Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"A tu per tu" con Klose: da Inzaghi a Immobile passando per Strakosha

L'intervista della Gazzetta dello Sport a un grande, grandissimo ex come Miroslav Klose.
L'ex biancocelesti intervistato su diversi temi legati alla Serie A, è intervenuto anche per parlare della Lazio. Dalla sorpresa Strakosha al lavoro svolto da Simone Inzaghi, passando per il suo erede Ciro Immobile.

Dal portiere albanese, l'ex bomber della nazionale tedesca si è detto sorpreso.
"Quando c'ero io era il terzo portiere e avrei puntato i miei risparmi che non sarebbe diventato titolare. La sua crescita dimostra semplicemente che bisogna dare spazio ai giovani e dar loro tempo di crescere".

Convinto invece che il suo ex allenatore Pioli possa fare bene con i rossoneri, Klose risponde anche alle domande in merito a Simone Inzaghi. L'allenatore piacentino, secondo il tedesco, è riuscito a trovare sicurezza di sé e ha perso quella timidezza dell'inizio della sua avventura biancoceleste con la quale si rapportava ai giocatori.
"Sta facendo un lavoro eccezionale. Ora è molto più sicuro di sé. Sta facendo bene, sono contento per lui e per la Lazio."

Secondo Klose, Ciro Immobile è un erede dalle caratteristiche simile alle sue. La voglia di lavorare per la squadra, di creare palle gol e di correre molto per il bene del gruppo gli ricordano il suo modo di giocare.

Infine in linea con quanto dichiarato dal presidente Lotito, anche secondo l'ex attaccante il mancato raggiungimento del traguardo Champions è da imputare a un atteggiamento psicologico sbagliato.
"C'è un problema di testa, perché bisogna capire che anche gare con avversari meno blasonati i punti a disposizione sono sempre 3. A volte c'è anche un problema di rosa che non è sempre lunga. Anche quest'anno vista la qualità del campionato, sarà difficile per la Lazio arrivare quarta".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ott 2019, 11:06

L'intervista della Gazzetta dello Sport a un grande, grandissimo ex come Miroslav Klose.
L'ex biancocelesti intervistato su diversi temi legati alla Serie A, è intervenuto anche per parlare della Lazio. Dalla sorpresa Strakosha al lavoro svolto da Simone Inzaghi, passando per il suo erede Ciro Immobile.

"Quando c'ero io era il terzo portiere e avrei puntato i miei risparmi che non sarebbe diventato titolare. La sua crescita dimostra semplicemente che bisogna dare spazio ai giovani e dar loro tempo di crescere".

Convinto invece che il suo ex allenatore Pioli possa fare bene con i rossoneri, Klose risponde anche alle domande in merito a Simone Inzaghi. L'allenatore piacentino, secondo il tedesco, è riuscito a trovare sicurezza di sé e ha perso quella timidezza dell'inizio della sua avventura biancoceleste con la quale si rapportava ai giocatori.
"Sta facendo un lavoro eccezionale. Ora è molto più sicuro di sé. Sta facendo bene, sono contento per lui e per la Lazio."

Secondo Klose, Ciro Immobile è un erede dalle caratteristiche simile alle sue. La voglia di lavorare per la squadra, di creare palle gol e di correre molto per il bene del gruppo gli ricordano il suo modo di giocare.

Infine in linea con quanto dichiarato dal presidente Lotito, anche secondo l'ex attaccante il mancato raggiungimento del traguardo Champions è da imputare a un atteggiamento psicologico sbagliato.
"C'è un problema di testa, perché bisogna capire che anche gare con avversari meno blasonati i punti a disposizione sono sempre 3. A volte c'è anche un problema di rosa che non è sempre lunga. Anche quest'anno vista la qualità del campionato, sarà difficile per la Lazio arrivare quarta".

e ma noi abbiamo la rosa larga e lunga..........

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

Molto lucido.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
[...]
"C'è un problema di testa, perché bisogna capire che anche gare con avversari meno blasonati i punti a disposizione sono sempre 3.
[...]

io mi sono fermato più su questo passaggio, secondo me "parente prossimo" delle dichiarazioni di Acerbi in nazionale di qualche giorno fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: tatoccolo il 18 Ott 2019, 16:11
io mi sono fermato più su questo passaggio, secondo me "parente prossimo" delle dichiarazioni di Acerbi in nazionale di qualche giorno fa

E siccome non credo che Klose segua ogni domenica la Lazio, credo che sia un problema che ci portiamo dietro da parecchio...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2019, 16:29
E siccome non credo che Klose segua ogni domenica la Lazio, credo che sia un problema che ci portiamo dietro da parecchio...
la famosa lezione che dobbiamo ancora imparare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Eppure il signor Klose, che si è lasciato male, alla fine dell'anno se sciacquerà la bocca.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2019, 16:29

Basta pensare all'anno di Pioli quando arrivammo quarti e ai punti buttati da marzo in poi, contro Chievo, Atalanta e asterischi.

