Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non conoscevo.

Mannaggia la sbomballata, porcaccia quella zozzona ladra, QUESTO È L'APPROCCIO GIUSTO.

Fatti esposti con calma.
Smascherare le contraddizioni.
Numeri.
Realtà.
Contratto media partner.
Ricostruzioni cronologiche.
Scoop.
Serietà.
Buon italiano.

È verde, va plasmato, va aiutato, ma santiddio era ora.

Subito al posto di Diaconale, che è anche anziano e provato dalla recente disavventura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Se volete andate a vedere: c'è una indagine sui torti arbitrali in Europa....
il ragazzo è in gamba

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Lo conoscevo perché fa le reaction alle partite Della Lazio.

Comunque bravo, anche se sarebbe meglio aggiustare l'accento del verbo violare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2020, 19:05
Giovanni Stramacci.
Non conoscevo.

Mannaggia la sbomballata, porcaccia quella zozzona ladra, QUESTO È L'APPROCCIO GIUSTO.

Fatti esposti con calma.
Smascherare le contraddizioni.
Numeri.
Realtà.
Contratto media partner.
Ricostruzioni cronologiche.
Scoop.
Serietà.
Buon italiano.

È verde, va plasmato, va aiutato, ma santiddio era ora.

Subito al posto di Diaconale, che è anche anziano e provato dalla recente disavventura.

Se vincessi anche tu la tua "timidezza" vedresti che sul tubo c'è un bel pò di bella gente che difende la Lazio in ogni modo (nel video oltre a Giovanni Stramacci, altri due youtuber lazialissimi e per fortuna molto seguiti anche loro in rete).

Si fa per scherzare, ovviamente, Tarà...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque, messi in fila gli articoli sulla Lazio/Lotito sono veramente preoccupanti.

A me, personalmente, me ne frega il giusto , l'unica cosa che mi scoccia è che siamo gli UNICI ai quali è impedito di vivere normalmente la passione sportiva.

Lo dico da Laziale fuori sede. La percezione all'esterno è sempre negativa.

O sei fascista o sei traffichino,
O sei disonesto o sei il male del calcio o l'antifavola.

In pratica ce n'è sempre una.

La cosa che mi scoccia è che se mi devo mettere una maglietta o uno zaino con i nostri colori o il nostro logo la devo sempre vivere tra la sfida e la giustificazione.

Chi è di Roma o vive a Roma forse lo percepisce relativamente perché d'accordo che da sempre essere della Lazio è una sfida lì, ma fuori  da Roma il "risentimento" altrui non è dettato da alcuna componente di antipatia calcistica. È proprio oltre ed è il risultato di decenni di queste sequele di articoli che vediamo in questi giorni.

Quando le cose vanno male per noi ci mettono il carico, quando vanno nella media ci ignorano e quando vanno bene provano ad affossarci (dopo averci ignorato il più a lungo possibile).

La cosa fastidiosa è che oramai è un concetto inestirpabile ed anche provare a ragionare (molto spesso ci sono riuscito) oltre ad essere stancante è pure inutile perché può andare in due modi:

A) e vabbè ma tu sei di parte
B) e vabbè ma tu sei l'eccezione.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che la pagheranno, con i risultati sportivi. Speriamo.

Zorba, io sono ipercritico con chi parla di Lazio, ed è per questo che non lo faccio in pubblico, non mi espongo. Per me la Lazio merita solo la perfezione e la perfezione è rara. Ed è il motivo per cui attacco ferocemente i giornalisti sportivi, una categoria che francamente in gran parte mi disgusta, gente che poi mi insulta perché gli ho fatto notare che non conosce la differenza fra metri e chilometri. Devi meritartelo, il parlare della Lazio. Non se po' apri' bocca e daje fiato.

Sto ragazzetto può diventare qualcosa di positivo. Glielo auguro perché il panorama è tristissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
E ha stile.
Lazio Style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lativm88 il 01 Giu 2020, 19:26
E per questo catarticamente ci SPIACE

Hai, in larga parte, ragione.

