a suo dire, sarebbe stato l'assetto societario utilizzato nel 2008 dal Presidente della Lazio per pagare parzialmente, attraverso una triangolazione in nero, l'attaccante argentino Zarate. A raccontarci quanto sopra è stato appunto l'agente che Zarate aveva all'epoca, Luis Ruzzi secondo cui Lotito pagò regolarmente solo una parte dello stipendio di Zarate (7 milioni in cinque anni), ma ''l'accordo era di 20''. La restante parte sarebbe dovuta essere versata da una società londinese, la Pluriel Limited, che a sua volta avrebbe dovuto girare i soldi a Sergio Zarate, fratello del fuoriclasse argentino. In questo modo Lotito avrebbe risparmiato una parte cospicua delle tasse di quell'ingaggio". "Visto però il clamore suscitato dall'annuncio della messa in onda del nostro servizio - aggiungono gli autori della trasmissione - riteniamo sia giusto dare un diritto di replica al Presidente della Lazio, diritto di replica che se fosse contestuale all'inchiesta proposta chiarirebbe senza margine di ambiguità l'intera vicenda. Nel caso in cui Lotito non volesse cogliere quest'opportunità, il servizio sarà regolarmente in onda martedì 2 giugno", concludono.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Attacchi da ogni fronte, che pezzi di sterco.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
Lotito e stipendio Zarate, Procura Figc apre inchiesta

Il capo della procura della federcalcio, Giuseppe Chine', apprese le anticipazioni del servizio de "Le Iene" relativo alle dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 del giocatore laziale Zarate (vengono evidenziate presunte irregolarità nelle modalità di pagamento dello stipendio del calciatore argentino con possibili violazioni della disciplina fiscale e di redazione dei bilanci delle società professionistiche) ha deciso di aprire un procedimento sulle parti in causa, ovvero il calciatore e il legale rappresentante della societa', il presidente Claudio Lotito. Lo apprende l'ANSA in ambienti della procura. "Al riguardo - spiegano in Figc - sarà acquisita la documentazione dell'inchiesta già a suo tempo svolta dalla Procura Federale sulla medesima vicenda e le immagini del servizio annunciato al momento per martedì prossimo".

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Precisione il 26 Mag 2020, 19:44
Lotito e stipendio Zarate, Procura Figc apre inchiesta

Il capo della procura della federcalcio, Giuseppe Chine', apprese le anticipazioni del servizio de "Le Iene" relativo alle dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 del giocatore laziale Zarate (vengono evidenziate presunte irregolarità nelle modalità di pagamento dello stipendio del calciatore argentino con possibili violazioni della disciplina fiscale e di redazione dei bilanci delle società professionistiche) ha deciso di aprire un procedimento sulle parti in causa, ovvero il calciatore e il legale rappresentante della societa', il presidente Claudio Lotito. Lo apprende l'ANSA in ambienti della procura. "Al riguardo - spiegano in Figc - sarà acquisita la documentazione dell'inchiesta già a suo tempo svolta dalla Procura Federale sulla medesima vicenda e le immagini del servizio annunciato al momento per martedì prossimo".

Quindi si apre un'indagine su un fatto che è già stato oggetto d'inchiesta e probabilmente prescritto ma non si ritiene produttivo approfondire una vicenda come quella Baldissoni Palamara per verificare se ci siano risvolti per la giustizia sportiva.

Tutto ok me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Riprende il campionato e parte l'attacco mortale.
Limortacci vostra e de 'sto paese de mafiosi corrotti.

Parlare di favori alla Lazio nell'epoca del Var dove viene vivisezionata ogni singola azione fa semplicemente ridere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: calimero il 26 Mag 2020, 19:59
U
Quindi si apre un'indagine su un fatto che è già stato oggetto d'inchiesta e probabilmente prescritto ma non si ritiene produttivo approfondire una vicenda come quella Baldissoni Palamara per verificare se ci siano risvolti per la giustizia sportiva.

Tutto ok me pare.
Che roba ridicola.
E mi fermo.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2020, 20:05
Che roba ridicola.
E mi fermo.
Tutti i reati amministrativi sportivi sono prescritti in 6 anni.
Che senso ha l' indagine io non credo sia vera.
In ogni caso cercano disperatamente di squalificare lotito .
In ogni caso illecito amministrativi prevedono solo multe . Quello eventuale penale e' già prescritto .

