Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

benvenuti a tutti.  :)
Va bene asromafia merda  :asrm ma qui la cosa importante da sape' è:
"Nella carbonara ce mettete la panna o il latte?"  :^^
:since

kelly slater

Citazione di: adiutrix il 26 Apr 2020, 18:29

No veramente la domanda di ammissione è:

IL GOL DE TURONE ERA BONO O NO?

superaquila

Citazione di: adiutrix il 26 Apr 2020, 18:29
La panna sicuramente no, il latte mezzo cucchiaio a persona.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

Panna mai usata, poco latte... In compenso la faccio con pancetta e non guanciale... Lo so sono un barbaro del nord :twisted:

Tarallo

Chiudete il Forum.

kelly slater

Citazione di: omentielvo il 26 Apr 2020, 19:18
Panna mai usata, poco latte... In compenso la faccio con pancetta e non guanciale... Lo so sono un barbaro del nord :twisted:

ahia

adiutrix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: omentielvo il 26 Apr 2020, 19:18
io vivendo all'estero la pancetta te la posso pure perdonare, io il guanciale qui lo trovo raramente e quando lo trovo e' un pezzo di grasso cui la carne je l'hanno raccontata quando il maiale era piccolo. Certo che il latte nella carbonara...pagherai caro, pagherai tutto!  :beer:

adiutrix

Citazione di: Buckley il 26 Apr 2020, 20:55
io vivendo all'estero la pancetta te la posso pure perdonare, io il guanciale qui lo trovo raramente e quando lo trovo e' un pezzo di grasso cui la carne je l'hanno raccontata quando il maiale era piccolo. Certo che il latte nella carbonara...pagherai caro, pagherai tutto!  :beer:

Per punizione si dovrà leggere e studiare a memoria tutte le pagine del topic "Cucinare".  :)

Buckley

Citazione di: adiutrix il 26 Apr 2020, 21:39
Per punizione si dovrà leggere e studiare a memoria tutte le pagine del topic "Cucinare".  :)

Altrimenti ci rivolgeremo a lui con la delicatezza di Coldilana co' ciceruacchio  :D

adiutrix

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Tanta gente nuova.. bene, magari de cucina ce capite poco, di calcio sicuramente di piu' visto che tifate la prima squadra della capitale
belli tutti  :since :asrm

omentielvo

Oltre a dovermi giustamente inginocchiato sui ceci  :hamm:
visto che non posso aprire topic ancora mi spiegate i sacri dettami per preparare una carbonara DOP?  :hail:

PabloHoney

Citazione di: omentielvo il 27 Apr 2020, 08:03
Oltre a dovermi giustamente inginocchiato sui ceci  :hamm:
visto che non posso aprire topic ancora mi spiegate i sacri dettami per preparare una carbonara DOP?  :hail:

Guanciale (secondo me pure pancetta se po' fa), uova, pecorino, poco pochissimo olio, meglio niente visto il guanciale, pasta scolata nel tegame col guanciale, alla fine percorino e uovo fuori dal fornello (senno fai la frittata) e un po' di pepe alla fine

niente panna, niente latte, niente cipolla

omentielvo

Grazie, alla prossima ci provo :beer:

PabloHoney

Abbonatodal72

Ciao a tutti dopo tanti anni di lettura mi sono deciso ad iscrivermi. Arturo, laziale da sempre e abbonato ininterrottamente dal 1972 :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Mag 2020, 13:33
Ciao a tutti dopo tanti anni di lettura mi sono deciso ad iscrivermi. Arturo, laziale da sempre e abbonato ininterrottamente dal 1972 :asrm

Ammazza!!!

Complimenti e benvenutissimo!!!

:since :since :since

;)

Miro68

Ciao a tutti . Sono Cristiano , presente allo stadio dagli anni 80. Contento di poter entrare in questo spazio di Lazialità!
Forza Lazio ! 
P.S: .. visto che è ancora il 30 maggio ... daje Ciccioooo !!
:asrm