Da parte mia dico, ad onor del vero, che mai come quest'anno ho ricevuto complimenti onesti sinceri e disinteressati (anche io da fuori sede), vero che i risultati aiutano ma credo che la Lazio quest'anno sia stata capace di prendersi dei bei punti non solo in campionato e a prescindere da come andrà a finire, c'è anche gente in giro che le partite le guarda e non sta a pendere da quello che scrivono certi "giornali" che solo a chiamarli così prudono le mani.
Anche se a noi, giustamente, ci rode.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Fantastica la risposta de Le Iene al comunicato di Lotito
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/le-iene-replicano-a-lotito-dispiace-non-risponda-ma-da-chi-ha-avuto-il-nostro-servizio-124059

Sarà stata una spia inviata dalla Lazio a rubare il servizio. Chissà...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/le-iene-replicano-a-lotito-dispiace-non-risponda-ma-da-chi-ha-avuto-il-nostro-servizio-124059

Vabbè, se vede che alle iene non je funziona l'internet...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche la faccia come il culo di fare finta che il servizio non l'hanno fatto girare loro.
Manco il coraggio di mandarlo in onda, no l'han fatto girare come certe altre merde fanno girare le veline dalle procure
Stemmerde dal culo tremulo, vi sarebbe piaciuta una risposta, bene ora l'avete avuta, sciacalli schifosi
Un'intervista a ruzzi, e si sentono liberi giornalisti d'inchiesta senza macchia e senza paura

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317

Lotito, oltre ad essere un rinomato virologo, è anche un hacker....

:D :D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il nostro amico Stramacci non ha fatto vedere che il servizio delle iene è stato messo online da un sito merdico?

Oppure devo già ritirare tutti i complimenti fatti e ha detto una cazzata? :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Lo possono andare a chiedere alla pagina del roma che lo ha diffuso, come ha fatto notare anche lo you tuber

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
PRESUNTO parziale pagamento in nero (cit.) .

PRESUNTO .

🤔

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2020, 20:31
Hai, in larga parte, ragione.

Da parte mia dico, ad onor del vero, che mai come quest'anno ho ricevuto complimenti onesti sinceri e disinteressati (anche io da fuori sede), vero che i risultati aiutano ma credo che la Lazio quest'anno sia stata capace di prendersi dei bei punti non solo in campionato e a prescindere da come andrà a finire, c'è anche gente in giro che le partite le guarda e non sta a pendere da quello che scrivono certi "giornali" che solo a chiamarli così prudono le mani.
Anche se a noi, giustamente, ci rode.

Sì, certo.

Ma comprenderai benissimo che quest'anno è una clamorosa eccezione.
E non posso accettare che io grado della mia passione sportiva venga misurato da altri solo in funzione di casi o annate particolari.

Inoltre, io mi riferivo al fatto che la questione sportiva, fuori Roma , è sullo sfondo.

Il 90% delle volte il calcio non c'entra nulla.
E ogni volta di discutere su ogni argomento a me scoccia.

Non penso che ai tifosi di fiorentina o del roma (per rimanere nell'ambito delle squadre paragonabili) capiti la stessa cosa ogni santa volta che se ne vanno in giro con le rispettive maglie/felpe/aggeggi.

È una narrazione che va oltre il calcio e che spacca i Maroni ben oltre il calcio.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per fare un esempio, la famosa partita Bologna - Lazio post adesivi (schifoserrimi) io me la sono andata a vedere allo stadio, dato che abito a Bologna  nonostante mi abbiano dato dell'ululatore in prima serata al Tg1 (ricordo ancora le parole "i Laziali hanno coperto di fischi").

Ebbene persone che mi conoscono personalmente per lavoro o amicizia mi sono venute a fare la reprimenda.
Parenti bolognesi acquisiti per parte della mia ragazza mi hanno detto "però quei fischi...".
E per la prima volta nella mia vita, portando la maglietta della Lazio, mi sono genuinamente sentito in pericolo a girare nella mia città di adozione.

Roba da farmi girare le pale per un mese intero.

Una partita aspettata con impazienza perché una delle poche occasioni di vedere la nostra dal vivo rovinata, completamente.

Dall'equazione tolgo i nostri idioti, per i quali non nutro nessuna simpatia, ma è stata una ripercussione diretta di sonorossime CAZZATE che mi ha direttamente interessato SOPRATTUTTO nei giorni seguenti al dannato servizio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Lativm88 il 01 Giu 2020, 19:11
Lo conoscevo perché fa le reaction alle partite Della Lazio.

Comunque bravo, anche se sarebbe meglio aggiustare l'accento del verbo violare

in effetti

Discussione precedente - Discussione successiva