Nesta idolo

Visitatore
Buon compleanno Miroslav! Una leggenda del calcio, miglior marcatore nella storia dei Mondiali con 16 reti.
Campione del mondo, professionista esemplare, forte, corretto, determinato, umile.
Palla a Miro Klose e s'abbracciamo! Ancora auguri! :ssl :since :beer:
:band1: :cake: :party:  :wlazio:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
...non vincevamo più un derby, era diventato un incubo...
poi sei arrivato Tu...
Grazie Miro, per sempre grato.

Auguri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Grandissimo giocatore, professionista impeccabile.
Hai onorato la maglia rendendo la tua esperienza a Roma per tutti noi indimenticabile

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Eri di un'altra categoria come calciatore e come mentalità e in quei cinque anni sei stato la nostra ciliegina sulla torta.
Auguri e grazie di tutto. È stato un grande onore per noi laziali! :ssl

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Un onore immenso averlo avuto qui. Ultima squadra con cui ha giocato e con la quale, se non sbaglio, ha segnato il maggior numero di goal. E quel gol al novantatreesimo...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra i giocatori più importanti ed incredibili della nostra storia!

Auguri e grazie ancora Miro  :since

p.s. il fatto che la società attraverso i canali ufficiali non gli abbia dedicato neanche un post d'auguri è molto brutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Klose: "Mi hanno diagnosticato due trombosi alla gamba. Avevo delle proposte, devo fermarmi"

Intervistato dal Kicker, Miroslav Klose racconta la sua situazione dopo aver lasciato il Bayern: "Ero molto avviato in varie conversazioni, ma poi all'improvviso è intervenuto qualcos'altro e devo fare una pausa involontaria". L'ex Lazio ha ammesso: "Quasi tre settimane fa ho avuto un forte dolore alla gamba che col passare del tempo peggiorava. Mi sono fatto visitare dai medici del Bayern, pensavo di avere un nervo schiacciato o qualcosa del genere. La diagnosi è stata un poì uno schock per me: due trombosi alla gamba Sono stato immediatamente sottoposto a farmaci e devo indossare tutto il giorno delle calze speciali. I medici mi hanno fatto capire che non posso scherzare con questa situazione". Klose fa pertanto sapere che ogni discorso professionale è al momento accantonato e che verrà ripreso solamente quando sarà al 100%. Una cosa ha comunque chiarito, declinando l'offerta di Hansi Flick che gli ha proposto di essere il suo vice nella nazionale tedesca: "Continuare a fare il vice-allenatore non sarebbe la scelta giusta, nonostante il rapporto umano e professionale con Hansi Flick. Ho sempre scelto il sentiero più tortuoso".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/klose-mi-hanno-diagnosticato-due-trombosi-alla-gamba-avevo-delle-proposte-devo-fermarmi-1540075

In becco all'aquila Miro!

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Forza Miro, daje giù di eparina e rimettiti in sesto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intervistato dal Kicker, Miroslav Klose racconta la sua situazione dopo aver lasciato il Bayern: "Ero molto avviato in varie conversazioni, ma poi all'improvviso è intervenuto qualcos'altro e devo fare una pausa involontaria". L'ex Lazio ha ammesso: "Quasi tre settimane fa ho avuto un forte dolore alla gamba che col passare del tempo peggiorava. Mi sono fatto visitare dai medici del Bayern, pensavo di avere un nervo schiacciato o qualcosa del genere. La diagnosi è stata un poì uno schock per me: due trombosi alla gamba Sono stato immediatamente sottoposto a farmaci e devo indossare tutto il giorno delle calze speciali. I medici mi hanno fatto capire che non posso scherzare con questa situazione". Klose fa pertanto sapere che ogni discorso professionale è al momento accantonato e che verrà ripreso solamente quando sarà al 100%. Una cosa ha comunque chiarito, declinando l'offerta di Hansi Flick che gli ha proposto di essere il suo vice nella nazionale tedesca: "Continuare a fare il vice-allenatore non sarebbe la scelta giusta, nonostante il rapporto umano e professionale con Hansi Flick. Ho sempre scelto il sentiero più tortuoso".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Discussione precedente - Discussione successiva