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Marxelo il 26 Mag 2020, 21:12
Tutti i reati amministrativi sportivi sono prescritti in 6 anni.
Che senso ha l' indagine io non credo sia vera.
In ogni caso cercano disperatamente di squalificare lotito .
In ogni caso illecito amministrativi prevedono solo multe . Quello eventuale penale e' già prescritto .
Poi dice che uno non legge i giornali.
Non sapevo sta cosa, grazie di averla riportata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
lo vogliono allantanare dalla lega, le tenteranno tutte, lecite ed illecite, ammazza che [...].

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2020, 21:20
lo vogliono allantanare dalla lega, le tenteranno tutte, lecite ed illecite, ammazza che [...].
https://www.footballscouting.it/rubriche/la-prescrizione-nel-diritto-sportivo/
Ho postato un link non so se è' concesso dalle policy del forum.
Qualora non lo fosse lo rimuovo. In tutti i casi cercano di squalificarlo e farlo decadere . E' evidente che in un modo o in un altro non sarà rieletto. Credo che lui lo sappia e io continuo a considerare un limite la sua posizione  In lega.
Comunque risponderà e vedere te che le jene caleranno L intensità dell' attacco.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Già solo il fatto che tutto si basi sulle dichiarazioni di un personaggio tra l'imbarazzante e il comico come Ruzzi rende l'idea dello spessore dello scoop.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Bisogna fargli male sul campo quando ricomincia il campionato. Devono morire di cagozzo questi falliti.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mi auguro non ci sia alcuna risposta dalla società.
Mandassero in onda quel che devono, affronteremo la terribile minaccia di una inchiesta di un programma serissimo come "le iene".
Arrendiamoci dai.

Nesta idolo

Visitatore
Ve l'avevo detto che era ripartito l'apparato mediatico con tutta la schiera di servi.

La gazzetta è da querelare e toglierle i soldi, speriamo Lotito agisca duramente.

Ruzzi è oggettivamente un soggetto inaffidabile ma la querelle con Zarate dura da un po' di tempo e qualche situazione da chiarire esiste imho.
Auspico che Lotito dissipi la nebbia da questa faccenda una volta per tutte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Io invece penso che Lotito incarni perfettamente il personaggio su cui concentrare le attenzioni mediatiche.

Tutto il modo dell'informazione sportiva vive con il calcio prima, il mercato poi ed eventualmente europei e mondiali.

Quest'anno la pandemia ha bloccato tutto...

Chi meglio di Lotito può essere il salvatore di tante famiglie...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Guarda caso esce proprio oggi l'articolo. Ve famo scoppià, merde.
M'avete fatto diventà simpatico Lotito, ho detto tutto  :=))

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

a tutti costoro, giornalisti, iene etc. gli auguro il COVID (che va di moda) ... beyond repair!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2020, 21:33
Mi auguro non ci sia alcuna risposta dalla società.
Mandassero in onda quel che devono, affronteremo la terribile minaccia di una inchiesta di un programma serissimo come "le iene".
Arrendiamoci dai.
la penso come te. Alla lunga questo tutti contro uno gli si ritorcera' contro come successe con berlusconi che piu' lo attaccavano e piu' cresceva in popolarita'. La tv-coraggio delle Iene che se la prendono col classico uomo nero mette soprattutto tristezza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2020, 21:39
Ve l'avevo detto che era ripartito l'apparato mediatico con tutta la schiera di servi.

La gazzetta è da querelare e toglierle i soldi, speriamo Lotito agisca duramente.

Ruzzi è oggettivamente un soggetto inaffidabile ma la querelle con Zarate dura da un po' di tempo e qualche situazione da chiarire esiste imho.
Auspico che Lotito dissipi la nebbia da questa faccenda una volta per tutte.

La querelle con Zarate è stata definita nel 2016 dal TAS di Losanna, che ha stabilito in via definitiva che la Lazio non verrà indennizzata per la rescissione anticipata e unilaterale del contratto da parte del pastorello di Haedo, ma che comunque costui non avrà diritto ai 3 mln di cui ancora oggi ciancia quel galantuomo di Ruzzi di cui aspetto ancora le scuse a Reja.

Facessero il servizio, poi vediamo. Tra l'altro non va dimenticato che ammesso e non concesso che quanto affermato dal dinamico duo sia vero all'evasione fiscale hanno partecipato anche loro.

Discussione precedente - Discussione successiva