Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Con la mia seconda ipotesi (che non approvo) serve pochissimo tempo: i tempi di accredito del bonifico.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Secondo me Vasapollo, in quanto Vasapollo, ha fatto bene.
Chiaro che una risposta ufficiale della Societa' dovrebbe essere diversa.
Intanto si sente qualche voce che risponde sui vari punti. Poco, pochissimo, certo. Vasapollo lo leggono in 10, la Gazzetta in 100000. Qui e' il problema, non tanto nei toni e nei contenuti.
I miei amici del nord sono tutti convinti che Lotito, intrallazzatore romano, sia il male del calcio e questo lo sono stati portati a credere da una campagna continua e costante tutta dello stesso tenore, a prescindere da toni e contenuti, anzi probabilmente nella maggior parte dei casi hanno letto solo i titoli.
My 2 cents

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Ma siete sicuri che questo Mensurati (io lo conosco tramite voi...figurati se leggo il suo giornale) o l´altro abbiano cosí tanto peso?

A me sembra che gli diamo troppa importanza rispetto al loro potere.

Io sono anche del partito che vede Diaconale inadeguato, perché il problema non é tanto rispondere ad una narrazione avversa ma costruirne una positiva e se investi, riesci a farlo anche ignorando certi organi che sembrano "main stream" ma sono super-decadenti.

Dobbiamo diventare cool e secondo me puntare anche alla nostra immagine internazionale. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2020, 10:11
Con la mia seconda ipotesi (che non approvo) serve pochissimo tempo: i tempi di accredito del bonifico.
Non è così semplice. Pagano in tanti. Anche per "pagare" (se parliamo di livelli nazionali) devi raggiungere i canali giusti e devi trovare disponibilità.
A Cragnotti gli mancavano i soldi per "pagare"?
Eravamo trattati male lo stesso e appena è stato possibile ci hanno fatto fuori dal sistema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2020, 11:02
Ma siete sicuri che questo Mensurati (io lo conosco tramite voi...figurati se leggo il suo giornale) o l´altro abbiano cosí tanto peso?
A me sembra che gli diamo troppa importanza rispetto al loro potere.

Mi permetto di consigliarti di andare a recuperare i topic sul caso Mauri. Almeno su Mensurati cambierai rapidamente idea.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.703
Intanto per Sky tg24 I putridi recuperando tutti gli infortunati si candidano per un finale di stagione da protagonista.
Sappiatelo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se l'Atalanta batte il Sassuolo i vermi si dovranno fare 12 giornate di poco o nulla in balia delle notizie da Boston e in attesa di giocare la EL col Siviglia a ferragosto. Auguri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Stamattina mi sono svegliato un pò storto, ma poi ho dato un'occhiata al cds online e la mia giornata si è illuminata. dicono che abbiamo ricevuto una super offerta per Sergej e Marusic di ben - reggetevi forte - ottantamilioni!!! Naturalmente per entrambi.
Credo che mercoledì, appena si potrà, Lotito prenderà il primo aereo disponibile e li porterà a parigi; non sarebbe normale lasciarsi sfuggire questa super offerta!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2020, 11:01
Stamattina mi sono svegliato un pò storto, ma poi ho dato un'occhiata al cds online e la mia giornata si è illuminata. dicono che abbiamo ricevuto una super offerta per Sergej e Marusic di ben - reggetevi forte - ottantamilioni!!! Naturalmente per entrambi.
Credo che mercoledì, appena si potrà, Lotito prenderà il primo aereo disponibile e li porterà a parigi; non sarebbe normale lasciarsi sfuggire questa super offerta!

Azzardo: 65 per SMS e 15 per il buon Adam?!?

:=)) :=)) :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.703
Li paracaduta senza paracadute.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ma è lo stesso giornale che dava per sicuro un "tesoretto" da 120 milioni se le merde dovessero vendere schikke, kluivert e under?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Citazione di: GiPoda il 01 Giu 2020, 13:37
Ma è lo stesso giornale che dava per sicuro un "tesoretto" da 120 milioni se le merde dovessero vendere schikke, kluivert e under?
Si, è proprio la stessa carta da c...; anzi, essendo online non ha nemmeno quella utilità.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: GiPoda il 01 Giu 2020, 13:37

era specificata anche la ripartizione di quei 120 mijoni ?  perché sto cercando di capire se sono 40 l'uno, o se c'è uno superiore a 40 chi sarebbe?  Partendo dal fatto che se non erro Schick avrebbe già un prezzo prefissato per il riscatto a 25.
quindi sono 95 milioni per Kluivert e Under. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2020, 09:44
Gasperini ce contaminava a tutti. Limortaccisua .

immagino già da oggi non se ne parli più, e le procure sportive  e non abbiano altro da fare, giusto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.703
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2020, 18:32
Conoscete sto ragazzo?

https://youtu.be/S2zGyWtlNY0

Si. Laziale fino al midollo, con un ottimo senso critico e analitico.
Ci vorrebbero giornalisti come lui al posto degli attuali giornalai...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777
Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2020, 18:32
Conoscete sto ragazzo?

https://youtu.be/S2zGyWtlNY0

Non lo conoscevo, grazie per la segnalazione, sembra molto in gamba.

Discussione precedente - Discussione successiva