Tu non sarai mai sola

Aperto da Torakiki, 03 Giu 2020, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Mi puoi dire i dati della tua foto? Pixel e dimensioni?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
C'è l'ho fatta. Io e mio fratello presenti in distinti sud est
: :since :since :since

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: cippolo il 10 Giu 2020, 18:32
Mi puoi dire i dati della tua foto? Pixel e dimensioni?

Ti stavo rispondendo. Meglio così. Allora ci vediamo in distinti sud est :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Mi hanno risposto: PER I MINORENNI NON E' NECESSARIO RECARSI IN NEGOZIO !

Ecco il testo dell'email: "Ci siamo informati ed è possibile fare le sagome per i suoi figli, deve però mandarci compilata la liberatoria che troverà in allegato (1 per ogni figlio) e specificarci nella mail di risposta il nome e cognome dei bambini."

Quindi basta scrivere a tunonsaraimaisola@sslazio.it e ti mandano tutto

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Qualcuno di voi, NON ABBONATO, l'ha fatto gia'?

Nel modulo che mi hanno mandato c'e' il riferimento all'abbonamento con tanto di indicazione di settore, seggiolino, ecc...

Mi sembrerebbe strano che se fosse risarvato solo agli abbonati.

(ho chiesto anche questo ma ancora non mi hanno risposto)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io sono abbonato però  nella pagina dove ho caricato i miei dati  nella riga sopra dove inserire i dati dell'abbonamento che una casella dove ti chiede se sei abbonato o no. Metti no e poi devi comunque inserire un settore, una fila e un posto dove loro metteranno il tuo cartonato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me hanno chiesto se fossi abbonato, alla risposta negativa sono passato alla pagina successiva come niente fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque io ho mannato na mail ma quanto tempo ce mette De Martino a rispondere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2020, 20:59
Comunque io ho mannato na mail ma quanto tempo ce mette De Martino a rispondere?
Figurati che deve sempre rispondere a delfino!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2020, 20:36
A me hanno chiesto se fossi abbonato, alla risposta negativa sono passato alla pagina successiva come niente fosse.

Quoto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Domanda domandina, ma una volta che inserite foto e tutte le informazioni, e spingete Invia, vi porta su un altra pagina? O da l'idea di aver caricato la foto e basta?
Io l'ho fatto da abbonato percio' ho messo solo il mio posto nel settore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Infatti, inviata e finita lì, nessun messaggio di conferma o di scelta del posto, (molto importante) dato che non sono abbonato.
Domani, se il silenzio continua, gli rompo le @@ al telefono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Facci sapere, perché credo che tutti siamo nella stessa situazione. Devo dire che il giorno dopo ho mandato una mail per correggere l'indirizzo e mi hanno risposto dicendo ok, cambiamento registrato. Forse se ci fossero stati problemi avrebbero detto qualcosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 14 Giu 2020, 20:14
Infatti, inviata e finita lì, nessun messaggio di conferma o di scelta del posto, (molto importante) dato che non sono abbonato.
io gli ho mandato un altra email, perche' trovandomi in mezzo al nulla, non so se e' passata o meno.
Vi tengo aggiornati.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Una volta fatto il pagamento dopo nemmeno 5 minuti mi è  arrivata l'email di conferma e codice di registrazione. Da li ho inserito i miei dati e il mio posto di abbonamentoIo. l'unica cosa che non ho capito è  dei 39.99 euro quanto va' alla croce rossa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: meanwhile il 14 Giu 2020, 20:14

Ho chiamato in via Calderini, e mi hanno consigliato per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva di mandare tutto alla mail

tunonsaraimaisola@sslazio.it

(confermando implicitamente che il form che inviano subito dopo il pagamento è, quantomeno per un vdm come me, un pò spartano)
tra l'altro spero che una volta stampato il cartonato ci facciano avere una copia dell'immagine.
In ogni modo, presente sugli spalti  :ssl

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Allora...Pure io ho fatto l'acquisto (solo uno, perche' non si puo' mettere nel carrello piu' di una sagoma. Quando faro' gli altri temo che mi blocchino la carta...)

Mi e' arrivato il link ma dopo aver caricato la foto (3100x4650pixels, 1.84MB) e cliccato invia non succede nulla. Mi torna la stessa schermata. Uffaaaaaaaaaaaa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda nel resto della pagina, magari manca qualche informazione necessaria.

Discussione precedente - Discussione successiva