24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ormai avevo staccato la spina, riattaccarla in questo periodo dell'anno dove di solito i giochi sono fatti con la partita più difficile che ci potesse essere non è facile. Spero arrivi presto perché sono già teso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Forza LAZIO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Giu 2020, 12:19
ragneri te pare che non gli regala i tre punti ai cani, a costo di mandare la squadra che allena in serie b

se non ricordo male Ranieri ha firmato per un anno con l'opzione del secondo se la samp si salva....rinuncia a  1 milione di euro per il cuore giallorotto?? allora è scemo forte...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Boh, non so proprio in quali condizioni saranno le squadre. I nostri li ho visti allenarsi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Secondo voi, il fatto che l'Atalanta abbia una partita sulle spalle è meglio o peggio per noi?
Saranno più rodati o più stanchi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io preferirei avere una partita, spero si giochi una amichevole con una squadra di livello scarsa B o serie C, tipo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Più che la condizione fisica penso che conteranno moltissimo le motivazioni e lo spirito di squadra. E in questo la Lazio non sarà seconda a nessuno, né in questa partita , dopo i veleni più volte sparati dal loro integerrimo allenatore, né in tutte le altre .
Non potremo essere sugli spalti, respirare il clima magico che si era creato.. ma faremo del nostro meglio per spingere,  col cuore e con i brividi, i nostri ragazzi alla vittoria. :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Verissimo conteranno molto le motivazioni e da questo punto di vista penso non ci mancheranno.
Oggi Tare a Sky ha parlato della consapevolezza che giocheremo per la storia della società....penso sia il giusto messaggio da trasmettere a tutti.
Poi conteranno anche infortuni e squalifiche e su questo speriamo ci dica bene
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Siamo sicuri che i bergamaschi non puntino a fare all-in sulla loro attuale partecipazione in Champions?

Pensiamoci un attimo.

E' mai successo che una esordiente assoluta abbia mai vinto la coppa?

Non mi pare...

Potrebbero entrare definitivamente nella storia, proprio per questo motivo.

Fossi in loro, ci farei più di un pensierino, visto che le potenzialità, secondo me, non mancano alla squadra del Gasperino incazzoso...

8) 8) 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2020, 21:56
Io preferirei avere una partita, spero si giochi una amichevole con una squadra di livello scarsa B o serie C, tipo.

sempre odiate le amichevoli pre partita...è una fucina di infortuni...diverso il discorso sulle amichevoli estive dopo le campagne acquisti per provare pure i nuovi giocatori...ma in sto caso eviterei, vanno dosate le forze si giocherà ogni 3 gg col caldo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ritrovare il ritmo partita e' la cosa piu' difficile, come dimostrato dalla prima giornata di Bundes.
Se la fai 5-7 giorni prima del 24 avoja a riposare, l'impatto e' nullo rispetto a quello che ci aspetta.
Scommetto che cercheremo di farla.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2020, 08:28
Ritrovare il ritmo partita e' la cosa piu' difficile, come dimostrato dalla prima giornata di Bundes.
Se la fai 5-7 giorni prima del 24 avoja a riposare, l'impatto e' nullo rispetto a quello che ci aspetta.
Scommetto che cercheremo di farla.

potremmo farla con le merde e con il Napoli volendo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Discussione precedente - Discussione successiva